Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sezione triumph

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Li e' pieno di pilotoni!!!
    meglio che st? zitto v? se non era che con questa moto mi trovo benissimo dopo aver avuto sia kawa che suzuki la cambiavo solo per il forum

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      se non mi mettono una sezione dedicata cambio moto!!!
      ahhahahahah

Comment

• Font Size
        Io mi tocco mentre quoto six...la mia,controllato l'olio, ? completamente autonoma come un figlio i 25 anni...
        Purtroppo Triumph ? quasi come hd e Ducati...tutti pronti per il bar
        E poi su TCP ci sono anche i sapientoni da bar...quelli che trovano difetti e metton le mani alla moto provando tutto per andare al supermarket

Comment

• Font Size
          Dj....fila in due ruote in pi? a guarda la discussione che ho aperto!

Comment

• Font Size
            quindi quante day ci sarebbero ipoteticamente in questo furum?
            mi sembra anche firemarker ma non s? se ? iscritto anche qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              Io mi tocco mentre quoto six...la mia,controllato l'olio, ? completamente autonoma come un figlio i 25 anni...
              Purtroppo Triumph ? quasi come hd e Ducati...tutti pronti per il bar
              E poi su TCP ci sono anche i sapientoni da bar...quelli che trovano difetti e metton le mani alla moto provando tutto per andare al supermarket

fortunatamente in poco piu di 4000km tutto perfetto, anche olio sempre uguale, un motore che ha una via di mezzo fra il 2 e il 4cilindri con una coppia da camion che in strada ti fa divertire come un matto!!!!
              Dopo tante moto che ho avuto posso dire che e' una delle migliori!

Comment

• Font Size
                Originally posted by predrag View Post
                ragazzi ce qualcuno di voi felice possessore di Tiger in Friuli ??o anche Veneto vicinanze ?
                ancora cercando possessore Tiger

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixtyfire View Post
                  il problema di triumphchepassione ? che il 80% di quelli che ci sono e di utenti attivi non sanno nemmeno cosa sia una curva,se posti un video di uno che tocca la saponetta in un tornante lo chiamano delinquente,terrorista ecc...
                  ne ho le prove
                  Di l? frequento solo le sezioni "amene" visto che per mia sfortuna non riesco a prendere una cavolo di Street come desidero ardentemente, ma che un po' di benpensanti ci siano l'avevo gi? notato!

Comment

• Font Size
                    eccomi...speed triple 2010 khakicoloured gran moto...tra le migliori che ho avuto (vedi KTM, honda, yamaha, suzuki, aprilia...BMW ) comunque non spariamo nel gruppo dai! Sul TCP ci sono anche quelli che le saponette le grattano eccome...solo che sono la minoranza anche xch? di manici veri non ? che ce ne siano molti in giro, o sbaglio?!?! non si spiegherebbe il successo dei vari corsi x motociclisti puri anti-smanettoni (vedi GSSS e altri )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      eccomi...speed triple 2010 khakicoloured gran moto...tra le migliori che ho avuto (vedi KTM, honda, yamaha, suzuki, aprilia...BMW ) comunque non spariamo nel gruppo dai! Sul TCP ci sono anche quelli che le saponette le grattano eccome...solo che sono la minoranza anche xch? di manici veri non ? che ce ne siano molti in giro, o sbaglio?!?! non si spiegherebbe il successo dei vari corsi x motociclisti puri anti-smanettoni (vedi GSSS e altri )
                      675 vincitrice della gara classe 600 di oggi con Rehm !!!:1:

Comment

• Font Size
                        Eccolo.............DAYTONA 675 ...............io le saponette di solito le uso per lavarmi..............

Comment

• Font Size
                          cvoli
                          vedo che il numero cresce..mi sa che ci siamo quasi
                          adesso vediamo cosa dice il bos
                          appena ritorno dalle vacation chiedo!

PS.
                          ciao not normal

Comment

• Font Size
                            domenica a Bazzano avete fatto filotto! 3 vttorie penso sia la prima volta nell'Italiano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              cvoli
                              vedo che il numero cresce..mi sa che ci siamo quasi
                              adesso vediamo cosa dice il bos
                              appena ritorno dalle vacation chiedo!

PS.
                              ciao not normal
                              Ciao..............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darionik View Post
                                domenica a Bazzano avete fatto filotto! 3 vttorie penso sia la prima volta nell'Italiano

http://www.velocitainsalita.it/2011/...tione__baz.htm
                                S P E T T A C O L O.........................:1::2::3:

Comment

X
                                Working...
                                X