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DB7 - 1098 - F4 - RSV4...si va di italia o si resta jappi

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    #16
    non cascher? nella tua trappola



















































    qualcosina te la dico pero'


    PS si parlava di moto a prezzi al max 20/25/30 mila euro nuove non da ottanta milioni di dollari...........comunque tolte ste benedette rc30/45/r7 ..... dateve n? chiodata

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      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      le aprilia poi dopo 5/6 anni devi pagare per venderle
      poesse ? un mercato delitte

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        #18
        I gamma 500 vanno via sui 9/10 K

        le RD500 un pelo meno

        il mio TDR vale sui 2000/2500 euro, nuova costava poco pi? di 6 milioni


        suka

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          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          I gamma 500 vanno via sui 9/10 K

          le RD500 un pelo meno

          il mio TDR vale sui 2000/2500 euro, nuova costava poco pi? di 6 milioni


          suka
          E suamaest? szr?

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            #20
            Originally posted by spqr81 View Post

            armati di santa pazienza e fatte n'italiana ogn'una ha un suo perch? e non "svalutano" anno per anno come le jappo
            ? quello che vorrei evitare...avere sempre piccoli problemini..

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              #21
              marco... non fare cazzate...

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                #22
                Originally posted by Racing_34 View Post
                E suamaest? szr?

                la vendo a 1400 sul mercatino
                Last edited by giuseppe_d; 03-06-11, 06:42.

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                  #23
                  Ti dico, io ho avuto tutte jappo prima! Il 750 K8 secondo me era davvero la moto perfetta ma quando ho visto l' rsv4 non ho pi? capito niente, ? stato amore!!! Di sicuro ? pi? rigida ( lo sono tutte le moto italiane da te elencate ) di qualsiasi jappo, per? ti danno soddisfazioni che manco immagini. Io sono pro 4 cilindri, il due per quanto in pista ci vada 4-5 volte l'anno non mi piace, ma li sono gusti personali.
                  L' importante secondo me ? avere qualcuno che la moto la sappia seguire e la conosca bene ( vedi fiore per la mia ). Poi logico che se parli di ducazzi o bimota magari i ricambi costicchiano, hanno il nome!
                  Scendere in garage e vedere un' opera d'arte parcheggiata li non ha prezzo per?!

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                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    I gamma 500 vanno via sui 9/10 K

                    le RD500 un pelo meno

                    il mio TDR vale sui 2000/2500 euro, nuova costava poco pi? di 6 milioni


                    suka
                    suko in parte
                    il gammino e l'rd passano......MA........il tdr lo puoi anche rottamare

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                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      I gamma 500 vanno via sui 9/10 K

                      le RD500 un pelo meno

                      il mio TDR vale sui 2000/2500 euro, nuova costava poco pi? di 6 milioni


                      suka
                      ok dai allora partiamo con 851SP3 888SP5 916SP 916SPS 996R 998R bimota SB8K.... Dai Gius? in Italia sono state prodotte pi? moto di "prestigio" che in giappone... poi al Moma non mi pare sia mai entrata una moto jappa....

                      Cmq non ? questo il punto, io tra tutte quelle che hai menzionato Marco punterei alla DB7, si riesce a spuntare un "buon prezzo" volendo, ci si deve smadonnare un po per sistermala a puntino con le sospensioni ma poi hai un mezzo della madonn@ e soprattutto esclusivo al massimo!

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                        #26
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Cmq non ? questo il punto, io tra tutte quelle che hai menzionato Marco punterei alla DB7
                        a 'sto punto DB8, costa meno e va pure meglio

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                          #27
                          Originally posted by alex@ferro View Post
                          a 'sto punto DB8, costa meno e va pure meglio
                          la DB7 l'avrei trovata usata in ottime condizioni e come componentistica ? migliore

                          qualcuno per? ha una idea degli interventi di manutenzione regolare necessari su questa moto e dei costi previsti per tali interventi...giusto per sapere cosa mi costerebbe

                          con le jappo so che 200 euro di tagliando e si va alla grande!!!!!

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                            #28
                            il tagliando ? quello ducati, se vai negli store ti ammazzano, altrimenti l'unica cosa che costa da comprare sono le cinghie (150e) il resto ? la stessa roba che va sulle jap

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              il tagliando ? quello ducati, se vai negli store ti ammazzano, altrimenti l'unica cosa che costa da comprare sono le cinghie (150e) il resto ? la stessa roba che va sulle jap
                              quindi per i prezzi tagliandi basta confrontare con quelli per il 1098!
                              di andare negli store ufficiali non se ne parla nemmeno...

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                                #30
                                e allora fatti tutto in casa calcola solo 200e per il cambio cinghie

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