Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Live e prendersi diretti un daytona?
Non la prenderesti solo per il fatto che ? troppo competitiva la categoria 600 e 600 open?
lo dovevo fare prima di prendermi la R6 00 bombata...........ormai sono innamorato di questa moto
la speed sarebbe qualcosa cmq di diverso
anache perch? la R6 la tengo cmq
ovvio,,,lui vuole vincere la coppetta, non importa contro chi
in parte leggi sopra
l'altra parte............in effetti non mi dispiacerebbe, anche se ogni categoria ? combattuta, in un campionato nazionale i fermi non esistono
? dal 2005 che faccio open, adesso se mi permetto la naked sarebbe anche ora, sono anziano con prole........gi? ? tanto che faccio questo tipo di gare
l'altro giorno parlavo col mio vicino, mi ha detto che ? stato campione dei maxi scooter con uno scooter honda, l'unico anno che non ha vinto il t-max........
ha vinto anche nella hornet cup
qualcuno viene dal civ
e malgrado io prenda queste gare col massimo della prudenza qualche volta sono davanti
il prossimo anno con una bella speed e con un impegno diverso magari riporto qualche coppetta ai bambini
fermo restando che prima la testo in pista se non mi diverte continuo a fare la open con la vecchia R6
insomma il divertimento ? la conditio sine qua non
l'altra parte............in effetti non mi dispiacerebbe, anche se ogni categoria ? combattuta, in un campionato nazionale i fermi non esistono
? dal 2005 che faccio open, adesso se mi permetto la naked sarebbe anche ora, sono anziano con prole........gi? ? tanto che faccio questo tipo di gare
l'altro giorno parlavo col mio vicino, mi ha detto che ? stato campione dei maxi scooter con uno scooter honda, l'unico anno che non ha vinto il t-max........
ha vinto anche nella hornet cup
qualcuno viene dal civ
e malgrado io prenda queste gare col massimo della prudenza qualche volta sono davanti
il prossimo anno con una bella speed e con un impegno diverso magari riporto qualche coppetta ai bambini
fermo restando che prima la testo in pista se non mi diverte continuo a fare la open con la vecchia R6
insomma il divertimento ? la condizio sine qua no
ok mi avete dato delle ottime info
sto pensando seriamente di prenderne una e il prossimo anno farci la categoria naked del CIVS
io odio tutto ci? che non ? SS, ma questa ? la pi? simile ad una ss senza carena
per? tengo anche la R6 cosi' se la speed non mi diverte (perch? la R6 00 bombata mi diverte molto in salita) la rivendo
sapete se se ne trovano gi? preparate..........tipo sospensioni scarico e centralina ?
IO so dove puoi trovare la piu' bella street in vendita,completamente preparata e pronta gara.Perfetta,e super competitiva .Completa di tutto:Forcella bitubo ,amm. bitubo,centralina,scarico Arrow,cambio elettronico,cavall. ant ,post,rapporti ,pedane ecc ecc.Valore soli accessori circa 6000 euro.prezzo affare.SE ti interessa fatti vivo.e ti do il telefono del proprietario.
p.s. il campione in carica 5 volte campione di categoria corre con una street...........? anche 11 volte campione in totale, pesa sicuramente pi? di me
e anche quest'anno... naked a manici con la Street, e Nari ha vinto in 600 stock con la daytona.
Prova a contattarlo, magari ha qualche pezzo che pu? servirti, so che ha comprato la moto ex Corradi!
Comment