Ciao a tutti, ho un caro amico con una Speed Triple 2005, si lamaenta un po' per il scarso mordente del suo impianto frenante anteriore, questo ? composto da pompa assiale e pinze radiali mi sembra Nissin, come primo step gli ho consigliato la sostituzione delle pasticche, voi quale marca mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info freni per speed triple
Collapse
X
-
Intanto monta le zcoo che su quell impianto sono ottime sia su strada che pista , ma sulla 05 i problemi sono molteplici , dovresti far verificare se ha la modifica ai pistoncini delle pnze freno con quella introdotta nel 2007 ovvero i pistoncini in teflon , prendevano aria....poi il consiglio ? di montare una radiale , anche una nissin della serie 08-10 , frena meglio e con minor sforzo , se poi non ha problemi economici...io sulla mia monto brebo rcs ma ho gi? le pinze brembo sulla 10 e frena bene rispetto alla seria 05-07 gi? d isuo , ho solo voluto migliorarla ancora.
Valutare sempre che la speed un fruscello non ?...in ordine di marcia siamo sempre 213 kg di moto da fermare pi? pilota.
Comment
-
Originally posted by ROBY1774 View PostIntanto monta le zcoo che su quell impianto sono ottime sia su strada che pista , ma sulla 05 i problemi sono molteplici , dovresti far verificare se ha la modifica ai pistoncini delle pnze freno con quella introdotta nel 2007 ovvero i pistoncini in teflon , prendevano aria....poi il consiglio ? di montare una radiale , anche una nissin della serie 08-10 , frena meglio e con minor sforzo , se poi non ha problemi economici...io sulla mia monto brebo rcs ma ho gi? le pinze brembo sulla 10 e frena bene rispetto alla seria 05-07 gi? d isuo , ho solo voluto migliorarla ancora.
Valutare sempre che la speed un fruscello non ?...in ordine di marcia siamo sempre 213 kg di moto da fermare pi? pilota.
Comment
X
Comment