Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ricapitolate le noie della Street Triple???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhe Mikiff, se la metti in garare ti esplode la ducati

Comment

• Font Size
      Qualcuno ha notato il consumo di olio un po' alto, e la strumentazione che impazzisce sotto la pioggia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LoreXS View Post
        Qualcuno ha notato il consumo di olio un po' alto, e la strumentazione che impazzisce sotto la pioggia.
        purtroppo ? vero
        il 3 cil se lo spremi mangia pochino di olio

io, per strada, mai notato nulla
        se vai in pista....devi controllare pochino pi? spesso

ribadisco
        cosa di pochissimo...per tenere il livello sempre sul MAX

Comment

• Font Size
          Parlo della mia day:
          1- scaldava esageratamente...ora con scarico completo e con catalizzatore cestinato il problema ? risolto;
          2- regolatore di tensione bruciato 400 N€URI
          3- motore spaccato a monza: difetto di progetto della coppa dell'olio, in staccata se il livello non ? vicino al max, la pompa rischia di non pescare. Riparato in garanzia anche se era scaduta da 3 mesi.

Per il resto ? una gran moto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandman80 View Post
            Parlo della mia day:
            1- scaldava esageratamente...ora con scarico completo e con catalizzatore cestinato il problema ? risolto;
            2- regolatore di tensione bruciato 400 N?URI
            3- motore spaccato a monza: difetto di progetto della coppa dell'olio, in staccata se il livello non ? vicino al max, la pompa rischia di non pescare. Riparato in garanzia anche se era scaduta da 3 mesi.

Per il resto ? una gran moto!
            verissimo
            mi pare ci sia una circolare di triumph che consigli di tenere il livello anche sopra il max soprattutto per questo motivo

io ho sempre girato a raca e con livello anche a met? non ho mai avuto probl

oltre il max non vado, mi limito a tenerlo sempre sottocontrollo e sempre al max

Comment

• Font Size
              La moto ce l'ho avuta, la conosco, terrorizzante la cosa dell'olio...

... sandman ma per te dunque niente garanzia per il regolatore???

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

nulla di preoccupante quello dell'olio
                basta tenerlo sottocontrollo e non farsi troppe fisime
                ribadisco
                io ho girato a racalmuto (pista molto stacca-apri-stacca) ed i primi tempi nemmeno controllavo l'olio
                per "sbaglio" mi sono accorto di essere a met?...e non era successo nulla

per la garanzia
                se il mio partisse...io manderei una lettera dallo studio legale!
                c'? della giurisprudenza che afferma che se un difetto ? conosciuto dalla casa e si presenta su vari veicoli, la riparazione ? a loro spese anche fuori dal periodo di copertura della garanzia!

Comment

• Font Size
                  Ah, il mio amico non ha niente da dare dentro, se avete una Street in perfette condizioni, magari con pochi chilometri, mandatemi qualche info tra cui foto e prezzo in PVT...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post

Come dice DJ, il discorso olio ? da tenere sempre a mente ma attualmente non mi preoccupa troppo visto che ogni volta che vado in pista una controllata la d? ed a meno di staccate 260-60 non mi aspetto comunque che succeda nulla!
                    Per quanto riguarda invece il regolatore di tensione...niente garanzia, ho preso con leggerezza il guasto e non ho pensato che potesse essere un difetto...

Comment

X
                    Working...
                    X