Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB7 - 1098 - F4 - RSV4...si va di italia o si resta jappi
Marco, io dovrei essere a misano il 20 giugno... se vieni ti faccio provare la mia in pista... cos? ti togli lo sfizio... anche se la mia proprio originale non ?...ma l'effetto sar? lo stesso!
Marco, io dovrei essere a misano il 20 giugno... se vieni ti faccio provare la mia in pista... cos? ti togli lo sfizio... anche se la mia proprio originale non ?...ma l'effetto sar? lo stesso!
verrei volentieri ma ho appena iniziato un nuovo lavoro e se mi prendo gi? una giornata di ferie mi lasciano a casa subito
grazie per la proposta..sarei venuto molto volentieri
Marco fai cos? anzi facciamo cos?: ci troviamo andiamo assieme a vedelago da Luigi e ti facciamo provare sta DB7 cos? ti togli la curiosit? e se ti piace vedrai che con Luigi riesci a trovare la soluzione per il prezzo
piccolo ot
ho gi? visto 2 db8 (ma forse era la stessa moto ) con le classiche triple bridge brembo al posto delle M4. ? normale??
Si.
La DB8 base monta quelle, oltre alla carena che non ? in carbonio ed ai cerchi che son diversi. Per avere le stesse dotazioni tecniche della DB7 devi prendere la versione SP che costa un po di pi?.
Si.
La DB8 base monta quelle, oltre alla carena che non ? in carbonio ed ai cerchi che son diversi. Per avere le stesse dotazioni tecniche della DB7 devi prendere la versione SP che costa un po di pi?.
le carene sono in carbonio!!!!
A parte il codone che non ? autoportante ma ha il telaietto
Comment