Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna Nuda900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    La Hyper 796 non l'ho mai provata, la DD 750 va molto bene ma il peso fiacca le prestazioni, la Hyper 1100 per il divertimento e le emozioni ? una spanna sopra alla DD 1200 che ? comunque superiore in confort e usabilit?...

... se ci fosse un'elica al posto dell'H comunque il prezzo di questa Nuda sarebbe giusto.

secondo me, il prezzo ? gi? buono cos?, ma sono punti di vista
    Sabato pomeriggio sono passato alla concessionaria Husky della zona e mi ? cmq stato detto che tutte le specifiche e il prezzo verranno svelati sono all'eicma, quindi dubito la si vedr? gi? in giro il mese prossimo come diceva qualcuno..^^

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale#5 View Post
      secondo me, il prezzo ? gi? buono cos?, ma sono punti di vista
      Sabato pomeriggio sono passato alla concessionaria Husky della zona e mi ? cmq stato detto che tutte le specifiche e il prezzo verranno svelati sono all'eicma, quindi dubito la si vedr? gi? in giro il mese prossimo come diceva qualcuno..^^
      era l'articoletto su insella che diceva a ottobre nelle concessionarie

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicnic View Post
        era l'articoletto su insella che diceva a ottobre nelle concessionarie
        si non ricordavo quale fosse la fonte, mi sembrava cmq di aver letto intorno a ottobre ma il conce di zona mi ha smentito, poi chiss?
        Sono proprio curioso di vederla all'eicma..pi? che altro se l'utente che l'ha provata ? alto 1e72 e tocca facilmente, a me che sono 1e90 sembrer? di stare su una minimoto ^^

Comment

• Font Size
          si non ricordavo quale fosse la fonte, mi sembrava cmq di aver letto intorno a ottobre ma il conce di zona mi ha smentito, poi chiss?
          Sono proprio curioso di vederla all'eicma..pi? che altro se l'utente che l'ha provata ? alto 1e72 e tocca facilmente, a me che sono 1e90 sembrer? di stare su una minimoto ^^
          1.90 ? comunque sopra la media con qualsiasi moto

Comment

• Font Size
            1.90 ? comunque sopra la media con qualsiasi moto
            vero anche quello mi va giusto di culo che non peso niente, almeno mono e forche non affondano

Comment

• Font Size
              vero anche quello mi va giusto di culo che non peso niente, almeno mono e forche non affondano
              tempo fa mi avevano detto che le moto stradali, almeno si parlava di quelle, erano tarate su di una media di 70kg di peso e 1.75 di altezza, poi magari era una cavolata

Comment

• Font Size
                tempo fa mi avevano detto che le moto stradali, almeno si parlava di quelle, erano tarate su di una media di 70kg di peso e 1.75 di altezza, poi magari era una cavolata
                ci sto dentro alla grande allora per il peso

Comment

• Font Size
                  ci sto dentro alla grande allora per il peso
                  1.90 e sei meno di 75 kg ??? azzo sei un cartello stradale per caso ???

Comment

• Font Size
                    1.90 e sei meno di 75 kg ??? azzo sei un cartello stradale per caso ???
                    ahah, diciamo che non sono 1e90 spaccato ma un paio di cm in meno, ma si, non peso nulla..ed ? un problema a cui devo rimediare visto che giocando a calcio, pure quelli che son la met? di me mi spostano -.- per? in moto ? un bel vantaggio pesare poco

Comment

• Font Size
                      sono gi? iniziate le vendite? oggi ne ho vista una

appena letto pi? in su, come non detto, sar? stato un collaudatore
                      Last edited by dingo125; 26-09-11, 15:49.

Comment

• Font Size
                        sulle R le molle sembrano essere in grado di reggere pesi molto consistenti...

Comment

• Font Size
                          Vista anche oggi, sempre con lo stesso collaudatore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            Vista anche oggi, sempre con lo stesso collaudatore
                            preparati con la macchina fotografica domani

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              sulle R le molle sembrano essere in grado di reggere pesi molto consistenti...
                              tu non puoi proprio dirci niente??
                              mi puoi almeno confermare che prima dell'eicma non si sapr? nulla? grazie

Comment

• Font Size
                                tu non puoi proprio dirci niente??
                                mi puoi almeno confermare che prima dell'eicma non si sapr? nulla? grazie
                                mi sembra ESTREMAMENTE improbabile che si possa sapere qualcosa prima dell'eicma... se vuoi mandami un pm e ti rispondo a tutto quello che mi ? concesso rispondere...

Comment

X
                                Working...
                                X