Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 - 1098 - F4 - RSV4...si va di italia o si resta jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    il tagliando ? quello ducati, se vai negli store ti ammazzano, altrimenti l'unica cosa che costa da comprare sono le cinghie (150e) il resto ? la stessa roba che va sulle jap

Alcune ducati montano le stesse cinghie della renault clio (mi pare 1.2 16v), e si trovano a mooolto meno delle originali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      la DB7 l'avrei trovata usata in ottime condizioni e come componentistica ? migliore
      Cambia solo il codone, che nella DB8 non ? autoportante in carbonio ma ha il telaietto.. per il resto sono identiche, motore a parte

Comment

• Font Size
        il tagliando ? quello ducati, se vai negli store ti ammazzano, altrimenti l'unica cosa che costa da comprare sono le cinghie (150e) il resto ? la stessa roba che va sulle jap
        il tagliando ? quello Bimota, quindi magari non andrei in un Ducati Store...

Comment

• Font Size
          la 8 ha l'1198?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex@ferro View Post
            il tagliando ? quello Bimota, quindi magari non andrei in un Ducati Store...
            intendevo come motore

Comment

• Font Size
              la 8 ha l'1198?
              yes... e da guidare ? ancora pi? gustosa della 7!!

Comment

• Font Size
                Marco hai una delle migliori ultime moto in circolazione nonostante abbia gi? 5\6 anni, se pensi di cambiarla perch? ti ? venuta a noia ok prova ma sappi che potresti pentirtene molto....

Io sono affascinato da Aprilia, ma leggendo qua e l? mi rendo conto che la mia non mi d? nessun problema e va benissimo, in pi? i tagliandi sono una cavolata e le moto sono affidabili.

Qui parlano di prestigio delle moto italiane... ma de ch??
                Il mio compagno di uscite ha 1098, non ti dico quanto ci sta spendendo.... fra poco ha cambiato tutto.... ma non dovevano essere pronto pista e con componentistica al top?
                ahahahaha si si

pensa a quanto ti coster? cambiare la moto.....

io non lo farei.

Comment

• Font Size
                  e cmq ha ragione Ferro, semmai DB8

Comment

• Font Size
                    insisto... io terrei il gixxerone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      yes... e da guidare ? ancora pi? gustosa della 7!!
                      mannaggia a me che mi sono scordato di venire

se rifarai un altro giorno di prova vengo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        vediamo se ascoltare la scimmia o cambiare idea...
                        attualmente ho un GSX-R 1000 k6 ben bombardato con la quale mi trovo da *** ma la tentazione di provare ed avere una italiana sportiva ? forte anche perch? la moto la uso solo su strada e ho una guida non proprio da 4 cilindri...a 10000 si cambia...penso di aver tirato poche volte le marce (va beh...costo cembra e bondone a parte ovviamente!!!)
                        si potrebbe fare la corte spietata a MITO per la sua F4 che ha fatto diventare un capolavoro, si potrebbe pensare ad una ducati approfittando dell'uscita EXTREME per avere magari prezzi migliori sulla serie 1X98 ma perch? non BIMOTA? la DB7 mi piace troppo come llinea e l'interesse per la moto di ARMADUKE sarebbe forte
                        come detto per? scendo da una jappo...si va in garage e si gira la chiave..la moto va sempre...mai una rogna...solo fare i tagliandi
                        oltre alle sensazioni di guida mi interessa sapere cosa mi comporterebbe a livello economico la scelta di una DB7 o di una DUCATI anche...non ho intenzioni di vivere per pagare le spese della moto dovendo forse partire con la casa...e soprattutto non voglio una cosa da mille paranoie...strada ne faccio e di acuqa e di strade mal messe se ne trova ovviamente!!
                        quindi gi? con l'ekenco manutenzione e prezzi se possibile...vediamo se la scimmia rimane o si resta con i jappo!
                        mettiamoci anche la RSV4 tra le italiane che ho gi? avuto occasione di provare...il 1098 lo prover? a breve..la DB7 mi ? impossibile da provare invece
                        Tutte le italiane che hai scritto vanno benone

Comment

• Font Size
                          Marco, ma tu l'hai mai vista per piu' di mezz'ora una DB7? secondo me no altrimenti ne avresti gia' una
                          e comunque ho fatto circa 60mila km con moto ducati.....l'unico problema che ho avuto e' stato su un monster 600 del 95 con un rele' che e' saltato....se vuoi ti elenco quanti BMW vedo nell'officina del mio amico meccanico........concludo, ma quando vai a comprare una Ferrari, o una Lambo ti chiedi quanto costeranno i tagliandi o vai a comprarti una Nissan GT-R per essere piu' contento?

le moto si comprano col pisello

Comment

• Font Size
                            ricapitoliamo...il gixxerone va alla grande..fantastica...se trovo qualcosa che mi aggrada di brutto la cambio altrimenti anche no!!!!!
                            la bimota vorrei comunque provarla per capire le sensazioni di guida...a vederla ? stupenda ma poi magari non mi trovo per nulla e quindi nada!...vediamo
                            la moto mi deve colpire sinceramente..la mia apro il garage e mi piace ancora troppo e poi fa sempre la brava bimba assecondando il pilota scarso!
                            come detto...non mi fisso su una marca in particolare...se dovessi vedere una moto che per allestimento o estetica mi colpisce allora si pu? pensare al passaggio
                            per esempio...la R1 o il CBR da originali non mi dicono nulla ma mi ? capitato di vederne alcune prese bene e la cosa cambiava nettamente...sono fatto cos?

certo ? che se decido di tenerla le si fa un regalino che spero il mio mecca non abbia venduto ad altri...chi lo sa!!!!!!

Comment

• Font Size
                              il k5-k6 penso sia una delle jap recenti pi? riuscite

ma esteticamente (dato che la usi solo in strada, e solo quello conta alla fine), le concorrenti che stai valutando sono una spanna sopra

personalmente escluderei l'f4 solo perch? L4, la db7 mi tira scemo per i particolari che ha, il 1098 ? il 1098 e l'rsv4 ? la moto da pista per eccellenza

insomma, ognuna ? unica, dipende se ti piace la guida V2 o V4

Comment

• Font Size
                                Marco fai cos? anzi facciamo cos?: ci troviamo andiamo assieme a vedelago da Luigi e ti facciamo provare sta DB7 cos? ti togli la curiosit? e se ti piace vedrai che con Luigi riesci a trovare la soluzione per il prezzo

Comment

X
                                Working...
                                X