Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sezione triumph
Collapse
X
-
Io mi tocco mentre quoto six...la mia,controllato l'olio, ? completamente autonoma come un figlio i 25 anni...
Purtroppo Triumph ? quasi come hd e Ducati...tutti pronti per il bar
E poi su TCP ci sono anche i sapientoni da bar...quelli che trovano difetti e metton le mani alla moto provando tutto per andare al supermarket
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View PostIo mi tocco mentre quoto six...la mia,controllato l'olio, ? completamente autonoma come un figlio i 25 anni...
Purtroppo Triumph ? quasi come hd e Ducati...tutti pronti per il bar
E poi su TCP ci sono anche i sapientoni da bar...quelli che trovano difetti e metton le mani alla moto provando tutto per andare al supermarket
fortunatamente in poco piu di 4000km tutto perfetto, anche olio sempre uguale, un motore che ha una via di mezzo fra il 2 e il 4cilindri con una coppia da camion che in strada ti fa divertire come un matto!!!!
Dopo tante moto che ho avuto posso dire che e' una delle migliori!
Comment
-
Originally posted by sixtyfire View Postil problema di triumphchepassione ? che il 80% di quelli che ci sono e di utenti attivi non sanno nemmeno cosa sia una curva,se posti un video di uno che tocca la saponetta in un tornante lo chiamano delinquente,terrorista ecc...
ne ho le prove
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
eccomi...speed triple 2010 khakicoloured gran moto...tra le migliori che ho avuto (vedi KTM, honda, yamaha, suzuki, aprilia...BMW ) comunque non spariamo nel gruppo dai! Sul TCP ci sono anche quelli che le saponette le grattano eccome...solo che sono la minoranza anche xch? di manici veri non ? che ce ne siano molti in giro, o sbaglio?!?! non si spiegherebbe il successo dei vari corsi x motociclisti puri anti-smanettoni (vedi GSSS e altri )
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View Posteccomi...speed triple 2010 khakicoloured gran moto...tra le migliori che ho avuto (vedi KTM, honda, yamaha, suzuki, aprilia...BMW ) comunque non spariamo nel gruppo dai! Sul TCP ci sono anche quelli che le saponette le grattano eccome...solo che sono la minoranza anche xch? di manici veri non ? che ce ne siano molti in giro, o sbaglio?!?! non si spiegherebbe il successo dei vari corsi x motociclisti puri anti-smanettoni (vedi GSSS e altri )
Comment
-
cvoli
vedo che il numero cresce..mi sa che ci siamo quasi
adesso vediamo cosa dice il bos
appena ritorno dalle vacation chiedo!
PS.
ciao not normal
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by darionik View Postdomenica a Bazzano avete fatto filotto! 3 vttorie penso sia la prima volta nell'Italiano
http://www.velocitainsalita.it/2011/...tione__baz.htm
Comment
X
Comment