Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Husqvarna Nuda900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Husqvarna Nuda900

...ho visto le immagini e il video promozionale sul sito:

...sembra molto divertente...ma qualcuno di voi sa quando sar? disponibile nei concessionari o quanto verr? di listino?

...dite che basteranno 9mila euro?

• Font Size
    dicono che sar? in concessionario a fine ottobre, fonte insella

Comment

• Font Size
      Mi risulta due versioni: una base, pi? votata all'utilizzo anche con passeggero, ed una pi? pepata, con le monoblocco etc.

I 9000 temo non basteranno, almeno parlando di "listino".

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxrigo77 View Post
        ...ho visto le immagini e il video promozionale sul sito:

...sembra molto divertente...ma qualcuno di voi sa quando sar? disponibile nei concessionari o quanto verr? di listino?

...dite che basteranno 9mila euro?
        Ho eri dubbi che bastino 9000 euro......
        Io dico che coster? poco meno di un K990....... diciamo 11.000 abbondanti....

Comment

• Font Size
          secondo me non puo' costare piu' della f800gs che costa 11500.....sarebbe una mossa sbagliata da parte di bmw.....secondo me 10500 la R e 9500 la normale.....cosi' entra in concorrenza alla grande con la hyper 1100 e la 796

Comment

• Font Size
            credo anch'io sui 10mila...
            dai, 8700 un DukeR... almeno 1500 euro per una moto STRA-nuova con la garanzia BMW dietro...!

Comment

• Font Size
              Ce n'? una esposta all'IAA; ha la sella altissima e quelli sotto il metro e ottanta dubito che riescano a poggiare almeno le punte dei piedi in terra.

Sia nel video che a Francoforte l'esemplare ? privo di frecce, specchietti e porta targa oltre ad aver un parafango anteriore degno di Daitarn III. :gaen:

La plastica che copre la zona normalmente occupata dal serbatoio si flette alla minima pressione.

Bellissimo il silenziatore (guidando con le punte dei piedi sulle pedane si finisce col tallone sul para calore in carbonio) e la linea della coda, almeno senza porta targa.

Sul modello che ho visto le finiture non sono un granch?, per? credo anch'io che il prezzo si posizioner? ben oltre i diecimila neuri.

Comment

• Font Size
                Quel motore in linea non mi piace.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Quel motore in linea non mi piace.
                  Quotone al barone

Per? sui giornaletti i (pi? o meno) pari-cubatura Vtwin pare li abbia bastonati, nella sua edizione 800cc con trasmissione finale a catena (F800R)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Quotone al barone

Per? sui giornaletti i (pi? o meno) pari-cubatura Vtwin pare li abbia bastonati, nella sua edizione 800cc con trasmissione finale a catena (F800R)
                    Quali sarebbero i vtwin pari cubatura bastonati?

Comunque il punto non ? chi bastona chi!

E' proprio il bicilindrico in linea stile TDM che non mi piace rispetto il V di qualunque angolo.

Comment

• Font Size
                      esteticamente ? una gran figata (da ferma) ma non mi piace molto la posizione del pilota in sella.

ah, il coperchio carter ? brutto. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        esteticamente ? una gran figata (da ferma) ma non mi piace molto la posizione del pilota in sella.

ah, il coperchio carter ? brutto. :gaen:
                        ne ho viste due targate CCCermania per i passi trentini un mese f?.

forse due tester ?

Chiss?

Comment

• Font Size
                          non sembra affatto male, poi 100cv, se riescono a tenere un peso ragionevole potrebbe essere un bel mezzo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Quali sarebbero i vtwin pari cubatura bastonati?

Comunque il punto non ? chi bastona chi!

E' proprio il bicilindrico in linea stile TDM che non mi piace rispetto il V di qualunque angolo.
                            Non ricordo se fosse In Moto, Motociclismo o Sbk Italia (quando ho tempo la cerco) di un annetto fa, cmq c'era una comparativa tra F800R, Monster 796, Shiver 750 e Street 675: di motore solo la Street stava davanti alla F800, le altre prendevano paga..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Non ricordo se fosse In Moto, Motociclismo o Sbk Italia (quando ho tempo la cerco) di un annetto fa, cmq c'era una comparativa tra F800R, Monster 796, Shiver 750 e Street 675: di motore solo la Street stava davanti alla F800, le altre prendevano paga..
                              si , ricordo qualcosa , ma guarda che moto , 796 2v , shiver 750 che pesa 220 kg.,

e la street che non ? bicilindrica , le fa il culo.

Comunque tornando alla husqvarna , sono certo che sar? godibile , ma mi sarebbe piaciuta con un motore V-TWIN.

Tanto alla fine fra controalberi di bilanciamento etc. per strada va tutto bene , l'importante che non tocchi le pedane.:gaen:

Va quasi bene anche la DD 1200 con quell'obsoleto pompone piaggio da 74 kg.

p.s. spero che non legga Fiore , eventualmente mi scuso anticipatamente.:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X