Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna Nuda900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by yoshi55 View Post
    credo che i kg di differenza fr? la smc e la nuda siano pi? di 10, mi pare che una sia sui 160 col pieno l'altra sempre col pieno dovrebbe stare sui 190 kg...
    Lascia stare la bilancia, non sono i kg ad incidere nella guida ma le inerzie del motore...210cc in pi? hanno un albero parecchio pesante...c'? da dire che il bicilidrico parallelo Bmw, con la controbiella limita i trasferimenti di carico MA comunque, anche a detta dei giornalisti la NUDA ? A META' tra SMT990 e DUKE690... quindi se vuoi pi? agilit? scendi ai mono arancioni , se vuoi PUTENZA sali al 990...se vuoi il mix, OK per la Nuda...ma per essere senza elettronica, la trovo cara...

    poi tutto ? relativo...Lo Zx12r mi sembrava una piuma rispetto allo ZZR1100...che a sua volta era una piuma rispetto al GSX-r1100...la B-King mi pareva un motard...ma erano sensazioni...alla fine andavo sempre uguale...cambiava (poco) la fatica...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Lascia stare la bilancia, non sono i kg ad incidere nella guida ma le inerzie del motore...210cc in pi? hanno un albero parecchio pesante...c'? da dire che il bicilidrico parallelo Bmw, con la controbiella limita i trasferimenti di carico MA comunque, anche a detta dei giornalisti la NUDA ? A META' tra SMT990 e DUKE690... quindi se vuoi pi? agilit? scendi ai mono arancioni , se vuoi PUTENZA sali al 990...se vuoi il mix, OK per la Nuda...ma per essere senza elettronica, la trovo cara...
      forse 5 o 6 kg non incidono ma 35/40 kg di peso in pi? su una moto sotto i 200 kg a mio avviso cambiano completamente la guida ,oltre naturalmente
      al fattore inerzie cui facevi accenno...

      Originally posted by gabelbrucken View Post
      poi tutto ? relativo...Lo Zx12r mi sembrava una piuma rispetto allo ZZR1100...che a sua volta era una piuma rispetto al GSX-r1100...la B-King mi pareva un motard...ma erano sensazioni...alla fine andavo sempre uguale...cambiava (poco) la fatica...
      ti dico solo che sogno ancora di guidare prima o poi una b king da 180 kg...
      con un estetica simile alla gsr 750 in barba alle inerzie...:1:

      Comment

      X
      Working...
      X