Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supertwins "GDR 02"
Collapse
X
-
se posso darti un consiglio di massima, ovviamente tieni anche conto della tuta. .se no pare che l'hai rubata..
ma bene o male pochi colori se riesci fai un colore che spicchi, hai tanta "meccanica" bellissima da vedere ma che si perde via per via delle carene micro.
e se puoi gli sponsor mettili in versione monocromatica a contrasto... tranne quelli "main"
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postbel mezzo.
ma che motoare ha sotto??
completamente elaborato nella ns officina "Superbike Mugello" by Gandalf
forcellone posteriore in alluminio Moretti fatto costruire su ns specifiche
elettronica full EFI con automappatura, traction control e sensori distribuiti su un po' tutta la moto...
Reparto sospensioni MATRIS con forcella Pressurizzata
Coming Soon: serbatoio e nuovo telaio entrambi in alluminio
se qualcuno volesse sponsorizzare e/o guidarla per la stagione 2012 accorrete pure numerosi
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse posso darti un consiglio di massima, ovviamente tieni anche conto della tuta. .se no pare che l'hai rubata..
ma bene o male pochi colori se riesci fai un colore che spicchi, hai tanta "meccanica" bellissima da vedere ma che si perde via per via delle carene micro.
e se puoi gli sponsor mettili in versione monocromatica a contrasto... tranne quelli "main"
le ns moto in linea di massima sono molto sobrie, su base nero - bianco,
quest'anno l'allestimento di questa GDR ? stato ultimato un po' di fretta e quindi non ? stata curata molto la grafica... ci rifaremo per la pross stagione... sicuramente seguiro' il consiglio... sponsor in monocromatico molto meglio
Comment
-
-
Le specifiche prese dalla discussione in ducati
Originally posted by Doctor Gandalf View Postper la precisione solo l'ha parte anteriore e del DB7 il resto ? fatto nella mia off.
alcuni dati tecnici
CC1160
CV 120 alla ruota ( 130 per quelli a cui piacino i numeri alti )
12.8 coppia massima
Kg 160
velocita massima 255
tutto questo con moto messa in pista da un mese e senza tante prove ora la faccio dimagrire di altri 10 kg e un altro secondo e li
per la cronaca ha vinto Bartolini con la GPM 1.57.667
motore su base DS 1000/1100
al mugello se vuio fare il tempo devi scorrere scorrere scorrere
2010 gara Rodster cup DB 6 108 CV /228 Kh tempo 2.05 e spiccioli
motore sempre due valvole
tutto cio mi dice che i cv non sono tutto ma aiutano con un buon telaio
poi e meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Cri31 View PostEcco la nostra creazione, una Supertwins costruita su telaio bimota db7 arrivata sul secondo gradino del podio al Mugello lo scorso 28 Agosto 2011 siglando un best lap in gara di 1.58.073!! (Pilota Sebastiano Zerbo).. cosa ve ne pare?
come al solito i miei complimenti a Gndalf e a tutta la banda!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Cri31 View Post....diciamo che qui di DB7 ? rimasto poco... (telaio, carene e codone)... ma indubbiamente conserva la sua linea inconfondibile... non guidarla per guardarla soltanto??? nooooooooooooooo!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMolto bella
peccato per il motore
? una supertwins 2 valvole per cilindro e raffreddata ad aria ma molti piangono ........ sia nel misto stetto che in quello veloce, pecca di velocita anche se i 255 li fa poi pero freni tanto ma tanto dopo gli altri
peccato che in italia non ci siano piste con delle lunghezze che vadano dai 3 km a 3.5 si vedrebbero tempi molto interessani
magione gira in 1.11 di passo
Comment
X
Comment