ma quelli di MotoBlog han provato la stessa moto di Motorbox?
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Husqvarna Nuda900
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Effettivamente questi test non aiutamo molto a capire le 2 moto, infatti secondo me la R va provata in configurazione "pista" con kit racing con mappatura, scarichi, e regolazioni "chiuse" sia all'avantreno che al retrotreno, e va giudicata come diretta antagonista della K, dorsoduro 1200 e Hyper.
Mentre la 900 normale pu? andar bene cosi e paragonata ad una DD 750 e Hyper 796 che sono moto meno impegnative e sulla stessa fascia di prezzo.
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Caro dadeejay, non continuare a lesinare impresioni, vista la divulgazione delle molteplici prove fatte dalla stampa specializzata, vorremmo un parere tecnico pi? approfondito soprattutto sulle prestazioni motoristiche e i settaggi delle sospensioni (quanti click???).
grazie 1000!!!
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mi piace molto sta moto, anche se non ho capito se e' maneggevole o meno, cmq la prova di Cordara mi sembra chiara come sempre, ha girato ad un secondo dalla suo best con triumph daytona con le metz m5 e scarsa luce a terra, azz mica male.
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Smanettonazzo
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Originally posted by hyperfissato View PostCaro dadeejay, non continuare a lesinare impresioni, vista la divulgazione delle molteplici prove fatte dalla stampa specializzata, vorremmo un parere tecnico pi? approfondito soprattutto sulle prestazioni motoristiche e i settaggi delle sospensioni (quanti click???).
grazie 1000!!!
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Il set-up di una moto credo sia fondamentale se non vuoi avere brutte sorprese, e chi meglio di un collaudatore pu? darti delle dritte?, per quanto mi riguarda in tal senso preferisco non lesinare consigli.
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Originally posted by hyperfissato View PostIl set-up di una moto credo sia fondamentale se non vuoi avere brutte sorprese, e chi meglio di un collaudatore pu? darti delle dritte?, per quanto mi riguarda in tal senso preferisco non lesinare consigli.
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Il problema ? proprio questo, comprarla ho meno, e visto che la concorrente su cui verte la scelta si chiama EVO-SP, permettimi prima di provarla e poi chiedere pi? informazioni possibili e se queste sono supportate da pareri competenti ? ancora meglio.........non credo che 13.000 €. della nuda (kittata) o 14.000€ della SP, si spendono a cuor leggero.
ciao
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Originally posted by hyperfissato View PostIl set-up di una moto credo sia fondamentale se non vuoi avere brutte sorprese, e chi meglio di un collaudatore pu? darti delle dritte?, per quanto mi riguarda in tal senso preferisco non lesinare consigli.
Il setup di una moto dipende essenzialmente da questioni di marketing...
Nel caso della Nuda R puoi marmorizzare la sospensione posteirore se vuoi ed alzare l'interasse del mono Ohlins cos? da avere la sella praticamente a 92 cm da terra... se in pista va bene cos?, nessuno in una prova stampa si sogna di settare la moto in maniera suicida, no?
Per quanto riguarda la parte importante come dice gabel quel che conta ? la risposta alle regolazioni e sulle mie prove ti dico che i 2 clic si sentono in maniera distinta (o almeno IO li annotto, pure le forche da 48 pure sento distintamente), quindi come ciclistica il telaio ? rigido, il cannotto ? rigido, le forche da 48 idem, le sospensioni pure quindi IO andrei sereno sulla husqy, piuttosto che su una HM, per? i gusti sono insondabili...
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Originally posted by lucmoto View Postx gabel: direi che quando ci stufiamo della duke...
...e uno Zx12r 2005/6 bianco perlatoLast edited by gabelbrucken; 28-10-11, 20:25.
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Originally posted by gabelbrucken View PostcIAO Luc....ma lo sai che ? un momento strano? non so se siete stati fin troppo bravi DILLA' a farmi il lavaggio del cervello ma ora come ora non ho alcuna fregola di cambiare...e di certo non per spendere 13mila euro per una Husqvarna900...la restituzione del debito sta andando bene, un quarto l'ho restituito in quattro mesi, quindi dal 2013 potrei anche pensare ad un altra motocazzata delle mie (ma sempre se tu prima mi dici <<Gabel a quella Duke690R stavi per far sputare la biella>>)...ma...minkia per cosa? Di moto che facciano battere il cuore (e non costino TROPPO per avere due ruote e non avere un tetto e un climatizzatore) comincio a vederne sempre meno...S?,ok, la guidabilit? sopraffina...ma io ho un polso sopraffino per godermela in quei -quanti?- 3000km l'anno che faccio? sar? anche l'approssimarsi dell'inverno ma l'unica cosa che vorrei ? un Husaberg gommato rain per farci il cretino nel parcheggio dell'Esselunga...
...e uno Zx12r 2005/6 bianco perlato
e se proprio poi vuoi esagerare... un bel paio di avon extreme rain e ti passa la paura
la mia ? gi? a nanna, con un po' di annunci in giro, ma se come credo se ne parler? con la stagione nuova, magari qualche altro giretto poco impegnativo ci scappa
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