Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 pista... ripresi i lavori!!! a presto il debutto ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    stupenda

la forcella ? after? mi ricorda quelle ducati ma potrei sbagliare
    Non sbagli... la forcella proviene da un 749r ed ha idraulica rifatta e piedini dal pieno di una NCR millona del 2005... era quella che avevo sotto il 999 smontato a settembre.... nulla di tanto esotico, ma una sicurezza costante!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post

Te l'avevo detto che stava venendo su bene!!!

mi ci sono divertito proprio oggi a Valle...

Come ho detto anche in Ducati... Ecco un breve reportino....

Oggi, avevo preso una mezza giornata a Valle....vado dal mio meccanico alle 7.15 e finiamo le ultime cose. Alle 9.00 inizia a diluviare tanto da mettere in difficolt? No?... che faccio...ho messo la moto sul carrello e sono andato a vallelunga... dico solo che sul GRA non si vedeva na ceppa...la gente praticamente ferma sul ciglio della strada...

Arrivo nella speranza vana di poter qunatomeno fare una passeggiatina sotto l'acqua... mi dico: moto bagnata moto fortunat?..no?!?

Beh, ale 11.00 smette di piovere e l'organizzazione decide di farci girare fino alle 14.00 in luogo delle 13.00.

Considerate che fino a quel momento non l'avevo praticamente sentita in moto, visto che con lo scarico che ho fa una caciara da denuncia... poche accensioni giusto per verificare che funzioni tutto...

Ero praticamente come un bambino in un negozio di giocattoli.. assolutamente in trance!

Entro e subito mi piace, molta confidenza sull'avantreno (? quello che avevo sul mio 999 "leggermente" upgradato) precisione chirurgica nell'ingresso in curva, percorrenza modi trenino... in sintesi:RASSICURANTE

Dopo soli 3 giri mi rendo conto che stavo girando meglio e pi? fluido che con il 999... e dire che me l'ero cucito addosso!!!

Unica piccola pecca ? che ? una moto un p? faticosa, specialmente nei cambi di direzione... ma per chi ? abituato alle ducati non ? una novit?...

Credo che la scelta di montare il motore streetfighter (fase meccanica fatta adovere, volano e pulegge in ergal) al posto del 1098 ? stata secondo me molto azzeccata, pesa meno ed ? praticamente un elastico... uscivo dalle curve con una velocit? disarmante pur senza forzare o prendere rischi... considerate che era la prima uscita della stagione!!!

Sono veramente soddisfatto!!!!

Comment

• Font Size
        massima invidia...veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          massima invidia...veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          no invidia mai!!!!

Comment

• Font Size
            differenze tra il motore sf e 1098? i carter sono fatti con un altra tecnica, altro? camme immagino..

molto pene la mia prima dell'anno prossimo non sar? pronta, sempre che non decida di iniziare a studiare veramente

Comment

• Font Size
              il carter frizione ? mg?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                differenze tra il motore sf e 1098? i carter sono fatti con un altra tecnica, altro? camme immagino..

molto pene la mia prima dell'anno prossimo non sar? pronta, sempre che non decida di iniziare a studiare veramente
                il motore sf ? fatto con carter vacural (-3,5kg credo) e ha camms pi? morbide. Il tutto risulta in -5cv ma una schiena molto pi? regolare, pi? elettrica come erogazione.
                Se poi ci metti che ho fatto fare la messa in fase a mestiere (tipicamente i motori ducati la hanon fatta di merda...) e alleggerimenti alle masse di volano e pulegge, trovi un motore veramente pronto ed elastico... una goduria che non ti mette mai in difficolt?...
                Il carter frizione ? in magnesio ducati corse...ma non lo ? stardard... ovviamente!

Comment

• Font Size
                  bellissima !!!!!!

Comment

• Font Size
                    E' splendida

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sebulba View Post
                      no invidia mai!!!!
                      in senso buono dai...? bello vedere la passione che metti in ogni tua realizzazione...e poi un p? di invidia ci st? quando vedi cose cos? belle

Comment

• Font Size
                        Rinnovo i miei complimenti anche di qu? per la bellissima realizzazione...

Comment

• Font Size
                          telaio, forcellone, codone, forcella.....tutta roba mia.....come faccio a non dirti che e' bellissima
                          andre', sono contento e veramente molto per te............tra l'altro vorrei spendere due parole per te:
                          andrea sebulba e' un ca.gaca22i come tutti noi frosci per le moto, ma e' veramente una persona per bene.....uno di quelli che sembra amico tuo da vent'anni anche se lo conosci da venti minuti....bravo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armaduke View Post
                            telaio, forcellone, codone, forcella.....tutta roba mia.....come faccio a non dirti che e' bellissima
                            andre', sono contento e veramente molto per te............tra l'altro vorrei spendere due parole per te:
                            andrea sebulba e' un ca.gaca22i come tutti noi frosci per le moto, ma e' veramente una persona per bene.....uno di quelli che sembra amico tuo da vent'anni anche se lo conosci da venti minuti....bravo
                            Tesoro.... cos? mi fai arrossire !!!

Comment

X
                            Working...
                            X