Stanno producendo DB7? Si tengono in piedi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la BIMOTA azienda come ? messa?
Collapse
X
-
-
Piero non e' piu' nel management della Bimota, piu' per una scelta di vita credo
in Bimota c'e' rinnovamento e un loro fornitore importante mi ha detto che si sta consolidando e ha "arruolato" persone provenienti da un prestigioso reparto corse....ITALIANO....io credo che l'avventura continuera' e alla grande
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Bimota c'?, la DB7 ormai ? fuori listino, stanno producendo la DB8 (che ? anche su Superbike Italia di questo mese) oltre alle altre a listino, DB6/DB6R, DB5R e Tesi 3d...
Stanno producendo, tra tutto, 40-45 moto/mese, quindi direi che ci siamo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View PostBimota c'?, la DB7 ormai ? fuori listino, stanno producendo la DB8 (che ? anche su Superbike Italia di questo mese) oltre alle altre a listino, DB6/DB6R, DB5R e Tesi 3d...
Stanno producendo, tra tutto, 40-45 moto/mese, quindi direi che ci siamo...
Comment
-
dire stanno producendo 40-45 moto al mese significa tutto o niente, bisogna vedere le rimanenze delle prodotte.. io mi auguro che il mercato possa dar loro ragione
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Postdire stanno producendo 40-45 moto al mese significa tutto o niente, bisogna vedere le rimanenze delle prodotte.. io mi auguro che il mercato possa dar loro ragione
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postintendi nell'italiano?perch? nel mondiale quest'anno non ci sono
Vedremo cosa tireranno fuori all' EICMA!!
Ma tempo fa non avevano presentato una Tesi 3D biposto (con gli scarichi bassi)??
Che fine ha fatto??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by ludo87 View Postdire stanno producendo 40-45 moto al mese significa tutto o niente, bisogna vedere le rimanenze delle prodotte.. io mi auguro che il mercato possa dar loro ragione
Comment
X
Comment