notavo che la triumph del team suriano racing non ? la daytona 675 r nuova... ovvero non vedo le sospensioni ohlins che penso potrebbero montare... probabile che con le ohlins non traggano nessun beneficio rispetto alle attuali che montano ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
triumph del team suriano racing
Collapse
X
-
Originally posted by fabiostro View Postnotavo che la triumph del team suriano racing non ? la daytona 675 r nuova... ovvero non vedo le sospensioni ohlins che penso potrebbero montare... probabile che con le ohlins non traggano nessun beneficio rispetto alle attuali che montano ?
-
e cmq resta sempre il dubbio che le ohlins, come tutte quelle di serie su vari modelli, non siano mai come quelle after
io avrei dei dubbi nel comprare la R
Comment
-
Confermo, sono le moto del team BE1 dell'anno scorso che Suriano ha preso da Rovelli. A quanto ne so i motori sono ancora preparati da BE1 (ci dorebb essere un accordo per il quale Suriano non pu? aprire i motori) mentre Suriano si occupa del resto. Dell'Omo dovrebbe avere la 675 che era di Chaz.
PS. Se volete vedere qualche foto del team Suriano andate qui:
http://www.sandrozornio.com/2011-mis...sz-photos.html
http://www.sandrozornio.com/2011-mon...oz-photos.html
Ciao
Comment
-
Originally posted by sandroz View PostConfermo, sono le moto del team BE1 dell'anno scorso che Suriano ha preso da Rovelli. A quanto ne so i motori sono ancora preparati da BE1 (ci dorebb essere un accordo per il quale Suriano non pu? aprire i motori) mentre Suriano si occupa del resto. Dell'Omo dovrebbe avere la 675 che era di Chaz.
PS. Se volete vedere qualche foto del team Suriano andate qui:
Ciao
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSABATO PASSO A TROVARE UN PAIO DI amici in autodromo. tu dove 6 ?! in box ?! cos? semmai passo a farti un saluto e a vedere la bestia
Di solito vicino il mega gazebo gonfiabile di Frederic (Edard). Cmq il mio numero ? 338/3381332 al max ci sentiamo. Ciao
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSABATO PASSO A TROVARE UN PAIO DI amici in autodromo. tu dove 6 ?! in box ?! cos? semmai passo a farti un saluto e a vedere la bestia
Comment
X
Comment