Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che testando la moto avrai avuto delle sensazioni, e quelle le puoi tranquillamente descrivere senza per questo contravvenire agli accordi contrattuali.
se questa pesasse veramente 175 kg a secco potrebbe essere la tua moto .
per? non mi piace quel caxxo di motore.
per la cronaca , con terminali in titanio akra:
SMR 185 kg. a secco
SM 188 kg. a secco.
scusate OT.
L unica arma che potr? vantare sar? il peso ridottissimo,se cosi sar?...
Perch? a livello prestazionale andr? piu o meno,immagino,come la hyper1100.
Tirarla gi? da dove sta, la smr, dev essere un impresa poco felice,per chi si cimenta,mi sa...:gaen:
Io credo che testando la moto avrai avuto delle sensazioni, e quelle le puoi tranquillamente descrivere senza per questo contravvenire agli accordi contrattuali.
La sensazione ? si guida benissimo come una naked, non fissatevi sull'aspetto non ? l'equivalente di una SM o di una HM... peraltro l'assetto era ancora in fase di definizione a livello di rgolazioni, tuttavia penso che le escursioni siano gi? definitive e sono da moto stradale tanto per dire la R ha le M4 e nonostante le si utilizzi per quello che sanno dare l'avantreno affonda poco, si assesta e da l? non si muove... magari l'avantreno di una SMR fosse cos? solido...
Figuraccia.........comunque raccontaci qualche atra sensazione provata dal punto di vista del motore, che per quanto mi riguarda credo sia molto lontanto dalle botte che tira il desmodromico della hyper, anche se husqvarna se vuole sa dove mettere mano....
La sensazione ? si guida benissimo come una naked, non fissatevi sull'aspetto non ? l'equivalente di una SM o di una HM... peraltro l'assetto era ancora in fase di definizione a livello di rgolazioni, tuttavia penso che le escursioni siano gi? definitive e sono da moto stradale tanto per dire la R ha le M4 e nonostante le si utilizzi per quello che sanno dare l'avantreno affonda poco, si assesta e da l? non si muove... magari l'avantreno di una SMR fosse cos? solido...
come mi hai detto in pm, mi hai un p? smontato..vedendola cos? snella, sentendo che ? cos? leggera, mi aspettavo qualcosa di simile ad un motard..rimango cmq curioso di vederla all'eicma (e magari vederla anche con la mascherina davanti di un sm husky perch? quel faro nun se p? ved?)
Ragazzi avete visto il pre booking husquarna, andando sul sito dedicato alla nuda 900 R si ha la possibilit? di prenotare la moto on line. Vi devo dire che la tentazione ? forte ma ho sempre il solito dubbio, si pu? prenotare una moto senza sapere nemmeno che rumore ha?......in pi? in questi giorni ci si ? messa anche la ducati con la nuova versione delle Hyper SP corse 2012 con tanto di sospensioni ancora pi? specialistiche etc... spero nei vs. consigli .
Colorazione a parte, su internet dicono che cambiano le sospensioni (sono pi? tecniche), il manubrio pi? alto x aumentare la manegevolezza e la luce a terra (probabile consegueza del cambio sospensioni).
comunque sul tiro del motore della nuda ho pi? di un dubbio, che si avvicini al desmodromico, comunque se qualcuno sa qualcosa in pi?................siamo tutt'orecchi!!!!
Comment