Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...la daytona???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mah...la daytona???

? goduriosa in pista quanto la street in strada?? perch? se no me ne prendo una al volo

che ne dite?

• Font Size
    sono di parte...ma ti posso dire che non la cambierei per nulla al mondo

stretta ed affilata
    una volta sistemato il reparto sosp diventa una vera arma

il tiro in basso ti fionda fuori dalle curve con una potenza disumana....manca un p? di allungo ma lo senti solo in piste con rettifili chilometrici....e cmq di poco!

devi prendere un p? confidenza perch? essendo molto alta non ? "intuitiva" come un cbr

devi darle fiduca..e non ti deluder?

cmq, ribadisco, punto di forza la "pienezza" del motore...come ti tira fuori lui dalle curve nessuno
    e puoi anche inventarti qualche marcia strana dato che lei ti tira sempre fuori....pova a sbagalire rapporto con una 4 cil e vedi che succede

seocndo me, la migliore SS al momento!
    Last edited by dj crush; 13-05-11, 07:33.

Comment

• Font Size
      interessante....sarebbe proprio bello provarne una,m'incuriosisce molto sta motina.....ne ho provata una in strada anni f? ed effettivamente l'ho trovata poco intuitiva proprio perch? si sta molto in alto......ma come dici te penso sia solo questione di abitudine......

l'unico dubbio ? l'affidabilit?,sullo street mi ? partito il regolatore di tensione e mi hanno spennato....350 ? son veramente tanti per un pezzo del genere....che poi ? un difetto che hanno avuto in tantissimi....

Comment

• Font Size
        il regolatore salta come i pop corn anche sulle daytona
        che ci vuoi fare...lo hanno messo vicino al terminale...fra il motore e la ruota!

posto peggiorenon lo avrebbe trovato nemmeno topo gigio

in molti montano quello delle vecchie r1 prendendolo allo sfascio!

alcuni allungano due fili per farlo arrivare accanto al faro, nella carena anterioer

il probl non ? il pezzo poco affidabile...? la posizione stronza!!!

in motli hanno avuto probl...ma molti anche no

io per adesso (sgratt sgratt) tutto ok

Comment

• Font Size
          difatti quello nuovo ha una staffa per spostarlo pi? in l?....speriamo nn salti pi?.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            il regolatore salta come i pop corn anche sulle daytona
            che ci vuoi fare...lo hanno messo vicino al terminale...fra il motore e la ruota!

posto peggiorenon lo avrebbe trovato nemmeno topo gigio

in molti montano quello delle vecchie r1 prendendolo allo sfascio!

alcuni allungano due fili per farlo arrivare accanto al faro, nella carena anterioer

in motli hanno avuto probl...ma molti anche no

io per adesso (sgratt sgratt) tutto ok
            mapporc..

manco sulle italiane fanno cagate del genere

Comment

• Font Size
              dalla 09 in poi lo hanno spostato sul lato dx della carena, vicino al fanale ant

ci hanno messo un po a capirlo

Comment

• Font Size
                il tiro in basso ti fionda fuori dalle curve con una potenza disumana....
                meno male che non hai ancora provato motori seri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  meno male che non hai ancora provato motori seri
                  Perch? tu si?hai cambiato sei moto in sei mesi ed tutti dei roiti

Comment

• Font Size
                    Peccato che la tua coppia massima io l'abbia avuta al minimo

Frullino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      ? goduriosa in pista quanto la street in strada?? perch? se no me ne prendo una al volo

che ne dite?
                      Miki, io e te abbiamo le stesso moto...

Comunque DJ, se pensi di avere tiro in basso con il Daytona penso che tu davvero abbia provato poche moto. Ne ha per essere una media, ma i cc non li batte nessuno. Delle due moto che ho, il K6 ha la coppia di una nave in confronto all Street..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mauri65 View Post

Comunque DJ, se pensi di avere tiro in basso con il Daytona penso che tu davvero abbia provato poche moto. Ne ha per essere una media, ma i cc non li batte nessuno. Delle due moto che ho, il K6 ha la coppia di una nave in confronto all Street..
                        aspetta
                        stiamo paragonando una mille ad una 600?

ad ogni modo, a racalmuto (pista con curve molto strette e non troppo veloce) in uscita di curva la daytona tiene la coda delle 1000 per i primi metri!!!

a FR corta, dovevo chiudere il gas per non salire sopra una 916 sempre in uscita di curva

e ribadisco...prova a sbagliare marcia con le 4 cil e poi ne parliamo!!!

nei passi della val di fassa mi sembrava di avere una moto automatica e dove gli altri facevano i tornati di prima (con moto scorbutica ed impiccata), io giravo di seconda ed avevo il tiro di un camion in uscita ed in salita!

con rapporti lunghi da far paura!

le ho provate le altre 600.....e se non le spacchi a morte ad alti giri...non tirano un cazz

forse forse la 750 della suzu pu? essere una valida alternativa...ma siamo fuori categoria!

e poi, avere un 250 (come larghezza) con il motore di una 600 in in mezzo alle gambe, secondo me, non ha prezzo!

Comment

• Font Size
                          Su Motociclismo di questo mese c'? la prova della versione R (con sospensioni e freni diversi), il giudizio ? entusiastico

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Su Motociclismo di questo mese c'? la prova della versione R (con sospensioni e freni diversi), il giudizio ? entusiastico
                            ecco s? sta R me la farei proprio volentieri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mauri65 View Post

ah si ? vero....notavo anche che nn siamo pi? dei ragazzini entrambi

io cmq nn la volevo confrontare col suzu 1000,ma facevo un discorso in generale su quanto divertente ? sta moto da usare....
                              e mi chiedevo se la sorella carenata sia altrettanto divertente......
                              ovvio che la coppia di un mille nn si ha....per? per essere un 600 ne ha veramente tantissima....e poi ? leggerissima...
                              devo chiedere in triumph se me ne fanno provare una in pista.....

Comment

X
                              Working...
                              X