Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gius?, ormai mi ? montata l'angoscia di toccare: stamattina sono arrivato al lavoro (faccio una 40ina di strada con tante curve strette) ed ho controllato il sottoporta dell'Insigna aziendale perch? avevo paura che fosse graffiato..
si pu? fare lo steggo ragionamento con qualsiasi moto del segmento..l'hypermotard parte dai quasi 12mila dell'evo ai 14mila dell'evo sp, la KTM SMR 13mila, la dorsoduro 1200 pi? di 12mila..a uno che cerca una moto di questo tipo (togli la dorsoduro 1200 che centra poco con le altre per ingombri e potenza) non interessa di certo avere i 160cv (o quanti sono di preciso non ricordo) della tuonov4 (che cmq col pacchetto APRC supera i 15mila)
si pu? fare lo steggo ragionamento con qualsiasi moto del segmento..l'hypermotard parte dai quasi 12mila dell'evo ai 14mila dell'evo sp, la KTM SMR 13mila, la dorsoduro 1200 pi? di 12mila..a uno che cerca una moto di questo tipo (togli la dorsoduro 1200 che centra poco con le altre per ingombri e potenza) non interessa di certo avere i 160cv (o quanti sono di preciso non ricordo) della tuonov4 (che cmq col pacchetto APRC supera i 15mila)
esatto.
ho appena venduto un k5 proprio perch? ormai non cerco + 160cv per girarci in strada...
..la prossima moto deve essere divertente,sfruttabile e comoda anche in 2.
si pu? fare lo steggo ragionamento con qualsiasi moto del segmento..l'hypermotard parte dai quasi 12mila dell'evo ai 14mila dell'evo sp, la KTM SMR 13mila, la dorsoduro 1200 pi? di 12mila..a uno che cerca una moto di questo tipo (togli la dorsoduro 1200 che centra poco con le altre per ingombri e potenza) non interessa di certo avere i 160cv (o quanti sono di preciso non ricordo) della tuonov4 (che cmq col pacchetto APRC supera i 15mila)
Chissenefrega dei 160CV, telaio e motore sono di un altra galassia, altro che altro pianeta, ? come confrontare una pur apprezzabile scirocco con una nissan gtr, e la gtr costa solo 2000 ? in pi?...
Chissenefrega dei 160CV, telaio e motore sono di un altra galassia, altro che altro pianeta, ? come confrontare una pur apprezzabile scirocco con una nissan gtr, e la gtr costa solo 2000 ? in pi?...
ma rimane cmq il fatto che lo stesso identico discorso lo puoi applicare anche alle altre moto della categoria!..eppure sul forum a qualcuno che chiedeva consigli sull'hypermotard o la SMR nessuno ha mai rispoto "prenditi la tuonov4 che tanto costa poco di pi? ed ? un'altra galassia"..sta moto neanche ? uscita e gi? la state crocefiggendo
Ha solo un prezzo esoso per quello che pu? offrire con un bicilindrico frontemarcia ed un paio di tubi in croce.
quoto mikiff, ? troppo cara per il segmento che va a coprire, poi se fanno come le sm 610 che da 8000 e passa euro di listino le davan via a 5200 allora ? un'altro paio di maniche, ma con un budget di 10000 euro di sicuro non prendo una husqvarna 900
ma allora quello che continuo a non capire ?: perch? un'hypermotard evo sp con un vecchio motore raffreddato ad aria alla modica cifra di 14mila euro (2mila in pi? di quando dovrebbe costare la 900R) vi sta bene mentre sta moto no?
Perch? ad esempio la botta di coppia che ti da una Hyper spalancando a 3000 giri non te la da nessun'altra moto al mondo, ovvero il motore bench? preistorico ha almeno qualcosa che gli altri non hanno, mentre questa Husky dovrebbe essere tutto un gi? visto e sentito basato su una concezione motore mediocre farcita in una salsa un filo pi? piccante ma niente di che, ci? comunque non vuol dire che non andr? benissimo, come ad esempio la DD 750, ma il prezzo dovrebbe essere allineato...
Perch? ad esempio la botta di coppia che ti da una Hyper spalancando a 3000 giri non te la da nessun'altra moto al mondo, ovvero il motore bench? preistorico ha almeno qualcosa che gli altri non hanno, mentre questa Husky dovrebbe essere tutto un gi? visto e sentito basato su una concezione motore mediocre farcita in una salsa un filo pi? piccante ma niente di che, ci? comunque non vuol dire che non andr? benissimo, come ad esempio la DD 750, ma il prezzo dovrebbe essere allineato...
... e poi dill? c'? scritto DUCATI sul serbatoio.
aah beh, se c'? scritto ducati allora anche la m*erda (non mi sto riferendo all'hyper) pu? essere venduta al prezzo dell'oro
Se poi arriviamo pure a paragonarla alla dorsoduro 750..
la dorsoduro 750 ? 100 volte meglio della hypermotard 796 :gaen::gaen:, la dorsoduro 1200 ? 100 volte meglio della hypermotard 1100 :gaen::gaen:. o no ?
La Hyper 796 non l'ho mai provata, la DD 750 va molto bene ma il peso fiacca le prestazioni, la Hyper 1100 per il divertimento e le emozioni ? una spanna sopra alla DD 1200 che ? comunque superiore in confort e usabilit?...
... se ci fosse un'elica al posto dell'H comunque il prezzo di questa Nuda sarebbe giusto.
Comment