Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma siete stupendi tu e la tipa in giro assieme con le inglesineeeee
molto gentile,,,,,,,, grazie per il complimento,,,,,,,,,,e cmq la speed nuova,,,,,,,E' DA SBAVO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE l'ho pure provata e devo dire che mi ha fatto veramente innamorare,,,,,,,,ad avere i soldi,,,,,,,,SUBITO!!!!!!!!!
eccomi...
Alex, Daytona 675R
Torino
2mila km
Tutta originale, e penso che la terr? cosi: il sound dello scarico mi piace...la ciclistica siamo gi? al top...al limite metter? mano al portatarga.
Comment