Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Virgo BIKE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    ho avuto grossi problemi familiari, credo che ci vorr? un p? di tempo per parlarne, tra l'altro l'ho gi? messa in vendita
    cavolo mi dispiace, spero nulla di grave!!!
    Per la moto vedo che sei rimasto contento!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      cavolo mi dispiace, spero nulla di grave!!!
      Per la moto vedo che sei rimasto contento!!!
      Eh purtroppo non ? niente di semplice... speriamo, son sei anni che vivo a cazz di cane con umore che ? da montagne russe per come vanno le cose..

per la moto...boh, non son convinto, ma in generale... sai quando diventa acquisto compulsivo per scaricare la tensione? conta che ci ho fatto 50 km. per? vabb?, vedremo..

Comment

• Font Size
        Eh purtroppo non ? niente di semplice... speriamo, son sei anni che vivo a cazz di cane con umore che ? da montagne russe per come vanno le cose..

per la moto...boh, non son convinto, ma in generale... sai quando diventa acquisto compulsivo per scaricare la tensione? conta che ci ho fatto 50 km. per? vabb?, vedremo..
        Nooooooooooo!!!!!!!!!
        Dai basta, non fare pirlate.
        Dai al primo week end decente ci facciamo un bel giretto e me la mostri.

Comment

• Font Size
          Mi piace ? molto particolare questa moto, la prima volta che mi ci son seduto s? mi son reso conto che aveva le dimensioni di un califfo da quanto ? piccola!!...

Comment

• Font Size
            appena fa un weekend bello esci in moto assieme agli amici e vedi che torna il sorriso!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              appena fa un weekend bello esci in moto assieme agli amici e vedi che torna il sorriso!!!
              Vero, ? un brutto periodo per molti.
              Me compreso. Crisi senza fine.....
              Ma con un giro in moto mi ritorna il sorriso.
              E' l'unico modo che ho per staccare veramente la spina.
              La moto ? pericolosa, pericolosissima ? vero, ma a me aiuta a scaricare nervi e tensione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                La moto ? pericolosa, pericolosissima ? vero, ma a me aiuta a scaricare nervi e tensione.
                ecco, a me non fa piu' quell'effetto... non vado in val trebbia dall'anno scorso, e detto da uno che ci viveva col ginocchio a terra ogni domenica ti fa capire quanto possa essere in crisi con il mondo delle moto.

Per? ora ho davvero la testa da un altra parte, magari mi comprer? una vespa.. o una street R, oppure non lo so.

Comment

• Font Size
                  ecco, a me non fa piu' quell'effetto... non vado in val trebbia dall'anno scorso, e detto da uno che ci viveva col ginocchio a terra ogni domenica ti fa capire quanto possa essere in crisi con il mondo delle moto.

Per? ora ho davvero la testa da un altra parte, magari mi comprer? una vespa.. o una street R, oppure non lo so.
                  Ma non c?? mica bisogno di andare in giro col coltello fra i denti sempre.
                  Una allegra scampagnata, una mangiata fra amici pu? essere un toccasana.

Comment

• Font Size
                    Eppure continuo ad avere il tarlo per questa

Comment

• Font Size
                      Ma non c?? mica bisogno di andare in giro col coltello fra i denti sempre.
                      Una allegra scampagnata, una mangiata fra amici pu? essere un toccasana.

Penso che siano le uscite migliori per scaricare la tensione e lasciare tutti i pensieri a casa!!!

Comment

• Font Size
                        ho avuto grossi problemi familiari, credo che ci vorr? un p? di tempo per parlarne, tra l'altro l'ho gi? messa in vendita
                        okkaxxo

questa ? durata meno anche della Tuono

Eppure continuo ad avere il tarlo per questa

http://www.moto.it/moto-usate/vespa/...ml?msg=3207857

tu non sei normale Virgo

vieni qua che facciamo scambio, ti do il T-max e mi dai la buell
                        Last edited by Dy27; 14-06-11, 16:00.

Comment

• Font Size
                          ragazzi ma scusate, uno si pu? anche sbagliare no?
                          ha comprato una moto che non gli piace, ora non s? quanto ha speso, ma secondo me recupera quasi tutto e si compra il vespino
                          Certo piegare con un vespino fai prima a grattare i coperchi del carter anzich? gli sliders

Virgo, pota quello che non capisco ? che dici che la passione non ? pi? come una volta, ma ti vedo molto presente su questo forum, com'? la storia???

Comment

• Font Size
                            pota albtuono, la pensiamo esattamente alla stessa maniera

toglietemi tutto, anche il sesso (tanto non c'? da togliere granch? ) ma non toglietemi le moto, potrebbe cadermi il mondo addosso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo Forte View Post
                              ragazzi ma scusate, uno si pu? anche sbagliare no?
                              ha comprato una moto che non gli piace, ora non s? quanto ha speso, ma secondo me recupera quasi tutto e si compra il vespino
                              Certo piegare con un vespino fai prima a grattare i coperchi del carter anzich? gli sliders

Virgo, pota quello che non capisco ? che dici che la passione non ? pi? come una volta, ma ti vedo molto presente su questo forum, com'? la storia???

Usata poco fa.. Non male, ma se mi fermano mi arrestano!
                              Cmq boh, se la vendo bene.. Senno' amen, no problem..

Ps. Non pinna
                              Last edited by Virgo; 14-06-11, 18:29.

Comment

• Font Size
                                Usata poco fa.. Non male, ma se mi fermano mi arrestano!
                                Cmq boh, se la vendo bene.. Senno' amen, no problem..

Ps. Non pinna

seee non pinna
                                dalla a me e ti ricredi!:1:

Comment

X
                                Working...
                                X