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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono di parte...ma ti posso dire che non la cambierei per nulla al mondo
stretta ed affilata
una volta sistemato il reparto sosp diventa una vera arma
il tiro in basso ti fionda fuori dalle curve con una potenza disumana....manca un p? di allungo ma lo senti solo in piste con rettifili chilometrici....e cmq di poco!
devi prendere un p? confidenza perch? essendo molto alta non ? "intuitiva" come un cbr
devi darle fiduca..e non ti deluder?
cmq, ribadisco, punto di forza la "pienezza" del motore...come ti tira fuori lui dalle curve nessuno
e puoi anche inventarti qualche marcia strana dato che lei ti tira sempre fuori....pova a sbagalire rapporto con una 4 cil e vedi che succede
interessante....sarebbe proprio bello provarne una,m'incuriosisce molto sta motina.....ne ho provata una in strada anni f? ed effettivamente l'ho trovata poco intuitiva proprio perch? si sta molto in alto......ma come dici te penso sia solo questione di abitudine......
l'unico dubbio ? l'affidabilit?,sullo street mi ? partito il regolatore di tensione e mi hanno spennato....350 ? son veramente tanti per un pezzo del genere....che poi ? un difetto che hanno avuto in tantissimi....
? goduriosa in pista quanto la street in strada?? perch? se no me ne prendo una al volo
che ne dite?
Miki, io e te abbiamo le stesso moto...
Comunque DJ, se pensi di avere tiro in basso con il Daytona penso che tu davvero abbia provato poche moto. Ne ha per essere una media, ma i cc non li batte nessuno. Delle due moto che ho, il K6 ha la coppia di una nave in confronto all Street..
Comunque DJ, se pensi di avere tiro in basso con il Daytona penso che tu davvero abbia provato poche moto. Ne ha per essere una media, ma i cc non li batte nessuno. Delle due moto che ho, il K6 ha la coppia di una nave in confronto all Street..
aspetta
stiamo paragonando una mille ad una 600?
ad ogni modo, a racalmuto (pista con curve molto strette e non troppo veloce) in uscita di curva la daytona tiene la coda delle 1000 per i primi metri!!!
a FR corta, dovevo chiudere il gas per non salire sopra una 916 sempre in uscita di curva
e ribadisco...prova a sbagliare marcia con le 4 cil e poi ne parliamo!!!
nei passi della val di fassa mi sembrava di avere una moto automatica e dove gli altri facevano i tornati di prima (con moto scorbutica ed impiccata), io giravo di seconda ed avevo il tiro di un camion in uscita ed in salita!
con rapporti lunghi da far paura!
le ho provate le altre 600.....e se non le spacchi a morte ad alti giri...non tirano un cazz
forse forse la 750 della suzu pu? essere una valida alternativa...ma siamo fuori categoria!
e poi, avere un 250 (come larghezza) con il motore di una 600 in in mezzo alle gambe, secondo me, non ha prezzo!
Comunque DJ, se pensi di avere tiro in basso con il Daytona penso che tu davvero abbia provato poche moto. Ne ha per essere una media, ma i cc non li batte nessuno. Delle due moto che ho, il K6 ha la coppia di una nave in confronto all Street..
ah si ? vero....notavo anche che nn siamo pi? dei ragazzini entrambi
io cmq nn la volevo confrontare col suzu 1000,ma facevo un discorso in generale su quanto divertente ? sta moto da usare....
e mi chiedevo se la sorella carenata sia altrettanto divertente......
ovvio che la coppia di un mille nn si ha....per? per essere un 600 ne ha veramente tantissima....e poi ? leggerissima...
devo chiedere in triumph se me ne fanno provare una in pista.....
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