Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me piace.
Per? al contrario di qualcuno, a me sembra pi? bassa delle maximotard austro-italiane, mi d? l'impressione di essere pi? vicina alla Duke 690 come proporzioni....
A me piace.
Per? al contrario di qualcuno, a me sembra pi? bassa delle maximotard austro-italiane, mi d? l'impressione di essere pi? vicina alla Duke 690 come proporzioni....
.....con un cilindro e 30cv in pi?.
Invece a me sembra alta davvero tanto...
Giusto per confronto:
La cosa incrediBBile ? l'escursione della forcella, con questa forse si riesce davvero a guidare stile motard...
Non solo il motore... Il forcellone mi pare pressoche' identico
Non "mi pare"...E' identico....stesso motore (sar? fatto pure questo dalla Loncin? ),radiatore,forcellone,cerchi...in pratica una F800 modificata. :tafazz:
Comment