Originally posted by dadeejay
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husqvarna Nuda900
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostChe figata, mi piace un sacco leggere questi racconti! Quando esce ufficialmente mi racconti bene il backstage e tutto il resto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Postquando vuoi... ti raccondo pure del week/end appena passato in sardegna per gli ultimi shooting video e foto.... cazzarola... sole e 25 ?C, mannaggia a loro... senza parlare delle stradde, cazzarola!!
Comment
-
per chi ha facebook:
qui le special parts: Husqvarna NUDA 900 Special Parts | Facebook
qui i dettagli delle parti meccaniche: Husqvarna NUDA 900 technical details | Facebook
Comment
-
Scusami ma mi sta gocciolando la lingua..........lo scarico ? spettacolare, speriamo sia completo anche di centralina visto che misembra di aver visto anche un filtro. Inoltre ho letto che la strumentazione prevede un tasto di selezione delle mappature della centralina puoi dirci qualcosa..........sui controlli elettronici? inoltre quel pignone da 16 cosa sta a significare...........
Comment
-
ci sono due mappe, una normale ed una a potenza ridotta (tipo touring) ma la risposta del gas ? cos? millimetrica e raffinata che secondo me non ce n'? proprio bisogno... lo scarico ? ufficiale dovrebbe avere un aggiornamento della mappa (ma per ora non so essere preciso). Il controllo di trazione adesso non c'? ancora ma sembra che arriver?, infine il pignone da 16 ovviamente ? per chi vuole avere una risposta pi? brutale, secondo me sarebbe perfetto un dente di corona in pi?.
Le pedane viste dal vivo sono spettacolari...
Comment
-
Probabile, comunque questa mattina ? uscita la prova su omnimoto, praticamente hanno riportato quello che ci avevi anticipato ieri, unico neo secondo loro ? limpostazione troppo dritta del manubrio. Disquisizioni apparte, sono convinto della moto, ma devo prima provare il tiro del motore.....comunque ho visto che la husqvarna prevede un kit racing, sai di cosa si tratta?
Comment
-
b? alla fine dei conti nella prova mi sembra che gli unici punti su cui cordara eccepisce sono quelli relativi alla taratura delle sospensioni... e l? c'? spazio per lavorarci su di regolazioni, secondo me, visto che le moto sono state date ai giornalisti con sospensioni molto morbide (praticamente quasi tutte aperte di idraulica e al minimo di rpecarico), non so per quale motivo, forse per rendere la posizione in sella pi? accettabile da fermo e permettere a tutti di toccare a terra pi? facilmente... Infatti la R che ho usato sabato scorso per le foto sulla cartella stampa aveva pi? precarico e idraulica pi? chiusa (su mia richiesta) e andava molto meglio, ma proprio tanto rispetto a come poi sono state proposte ai tester. Certo io non vado forte come cordara e di problemi di luce a terra non ne ho avuti (e peso anche un bel 20 kg in meno). Secondo me l'errore ? di trattare questa moto come una maximotard (come molti giornalisti han fatto e faranno), forse ingannati dalle lunghezze extra della corsa delle sospensioni... certo ? che sulla R meno corsa di forcella ci stava, l? bisognerebbe capire le scelte tecniche dei progettisti, ma su queste informazioni io non ho titolo n? per sapere n? per proporre
Comunque alla fine seocndo me sono riusciti ad infilarsi in una nicchia abbastanza vuota con una moto abbastanza trasversale, se fanno un po' di sconto sul nuovo secondo me ne vendono parecchie
Comment
X
Comment