Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo mi dispiace, spero nulla di grave!!!
Per la moto vedo che sei rimasto contento!!!
Eh purtroppo non ? niente di semplice... speriamo, son sei anni che vivo a cazz di cane con umore che ? da montagne russe per come vanno le cose..
per la moto...boh, non son convinto, ma in generale... sai quando diventa acquisto compulsivo per scaricare la tensione? conta che ci ho fatto 50 km. per? vabb?, vedremo..
Eh purtroppo non ? niente di semplice... speriamo, son sei anni che vivo a cazz di cane con umore che ? da montagne russe per come vanno le cose..
per la moto...boh, non son convinto, ma in generale... sai quando diventa acquisto compulsivo per scaricare la tensione? conta che ci ho fatto 50 km. per? vabb?, vedremo..
Nooooooooooo!!!!!!!!!
Dai basta, non fare pirlate.
Dai al primo week end decente ci facciamo un bel giretto e me la mostri.
Mi piace ? molto particolare questa moto, la prima volta che mi ci son seduto s? mi son reso conto che aveva le dimensioni di un califfo da quanto ? piccola!!...
appena fa un weekend bello esci in moto assieme agli amici e vedi che torna il sorriso!!!
Vero, ? un brutto periodo per molti.
Me compreso. Crisi senza fine.....
Ma con un giro in moto mi ritorna il sorriso.
E' l'unico modo che ho per staccare veramente la spina.
La moto ? pericolosa, pericolosissima ? vero, ma a me aiuta a scaricare nervi e tensione.
E' l'unico modo che ho per staccare veramente la spina.
La moto ? pericolosa, pericolosissima ? vero, ma a me aiuta a scaricare nervi e tensione.
ecco, a me non fa piu' quell'effetto... non vado in val trebbia dall'anno scorso, e detto da uno che ci viveva col ginocchio a terra ogni domenica ti fa capire quanto possa essere in crisi con il mondo delle moto.
Per? ora ho davvero la testa da un altra parte, magari mi comprer? una vespa.. o una street R, oppure non lo so.
ecco, a me non fa piu' quell'effetto... non vado in val trebbia dall'anno scorso, e detto da uno che ci viveva col ginocchio a terra ogni domenica ti fa capire quanto possa essere in crisi con il mondo delle moto.
Per? ora ho davvero la testa da un altra parte, magari mi comprer? una vespa.. o una street R, oppure non lo so.
Ma non c?? mica bisogno di andare in giro col coltello fra i denti sempre.
Una allegra scampagnata, una mangiata fra amici pu? essere un toccasana.
ragazzi ma scusate, uno si pu? anche sbagliare no?
ha comprato una moto che non gli piace, ora non s? quanto ha speso, ma secondo me recupera quasi tutto e si compra il vespino
Certo piegare con un vespino fai prima a grattare i coperchi del carter anzich? gli sliders
Virgo, pota quello che non capisco ? che dici che la passione non ? pi? come una volta, ma ti vedo molto presente su questo forum, com'? la storia???
E' l'unico modo che ho per staccare veramente la spina. La moto ? pericolosa, pericolosissima ? vero, ma a me aiuta a scaricare nervi e tensione.
pota albtuono, la pensiamo esattamente alla stessa maniera
toglietemi tutto, anche il sesso (tanto non c'? da togliere granch? ) ma non toglietemi le moto, potrebbe cadermi il mondo addosso!
ragazzi ma scusate, uno si pu? anche sbagliare no?
ha comprato una moto che non gli piace, ora non s? quanto ha speso, ma secondo me recupera quasi tutto e si compra il vespino
Certo piegare con un vespino fai prima a grattare i coperchi del carter anzich? gli sliders
Virgo, pota quello che non capisco ? che dici che la passione non ? pi? come una volta, ma ti vedo molto presente su questo forum, com'? la storia???
Usata poco fa.. Non male, ma se mi fermano mi arrestano!
Cmq boh, se la vendo bene.. Senno' amen, no problem..
Comment