Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parlo della mia day:
1- scaldava esageratamente...ora con scarico completo e con catalizzatore cestinato il problema ? risolto;
2- regolatore di tensione bruciato 400 N€URI
3- motore spaccato a monza: difetto di progetto della coppa dell'olio, in staccata se il livello non ? vicino al max, la pompa rischia di non pescare. Riparato in garanzia anche se era scaduta da 3 mesi.
Parlo della mia day:
1- scaldava esageratamente...ora con scarico completo e con catalizzatore cestinato il problema ? risolto;
2- regolatore di tensione bruciato 400 N?URI
3- motore spaccato a monza: difetto di progetto della coppa dell'olio, in staccata se il livello non ? vicino al max, la pompa rischia di non pescare. Riparato in garanzia anche se era scaduta da 3 mesi.
Per il resto ? una gran moto!
verissimo
mi pare ci sia una circolare di triumph che consigli di tenere il livello anche sopra il max soprattutto per questo motivo
io ho sempre girato a raca e con livello anche a met? non ho mai avuto probl
oltre il max non vado, mi limito a tenerlo sempre sottocontrollo e sempre al max
La moto ce l'ho avuta, la conosco, terrorizzante la cosa dell'olio...
... sandman ma per te dunque niente garanzia per il regolatore???
nulla di preoccupante quello dell'olio
basta tenerlo sottocontrollo e non farsi troppe fisime
ribadisco
io ho girato a racalmuto (pista molto stacca-apri-stacca) ed i primi tempi nemmeno controllavo l'olio
per "sbaglio" mi sono accorto di essere a met?...e non era successo nulla
per la garanzia
se il mio partisse...io manderei una lettera dallo studio legale!
c'? della giurisprudenza che afferma che se un difetto ? conosciuto dalla casa e si presenta su vari veicoli, la riparazione ? a loro spese anche fuori dal periodo di copertura della garanzia!
Ah, il mio amico non ha niente da dare dentro, se avete una Street in perfette condizioni, magari con pochi chilometri, mandatemi qualche info tra cui foto e prezzo in PVT...
La moto ce l'ho avuta, la conosco, terrorizzante la cosa dell'olio...
... sandman ma per te dunque niente garanzia per il regolatore???
Come dice DJ, il discorso olio ? da tenere sempre a mente ma attualmente non mi preoccupa troppo visto che ogni volta che vado in pista una controllata la d? ed a meno di staccate 260-60 non mi aspetto comunque che succeda nulla!
Per quanto riguarda invece il regolatore di tensione...niente garanzia, ho preso con leggerezza il guasto e non ho pensato che potesse essere un difetto...
Comment