Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che cromaticamente sembra un mix di tante cose piccoline senza una grafica che sia armoniosa nel totale.
per dire, questa era molto "carica" di sponsor ma aveva una sua personalit?
questa invece ? solo piena di sponsor ma pasticciata cromaticamente
...capito perfettamente, ci lavoreremo su quanto prima era gi? una nostra idea farla piu' armoniosa... abbiamo gi? qualcosa in mente... grazie per il consiglio!!
se posso darti un consiglio di massima, ovviamente tieni anche conto della tuta. .se no pare che l'hai rubata..
ma bene o male pochi colori se riesci fai un colore che spicchi, hai tanta "meccanica" bellissima da vedere ma che si perde via per via delle carene micro.
e se puoi gli sponsor mettili in versione monocromatica a contrasto... tranne quelli "main"
motore 2 Valvole DUCATI portato a 1160cc
completamente elaborato nella ns officina "Superbike Mugello" by Gandalf
forcellone posteriore in alluminio Moretti fatto costruire su ns specifiche
elettronica full EFI con automappatura, traction control e sensori distribuiti su un po' tutta la moto...
Reparto sospensioni MATRIS con forcella Pressurizzata
Coming Soon: serbatoio e nuovo telaio entrambi in alluminio
se qualcuno volesse sponsorizzare e/o guidarla per la stagione 2012 accorrete pure numerosi
se posso darti un consiglio di massima, ovviamente tieni anche conto della tuta. .se no pare che l'hai rubata..
ma bene o male pochi colori se riesci fai un colore che spicchi, hai tanta "meccanica" bellissima da vedere ma che si perde via per via delle carene micro.
e se puoi gli sponsor mettili in versione monocromatica a contrasto... tranne quelli "main"
le ns moto in linea di massima sono molto sobrie, su base nero - bianco,
quest'anno l'allestimento di questa GDR ? stato ultimato un po' di fretta e quindi non ? stata curata molto la grafica... ci rifaremo per la pross stagione... sicuramente seguiro' il consiglio... sponsor in monocromatico molto meglio
per la precisione solo l'ha parte anteriore e del DB7 il resto ? fatto nella mia off.
alcuni dati tecnici
CC1160
CV 120 alla ruota ( 130 per quelli a cui piacino i numeri alti )
12.8 coppia massima
Kg 160
velocita massima 255
tutto questo con moto messa in pista da un mese e senza tante prove ora la faccio dimagrire di altri 10 kg e un altro secondo e li
per la cronaca ha vinto Bartolini con la GPM 1.57.667
motore su base DS 1000/1100
al mugello se vuio fare il tempo devi scorrere scorrere scorrere
2010 gara Rodster cup DB 6 108 CV /228 Kh tempo 2.05 e spiccioli
motore sempre due valvole
tutto cio mi dice che i cv non sono tutto ma aiutano con un buon telaio
poi e meglio
Ecco la nostra creazione, una Supertwins costruita su telaio bimota db7 arrivata sul secondo gradino del podio al Mugello lo scorso 28 Agosto 2011 siglando un best lap in gara di 1.58.073!! (Pilota Sebastiano Zerbo).. cosa ve ne pare?
Le bestie di Fabri sono sepre uno spettacolo... da quando vidi per l prima volta un post con la sua prima db7 decisi che me ne sarei fatta una simile.... dev dire che son delle moto veramente incredibili se preparate a dovere!!!
come al solito i miei complimenti a Gndalf e a tutta la banda!
....diciamo che qui di DB7 ? rimasto poco... (telaio, carene e codone)... ma indubbiamente conserva la sua linea inconfondibile... non guidarla per guardarla soltanto??? nooooooooooooooo!!!
no...la guardo di notte e la guido di giorno :gaen:...ovviamente
? una supertwins 2 valvole per cilindro e raffreddata ad aria ma molti piangono ........ sia nel misto stetto che in quello veloce, pecca di velocita anche se i 255 li fa poi pero freni tanto ma tanto dopo gli altri
peccato che in italia non ci siano piste con delle lunghezze che vadano dai 3 km a 3.5 si vedrebbero tempi molto interessani
Comment