mah... diciamo che la speed mi ? sempre piaciuta nel suo insieme. Forse, con il passare degli anni, esteticamente l'hanno un p? pasticciata, ma quest'ultima, mi sembra di capire sia un bel passo avanti in termini di contenuti tecnici e di cilclistica. In definitiva nelle nuove super sportive, causa anche la crisi, non vedo nulla di particolarmente interessante e innovativo, quindi ho perso un p? lo stimolo... poi mettiamoci anche che sto a divent? vecchio... allora ecco che ho deciso di Triumphizzarmi. A proposito, ho notato che scaricando il manuale di uso e manutenzione della Speed 2011 dal sito ufficiale Triumph, viene riportata anche la versione "R", qualcuno qui ha qualche informazione in pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sezione triumph
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostBella veramente.
Come ti trovi rispetto alla precedente moto?
Comment
-
Originally posted by valter2000 View PostSono passato da una supersportiva stupenda come la gixxer 1000 k6 ad una bella naked. Volevo una moto meno esasperata e ugualmente divertente da guidare,penso di aver centrato l'obbiettivo.Comunque sono due moto molto diverse per poterle paragonare,con la suzuki mi divertivo solo andando forte,con questa mi diverto anche facendo una guida tranquilla.
Comment
-
Triumph nel 2011 ? uno dei marchi pi? venduti,
questo in un mercato dal segno negativo.
Possibile che su DDG non esista ancora una sezione "Triumph" (e basta)?
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostTriumph nel 2011 ? uno dei marchi pi? venduti,
questo in un mercato dal segno negativo.
Possibile che su DDG non esista ancora una sezione "Triumph" (e basta)?
Me lo diceva Piupilopertutti durante il giro di quesa estrate.
Mentre il forum MV non se lo kaka pi? nessuno.
Comment
-
Il forum Triumph ? una cosa a se stante.
Anche Aprilia ha V60 ma una sezione tutta sua qui su DDG,
cos? come credo altri marchi.
I forum MV si tengono nei bar pi? esclusuvi di Milano.
Comment
X
Comment