Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 pista... ripresi i lavori!!! a presto il debutto ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB7 pista... ripresi i lavori!!! a presto il debutto ;)

Ragazzi,
    dopo un inverno a raccogliere pezzi e regalini...
    dopo una primavera che mi ha dato tutto e molto di pi? (famiglia allargata a 4 !!!) ma nulla di motociclistico, abbiamo rimesso le amni sulla moto....
    luned? si prevede il varo in quel di misano, e so gi? che sar? un bel lavoro pr mettere un minimo a punto.. ma l'emozione ? grande!!!

manca ancora un p? di robina...
    impianto elettrico da collegare e sistemare
    ricollocamento del raditore olio (ex999 perch? sta troppo avanti..)
    strumentazione e comandi vari (mi sa ch eper luned? non monter? ancora l'mxl perch? non abbiamo avuto tempo di settarlo neanche per il contagiri ... vadi di strumento originale...
    sostituzione pompa freno post perch? non "spurga"... mi sa che perde...
    staffe reggi scarico e vasca da fare
    ...

insomma ce ne vuole ancora un p?... ma ce la faremo!!!!

vi dico che gi? mi fa arrapare seminuda e credo veramente che siano poche e molto costose le moto che possono essere paragonate ad una db7 (se poi messa come la mia ....) per quanto riguarda la cura e il livello di ricercatezza dei particolari...

sono sicuro che in pista ? un p? faticosa e magari legnosa.. mi dar? il suo filo da torcere, ma vi dico che ? veramente una moto di arrivo IMO.

[img]http://imageshack.us/photo/my-images...106161830.jpg/[\img]

[img]http://imageshack.us/photo/my-images...06161829i.jpg/[\img]

...non sono pi? capace di caricare direttamente le foto degli ultimi montaggi e della moto "finita" ... anche se so che questa non finir? mai!!!
    se qualche buon samaritano mi aiuta....

PS: notate per favore quel bel psupporto batteria che mi ha fatto il Buon Gianluca di BRT.... uno spettacolo... minucolo e perfetto, pronto per contenere anche il regolatore di tensione con apposita staffetta... che figata!!!

• Font Size
    grande !!!! questa moto e sempre stata il mio sogno.
    complimenti , e a misano divertiti

Comment

• Font Size
      che vuoi che ti dica...semplicemente stupenda!!! non servono altre parole

Comment

• Font Size
        Andr? hai rotto, ? troppo bella.
        Mentre il supporto veniva saldato/realizzato ero li a godermi lo spettacolo...

Comment

• Font Size
          la teoria vorrebbe che tu mi pagassi cene per almeno un paio d'anni visto la possibilita' che ti ho dato
          la pratica e' che ti ringrazio io per il prestito del mono per la sardegna

riguardo alla bellezza di questa moto? bisognerebbe andare da borghesan e raccontargli di cosa significa verdersela in garage

Comment

• Font Size
            Nonostante io non sia un amante del bicilindrico e in particolare del Ducati.... ? una moto SPETTACOLARE!
            Complimenti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by emtc74 View Post
              Andr? hai rotto, ? troppo bella.
              Mentre il supporto veniva saldato/realizzato ero li a godermi lo spettacolo...
              sar? uno che se la gode anche per piccoli particolari, ma ieri io e gianluca gongolavamo a vedere tutto libero e quella scatoletta li sotto!!!!

U bravissimo agli amici della BRT Prototipi di roma che stanno facendo un lavoro eccellente e confermano la loro passione per tutto ci? che ha 2 cilindri e possibilemtne perde un p? d'olio !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                la teoria vorrebbe che tu mi pagassi cene per almeno un paio d'anni visto la possibilita' che ti ho dato
                la pratica e' che ti ringrazio io per il prestito del mono per la sardegna

riguardo alla bellezza di questa moto? bisognerebbe andare da borghesan e raccontargli di cosa significa verdersela in garage
                Un piacere ed un onore far cavalcare il mio mono dal tuo reale culo!!!

Comment

• Font Size
                  grande sebu.....ormai mi ero dimenticato ....della tua creatura .....
                  mi sei venuto in mente sett scorsa e mi son detto chiss? che fine ha fatto ...

Comment

• Font Size
                    Spettacolissimo!!!!

Foto foto foto da finita!!!!!

Comment

• Font Size

grande

Comment

• Font Size
                        Marted? 5 luglio, sotto un diluvio universale abbiamo fatto il varo del vascello!!!

Che dire: una goduria assoluta

motore con una schiena veramente disarmante
                        setting gi? quasi a posto (sicurezza incredibile in ingresso, frenata e percorrenza, solo un p? diretta nei cambi di direzione, ma sopportabilissimo)

una goduria per la vista e per la guida... poi ... dopo averla voluta fportemente, tenuta in incubazione e fatta nascere ? forse anche pi? bello!!!

Un ringraziamento particolare a Gianluca e agli altri ragazzi di BRT Prototipi (qui in versione BRT Racing ) per il lavoro, limpegno e la pazienza!!!! raramente ho visto persone cos? appassionate far nascere una moto.... Sono quasi contenti come me...Un bravissimi e un grazie a loro!!!

a voi il giudizio quanto meno estetico!!!

ciauz

Comment

• Font Size
                          stupenda

la forcella ? after? mi ricorda quelle ducati ma potrei sbagliare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco_vicenza View Post

quoto

fantastica

Comment

X
                              Working...
                              X