Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sezione triumph
Collapse
X
-
il problema di triumphchepassione ? che il 80% di quelli che ci sono e di utenti attivi non sanno nemmeno cosa sia una curva,se posti un video di uno che tocca la saponetta in un tornante lo chiamano delinquente,terrorista ecc...Originally posted by TheKing View PostPurtroppo, come ben saprete, i triumphisti hanno un bel forum tutto dedicato a loro: questo significa che molti preferiscono scrivere di l? e non di qua...
ne ho le prove
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postil problema di triumphchepassione ? che il 80% di quelli che ci sono e di utenti attivi non sanno nemmeno cosa sia una curva,se posti un video di uno che tocca la saponetta in un tornante lo chiamano delinquente,terrorista ecc...
ne ho le prove
Li e' pieno di pilotoni!!!
Comment
-
dal 2006 che giro con la day e non credo di essere un fermone,con i suoi regolari controlli e cambi mi ai ? rotto in 5 anni solo il filo dell'acceleratore,tutto il resto sempre funzionante,anche il regolatore di tensione che ? il difetto principale delle 675Originally posted by benjofactory View Postperch? vedo tommasini che ci corre e vedo quanti problemi ha quella moto nell'uso intensivo solo pista
Comment
X

Comment