Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna Nuda900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    si , ricordo qualcosa , ma guarda che moto , 796 2v , shiver 750 che pesa 220 kg.,

e la street che non ? bicilindrica , le fa il culo.

Comunque tornando alla husqvarna , sono certo che sar? godibile , ma mi sarebbe piaciuta con un motore V-TWIN.

Tanto alla fine fra controalberi di bilanciamento etc. per strada va tutto bene , l'importante che non tocchi le pedane.:gaen:

Va quasi bene anche la DD 1200 con quell'obsoleto pompone piaggio da 74 kg.

p.s. spero che non legga Fiore , eventualmente mi scuso anticipatamente.:gaen:
    Gius?, ormai mi ? montata l'angoscia di toccare: stamattina sono arrivato al lavoro (faccio una 40ina di strada con tante curve strette) ed ho controllato il sottoporta dell'Insigna aziendale perch? avevo paura che fosse graffiato..

Cmq il bi-in linea che equipagger? l'Husky ? da provare, pare sia tirato a 100 cv esatti (con i 100cc in pi?). Certo che un motore con questa cubatura ed architettura deve vibrare per forza...
    Last edited by cosimo; 20-09-11, 09:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cosimo View Post
      Gius?, ormai mi ? montata l'angoscia di toccare: stamattina sono arrivato al lavoro (faccio una 40ina di strada con tante curve strette) ed ho controllato il sottoporta dell'Insigna aziendale perch? avevo paura che fosse graffiato..

:
      attento perch? l'insigna ha poca luce a terra..........:gaen:

Cmq il bi-in linea che equipagger? l'Husky ? da provare, pare sia tirato a 100 cv esatti (con i 100cc in pi?). Certo che un motore con questa cubatura ed architettura deve vibrare per forza...
      penso che avr? qualche contro albero di bilanciamento.

Comment

• Font Size
        attento perch? l'insigna ha poca luce a terra..........:gaen:

penso che avr? qualche contro albero di bilanciamento.
        non vi ricordate come funzionava?
        Lo spiegarono sulle riviste...mi pare avesse una controbiella , insomma una figata tipicamente biemmevuesca...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          non vi ricordate come funzionava?
          Lo spiegarono sulle riviste...mi pare avesse una controbiella , insomma una figata tipicamente biemmevuesca...
          se questa pesasse veramente 175 kg a secco potrebbe essere la tua moto .

per? non mi piace quel caxxo di motore.

per la cronaca , con terminali in titanio akra:

SMR 185 kg. a secco

SM 188 kg. a secco.

scusate OT.

Comment

• Font Size

per? non mi piace quel caxxo di motore.

per la cronaca , con terminali in titanio akra:

SMR 185 kg. a secco

SM 188 kg. a secco.

scusate OT.
            Allora la moto di Gabel potrebbe essere l'Hyper, dato che la potenza non gli interessa (anzi, ? un problema) ed il peso ? di una 20ina di kili scarsi in meno della SMR.

In pi? con la Hyper pu? ogni tanto concedersi anche una apparizione all'happy hour per l'aperitivo, cosa che a Milano non disdice affatto.

Comment

• Font Size
              Allora la moto di Gabel potrebbe essere l'Hyper, dato che la potenza non gli interessa (anzi, ? un problema) ed il peso ? di una 20ina di kili scarsi in meno della SMR.

In pi? con la Hyper pu? ogni tanto concedersi anche una apparizione all'happy hour per l'aperitivo, cosa che a Milano non disdice affatto.
              esteticamente non mi piace molto. O meglio non mi piace quel motore raffreddato ad aria. Insomma, in casa Ducati, Streetfighter tutta la vita. magari in versione 848.

la potenza non ? un problema , ma ? inutile pagare un (altro)bollo per cavalli che non sfrutti...

Comment

• Font Size
                Io ne ho incrociata una in zona como... Bella

Comment

• Font Size
                  Peccato che quel motore non ha nulla di BMW e nulla di Husqwarna... cmq ? un bel motoretto ma su una motardona seria mi aspettavo un motore molto pi? pepato e potente, ignorante alla stile KTM o cmq Husqwarna sa come costruirli... ma marketing vuole questo pur di risparmiare...
                  con un motore fanno 4 modelli....

Comment

• Font Size
                    eh eh io l'ho usata un bel po'.... per fare le foto che vedete sui siti e anche per i video che si vedranno all'eicma... posso dirvi che io sono 1,72 e ci tocco alla grande, ovviamente pi? sulla base che sulla R che ? pi? rigida d'assetto...
                    Non penso che la troverete in vendita a ottobre ma non si sa mai... altro non posso dirvi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      eh eh io l'ho usata un bel po'.... per fare le foto che vedete sui siti e anche per i video che si vedranno all'eicma... posso dirvi che io sono 1,72 e ci tocco alla grande, ovviamente pi? sulla base che sulla R che ? pi? rigida d'assetto...
                      Non penso che la troverete in vendita a ottobre ma non si sa mai... altro non posso dirvi....
                      dai dicci un p? di pi? sulle prestazioni, il prezzo sar? in linea con le altre o cosa ?

Comment

• Font Size
                        sul prezzo non so nulla, posso dirti che io ho una superduke e in riferimento ho trovato la nuda 900 molto piacevole da guidare, con una bella ciclistica ed un motore che a sensazione eroga un centinaio di cv... di buono c'? che di peso ? leggerissima... ha tanto raggio di sterzo e quindi si manovra in un fazzoletto, le fai fare quello che vuoi... segnatevi questo topic, dopo la presentazione alla stampa potr? sbottonarmi, ora no, ho gi? detto troppo...

Comunque appena esce butta via la tua DD e prendi questa...

Comment

• Font Size
                          io mi lancerei a dirti 175 in ordine di marcia, a sensazione...

Comment

• Font Size
                            sul prezzo non so nulla, posso dirti che io ho una superduke e in riferimento ho trovato la nuda 900 molto piacevole da guidare, con una bella ciclistica ed un motore che a sensazione eroga un centinaio di cv... di buono c'? che di peso ? leggerissima... ha tanto raggio di sterzo e quindi si manovra in un fazzoletto, le fai fare quello che vuoi... segnatevi questo topic, dopo la presentazione alla stampa potr? sbottonarmi, ora no, ho gi? detto troppo...

Comunque appena esce butta via la tua DD e prendi questa...
                            lo far? senz'altro , puoi dirmi quando ? prevista la presentazione e quando si potranno avere i primi esemplari nelle concessionarie ?

Comment

• Font Size
                              io mi lancerei a dirti 175 in ordine di marcia, a sensazione...
                              questa impenna fino in sesta che belllllllllllllooooooooooooooooooooooooo :1::1::1:

Comment

• Font Size
                                ho letto su un forum husqvarna che i prezzi dovrebbero essere 9900euro per la base e 12milaeuro per la versione R.

....son curioso di provarla.

Comment

X
                                Working...
                                X