Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ricapitolate le noie della Street Triple???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bhe Mikiff, se la metti in garare ti esplode la ducati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Qualcuno ha notato il consumo di olio un po' alto, e la strumentazione che impazzisce sotto la pioggia.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LoreXS View Post
        Qualcuno ha notato il consumo di olio un po' alto, e la strumentazione che impazzisce sotto la pioggia.
        purtroppo ? vero
        il 3 cil se lo spremi mangia pochino di olio

        io, per strada, mai notato nulla
        se vai in pista....devi controllare pochino pi? spesso

        ribadisco
        cosa di pochissimo...per tenere il livello sempre sul MAX

        Comment


        • Font Size
          #19
          Parlo della mia day:
          1- scaldava esageratamente...ora con scarico completo e con catalizzatore cestinato il problema ? risolto;
          2- regolatore di tensione bruciato 400 N€URI
          3- motore spaccato a monza: difetto di progetto della coppa dell'olio, in staccata se il livello non ? vicino al max, la pompa rischia di non pescare. Riparato in garanzia anche se era scaduta da 3 mesi.

          Per il resto ? una gran moto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sandman80 View Post
            Parlo della mia day:
            1- scaldava esageratamente...ora con scarico completo e con catalizzatore cestinato il problema ? risolto;
            2- regolatore di tensione bruciato 400 N?URI
            3- motore spaccato a monza: difetto di progetto della coppa dell'olio, in staccata se il livello non ? vicino al max, la pompa rischia di non pescare. Riparato in garanzia anche se era scaduta da 3 mesi.

            Per il resto ? una gran moto!
            verissimo
            mi pare ci sia una circolare di triumph che consigli di tenere il livello anche sopra il max soprattutto per questo motivo

            io ho sempre girato a raca e con livello anche a met? non ho mai avuto probl

            oltre il max non vado, mi limito a tenerlo sempre sottocontrollo e sempre al max

            Comment


            • Font Size
              #21
              La moto ce l'ho avuta, la conosco, terrorizzante la cosa dell'olio...

              ... sandman ma per te dunque niente garanzia per il regolatore???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La moto ce l'ho avuta, la conosco, terrorizzante la cosa dell'olio...

                ... sandman ma per te dunque niente garanzia per il regolatore???
                nulla di preoccupante quello dell'olio
                basta tenerlo sottocontrollo e non farsi troppe fisime
                ribadisco
                io ho girato a racalmuto (pista molto stacca-apri-stacca) ed i primi tempi nemmeno controllavo l'olio
                per "sbaglio" mi sono accorto di essere a met?...e non era successo nulla


                per la garanzia
                se il mio partisse...io manderei una lettera dallo studio legale!
                c'? della giurisprudenza che afferma che se un difetto ? conosciuto dalla casa e si presenta su vari veicoli, la riparazione ? a loro spese anche fuori dal periodo di copertura della garanzia!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ah, il mio amico non ha niente da dare dentro, se avete una Street in perfette condizioni, magari con pochi chilometri, mandatemi qualche info tra cui foto e prezzo in PVT...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La moto ce l'ho avuta, la conosco, terrorizzante la cosa dell'olio...

                    ... sandman ma per te dunque niente garanzia per il regolatore???
                    Come dice DJ, il discorso olio ? da tenere sempre a mente ma attualmente non mi preoccupa troppo visto che ogni volta che vado in pista una controllata la d? ed a meno di staccate 260-60 non mi aspetto comunque che succeda nulla!
                    Per quanto riguarda invece il regolatore di tensione...niente garanzia, ho preso con leggerezza il guasto e non ho pensato che potesse essere un difetto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X