sempre bella la speed....quella nuova non la far? passare nel dimenticatoio!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noi e le nostre Triumph
Collapse
X
-
Originally posted by mariotnt View Postpure io ci sono!!!!
Street triple n con all'incirca 22000 km anno 2009.
Modifiche effettuate:
Forcelle, mono post pinze e pompa dei freni della daytona
Sottocoda e parafango posteriore in carbonio,
Cupolino speed
Tamponi paratelaio
Scarico arrow completo 3in 1 con mappa dedicata
Filtro aria bmc
Arretratori di pedana by ebay....e poi nn mi ricordo piu'!!!!!
Appena posso vi posto due fotina della zanzara!!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsapessi come si fa!!
dgcrush@hotmail.com
poi te le posto io!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcavoli se la coda diventa bella senza gli scaricozzi sotto
Originally posted by paolo25 View Postnon so io continuo a preferire gli scarichi alti!
Comment
-
io ad esempio, con lo scarico basso non la posso guardare...? una questione di gusti.
Questa ? la mia N trasformata in R:
- manubrio magura
- mono daytona 2010
- forche street R
- pompa e pinze radiali Street R
- Codino monoposto
- Cupolino Speed
- Parafango posteriore filo ruota
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcavoli se la coda diventa bella senza gli scaricozzi sotto
sulla street il codino risulta ancora piu stretto in quanto sembrano sporgere molto gli originali
cosi mi fa andare giu di testa(ebbene si, preferisco i nuovi fanali
)
Comment
-
ciao ragazzi,ci sono anche io
nome NeroWolf
daytona 2010 phantomblack
km 10000 circa
arrow slip on
collettori decatalizzati artigianalmente
filtro racing bmc
mappa fatta su banco
leve imitazione pazzoracing
pasticche brembo RC
carene kompotek- livrea artigianale- faro poliessioidale toyota auris
carter terminale modificato artigianalmente e wrappato carbonio
paracarter artigianali in carbonio
cupolino puig doppiabolla
tamponi paratelaio evotech
tamponi paraforcellone post artigianali
tamponi paraforcella IFB
amm di sterzo originale olio 20w+ lucidatura artigianale pistone
pedane arretrate flyhummer
allarme triumph
pneumatici diablo supercorsa SC2 (sempre su strada e pista)
-appena presa vicino alla street della mia morosa
-come ? oggi
-carter wrappati
-leve
-prima vera volta in pista con la day (sboroneggio ma cazz, ancora oggi nn ci credo: alla prima volta in pista con questa moto mi si ? aperto un mondo)
-quest'anno a misano
-io e la mia girl nell'ultima uscita il weekend scorso
Comment
-
a me ad esempio piacciono parecchio gli arrow doppi alti!!!
Pero' devo dire che anche originale fa un bel rumorino e poi poter passare davanti ai vigili e non temere di essere multato non ha prezzo!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Posta me ad esempio piacciono parecchio gli arrow doppi alti!!!
Pero' devo dire che anche originale fa un bel rumorino e poi poter passare davanti ai vigili e non temere di essere multato non ha prezzo!!!
infatti ho promesso che alla mia prossima moto non toccher? nemmeno una virgola
se non estetica e ciclistica!
purtroppo siamo troppo bersagliati ed andare in giro senza preoccupaz vale pi? di mille scarichi e potatarga
quando sono in scooter guadagno in salute...passo innazi le pattuglie senza probl
quando sono in moto mi cago addosso ad ogni volante che incrocio!!!!
Comment
X
Comment