Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la BIMOTA azienda come ? messa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma la BIMOTA azienda come ? messa?

Stanno producendo DB7? Si tengono in piedi?

• Font Size
    Originally posted by bear29 View Post
    Stanno producendo DB7? Si tengono in piedi?
    Questo mese su SuperBike c'? la prova della DB8.. un piccolo segnale di vitalit?.
    Spero non abbiano fatto il passo piu' lungo della gamba con la Moto2, incrociamo le dita!!!

Comment

• Font Size
      Esserci ci sono, ho visto Piero Canale 10 minuti fa.

Poi le aziende, coi tempi che corrono, sai mai.

Comment

• Font Size
        Piero non e' piu' nel management della Bimota, piu' per una scelta di vita credo
        in Bimota c'e' rinnovamento e un loro fornitore importante mi ha detto che si sta consolidando e ha "arruolato" persone provenienti da un prestigioso reparto corse....ITALIANO....io credo che l'avventura continuera' e alla grande

Comment

• Font Size
          Ah Piero Canale non ? pi? in bimota? E che fa? Chi c'? al suo posto?

Comment

• Font Size
            Bimota c'?, la DB7 ormai ? fuori listino, stanno producendo la DB8 (che ? anche su Superbike Italia di questo mese) oltre alle altre a listino, DB6/DB6R, DB5R e Tesi 3d...

Stanno producendo, tra tutto, 40-45 moto/mese, quindi direi che ci siamo...

Comment

• Font Size
              ottima notizia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                Spero non abbiano fatto il passo piu' lungo della gamba con la Moto2, incrociamo le dita!!!
                intendi nell'italiano?perch? nel mondiale quest'anno non ci sono

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alex@ferro View Post
                  Bimota c'?, la DB7 ormai ? fuori listino, stanno producendo la DB8 (che ? anche su Superbike Italia di questo mese) oltre alle altre a listino, DB6/DB6R, DB5R e Tesi 3d...

Stanno producendo, tra tutto, 40-45 moto/mese, quindi direi che ci siamo...
                  grandi!!!

Comment

• Font Size
                    ah, aggiungo che al prossimo EICMA presenteranno una nuova moto e (forse) una concept...

Comment

• Font Size
                      dire stanno producendo 40-45 moto al mese significa tutto o niente, bisogna vedere le rimanenze delle prodotte.. io mi auguro che il mercato possa dar loro ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ludo87 View Post
                        dire stanno producendo 40-45 moto al mese significa tutto o niente, bisogna vedere le rimanenze delle prodotte.. io mi auguro che il mercato possa dar loro ragione
                        ludo, vai di collaborazione con Bimota per la AB1, una bella moto da 120kg in ordine di marcia con il motore 450/550 della sxv......messa su a 13/14mila euro.....me ne compro 100

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          intendi nell'italiano?perch? nel mondiale quest'anno non ci sono
                          Mi riferivo ai costi di sviluppo della HB4, ma per fortuna pare che non ci sia da preoccuparsi!
                          Vedremo cosa tireranno fuori all' EICMA!!

Ma tempo fa non avevano presentato una Tesi 3D biposto (con gli scarichi bassi)??
                          Che fine ha fatto??

Comment

• Font Size
                            io so solo che "nelle vicinanze" bimota non ha + molti fornitori ,non + come una volta,e gia da un bel po

chi ha orecchi x intendere.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ludo87 View Post
                              nei primi 6 mesi di quest'anno hanno prodotto (e venduto) il 30% in pi? rispetto al totale dello scorso anno.

Comment

X
                              Working...
                              X