Come da titolo? 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bimota TESI 3D che motore ha?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Due settimane fa era al muggio a girare un tipo con quell'attrezzo, usciva bene dalle curve, dava gas e viaggiava, ma per pochi metri, poi sembrava "fermarsi", come dire che il motore aveva finito quello che poteva dare.
poi il tipo non sembrava guidare male, ma sicuramente la ciclistica ? difficile perch? si ? sdraiato 3 e dico 3 volte, due davanti a me, l'ultima alla casanova ? ha buttato la moto...
Lasciatela negli espositori ...
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostDue settimane fa era al muggio a girare un tipo con quell'attrezzo, usciva bene dalle curve, dava gas e viaggiava, ma per pochi metri, poi sembrava "fermarsi", come dire che il motore aveva finito quello che poteva dare.
poi il tipo non sembrava guidare male, ma sicuramente la ciclistica ? difficile perch? si ? sdraiato 3 e dico 3 volte, due davanti a me, l'ultima alla casanova ? ha buttato la moto...
io si ed ? di un altro pianeta.....
Comment
-
Originally posted by Chry113 View PostDue settimane fa era al muggio a girare un tipo con quell'attrezzo, usciva bene dalle curve, dava gas e viaggiava, ma per pochi metri, poi sembrava "fermarsi", come dire che il motore aveva finito quello che poteva dare.
Indubbiamente sar? una moto particolare da guidare, mi incuriosisce!
Comment
-
Originally posted by Chry113 View Postnon dico che non mi incuriosisca, ma manca di motore, da quello che ho potuto vedere.
Scheda tecnica
Motore: 4 tempi
Numero di cilindri: 2 a L disposti a 90?
Alesaggio: 106 mm
Corsa: 67.9 mm
Cilindrata: 1198,4 cc
Rap. compressione: 12,8:1
Lubrificazione: forzato con pompa ad ingranaggi
Raffreddamento: acqua EWSC (Electronic Water System Control)
Potenza: 185 cv
Velocit? massima: 310 km/h
Distribuzione 4 valvole: Desmo
Frizione: a secco
Cambio: 6 marce
Alimentazione: centralina elettronica EFI
Sospensione anteriore: sospensioni FG
Sospensione posteriore: sistema diretto
Telaio: doppio Omega
Sterzo: da 18? a 24?
Avancorsa: da 80 mm a 105 mm
Freno anteriore: 320 mm doppio disco anteriore flottante