Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna Nuda900

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Husqvarna Nuda900

    ...ho visto le immagini e il video promozionale sul sito:


    ...sembra molto divertente...ma qualcuno di voi sa quando sar? disponibile nei concessionari o quanto verr? di listino?

    ...dite che basteranno 9mila euro?

  • Font Size
    #2
    dicono che sar? in concessionario a fine ottobre, fonte insella

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi risulta due versioni: una base, pi? votata all'utilizzo anche con passeggero, ed una pi? pepata, con le monoblocco etc.

      I 9000 temo non basteranno, almeno parlando di "listino".

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxrigo77 View Post
        ...ho visto le immagini e il video promozionale sul sito:


        ...sembra molto divertente...ma qualcuno di voi sa quando sar? disponibile nei concessionari o quanto verr? di listino?

        ...dite che basteranno 9mila euro?
        Ho eri dubbi che bastino 9000 euro......
        Io dico che coster? poco meno di un K990....... diciamo 11.000 abbondanti....

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo me non puo' costare piu' della f800gs che costa 11500.....sarebbe una mossa sbagliata da parte di bmw.....secondo me 10500 la R e 9500 la normale.....cosi' entra in concorrenza alla grande con la hyper 1100 e la 796

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo anch'io sui 10mila...
            dai, 8700 un DukeR... almeno 1500 euro per una moto STRA-nuova con la garanzia BMW dietro...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ce n'? una esposta all'IAA; ha la sella altissima e quelli sotto il metro e ottanta dubito che riescano a poggiare almeno le punte dei piedi in terra.

              Sia nel video che a Francoforte l'esemplare ? privo di frecce, specchietti e porta targa oltre ad aver un parafango anteriore degno di Daitarn III. :gaen:

              La plastica che copre la zona normalmente occupata dal serbatoio si flette alla minima pressione.

              Bellissimo il silenziatore (guidando con le punte dei piedi sulle pedane si finisce col tallone sul para calore in carbonio) e la linea della coda, almeno senza porta targa.

              Sul modello che ho visto le finiture non sono un granch?, per? credo anch'io che il prezzo si posizioner? ben oltre i diecimila neuri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quel motore in linea non mi piace.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Quel motore in linea non mi piace.
                  Quotone al barone

                  Per? sui giornaletti i (pi? o meno) pari-cubatura Vtwin pare li abbia bastonati, nella sua edizione 800cc con trasmissione finale a catena (F800R)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Quotone al barone

                    Per? sui giornaletti i (pi? o meno) pari-cubatura Vtwin pare li abbia bastonati, nella sua edizione 800cc con trasmissione finale a catena (F800R)
                    Quali sarebbero i vtwin pari cubatura bastonati?

                    Comunque il punto non ? chi bastona chi!

                    E' proprio il bicilindrico in linea stile TDM che non mi piace rispetto il V di qualunque angolo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      esteticamente ? una gran figata (da ferma) ma non mi piace molto la posizione del pilota in sella.

                      ah, il coperchio carter ? brutto. :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        esteticamente ? una gran figata (da ferma) ma non mi piace molto la posizione del pilota in sella.

                        ah, il coperchio carter ? brutto. :gaen:
                        ne ho viste due targate CCCermania per i passi trentini un mese f?.

                        forse due tester ?

                        Chiss?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          non sembra affatto male, poi 100cv, se riescono a tenere un peso ragionevole potrebbe essere un bel mezzo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Quali sarebbero i vtwin pari cubatura bastonati?

                            Comunque il punto non ? chi bastona chi!

                            E' proprio il bicilindrico in linea stile TDM che non mi piace rispetto il V di qualunque angolo.
                            Non ricordo se fosse In Moto, Motociclismo o Sbk Italia (quando ho tempo la cerco) di un annetto fa, cmq c'era una comparativa tra F800R, Monster 796, Shiver 750 e Street 675: di motore solo la Street stava davanti alla F800, le altre prendevano paga..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Non ricordo se fosse In Moto, Motociclismo o Sbk Italia (quando ho tempo la cerco) di un annetto fa, cmq c'era una comparativa tra F800R, Monster 796, Shiver 750 e Street 675: di motore solo la Street stava davanti alla F800, le altre prendevano paga..
                              si , ricordo qualcosa , ma guarda che moto , 796 2v , shiver 750 che pesa 220 kg.,


                              e la street che non ? bicilindrica , le fa il culo.


                              Comunque tornando alla husqvarna , sono certo che sar? godibile , ma mi sarebbe piaciuta con un motore V-TWIN.


                              Tanto alla fine fra controalberi di bilanciamento etc. per strada va tutto bene , l'importante che non tocchi le pedane.:gaen:


                              Va quasi bene anche la DD 1200 con quell'obsoleto pompone piaggio da 74 kg.


                              p.s. spero che non legga Fiore , eventualmente mi scuso anticipatamente.:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X