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Noi e le nostre Triumph

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    #1

    Noi e le nostre Triumph

    cosa ne pensate?
    marca: scherzo

    modello:
    anno:
    km:

    massimo 3/4 foto (magari qualuna "in action") pi? lista accessori

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    #2
    per l amia c'e' da aspettare ancora qualche giorno!!!!

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      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      per l amia c'e' da aspettare ancora qualche giorno!!!!
      Ma non hai appena preso l'R6????

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        #4
        modello: daytona 675 S.E.
        anno: 2007
        km: 7500

        in trentino

        in pista 1

        in pista 2

        le mie termiche gayse


        lista parti
        -forcella rivista nell'idraulica completa HyperPro
        -molla posteriore HyperPro
        -dischi braking wave
        -pastiglie did zcoo (per adesso brembo racing)
        -pirelli Diablo SuperCorsa SC2
        -Semimanubri scomponibili
        -Leve snodate serigrafate Triumph
        -Filtro aria BMC
        -Mappa centralina
        -Scarico completo Zard alto
        -Vtr complete con cupolino alto Puig (fum?) o Biondi (trasparente)
        -Pedane arretrate Discacciati
        -Paratelaio carbonio
        -Paratelaio sporgenti
        -Pramotore carbonio


        varie frociate della serie frecce, portatarga, viti cupolino ergal oro, tappo olio ergal oro
        Last edited by dj crush; 09-05-11, 17:33.

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          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Ma non hai appena preso l'R6????
          si ma ho bisogno di un mezzo per spostarmi su strada!!

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            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            modello: daytona 675 S.E.
            anno: 2007
            km: 7500

            le mie termiche gayse


            lista parti
            -forcella rivista nell'idraulica completa HyperPro
            -molla posteriore HyperPro
            -dischi braking wave
            -pastiglie did zcoo (per adesso brembo racing)
            -pirelli Diablo SuperCorsa SC2
            -Semimanubri scomponibili
            -Leve snodate serigrafate Triumph
            -Filtro aria BMC
            -Mappa centralina
            -Scarico completo Zard alto
            -Vtr complete con cupolino alto Puig (fum?) o Biondi (trasparente)
            -Pedane arretrate Discacciati
            -Paratelaio carbonio
            -Paratelaio sporgenti
            -Pramotore carbonio


            varie frociate della serie frecce, portatarga, viti cupolino ergal oro, tappo olio ergal oro

            Spero che le termo te le abbiano regalate!!!
            Complimnti veramente bella la moto e le foto in pista!

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              #7
              regalo della tipa

              dai ragazzi
              ieri a franciacorta vi erano N daytona
              nessuno qui?

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                #8
                saranno tutti timidi!:gaen:

                Comment


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                  #9
                  ok metto anche la mia

                  modello: daytona 675
                  anno: 2009
                  km: 16000 e spicci

                  le uniche recenti




                  passo dello spluga


                  pistata quand'era ancora giovine ed originale


                  modifiche da bar:

                  -pinze brembo p4 cnc con did zcoo
                  -pinza post brembo p2 cnc + staffa home made
                  -dischi discacciati superlight
                  -pompa brembo rcs
                  -tubi in treccia goodridge della motopotente k5
                  -cerchi forgiati galespeed
                  -pedane discacciati
                  -semimanubri robbymoto
                  -gas rapido euroracing
                  -mono completo hyperpro
                  -molle hyper alla forca
                  -ammo di sterzo hyper RSC
                  -paracarter gb racing
                  -tamponi gb racing
                  -sella in gel :gaen:
                  -leva frizione twm
                  -tendicatena gilles &tooling
                  -paraforcellone in carbonio
                  -parafango post in carbonio
                  -pinna paracatena in carbonio
                  -filtro bmc

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                  • Font Size
                    #10
                    porca miseria linuc.differenze da quando hai cambiato pompa, pinze e dischi?io ho solo jannkla dietro hyper.differenze con il mono completo?

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                      #11
                      Azzz ancora nessuno speedaro? O vecchio Daytonaro (che classe la vecchia Centennial Edition...)?

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                        #12
                        arriveranno....spargete la voce!

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                        • Font Size
                          #13
                          eppure triumph vende piu di 50000moto annui, possibile che nessuno e iscritto a ddg??

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                          • Font Size
                            #14
                            Milano ne ? piena...

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dj crush View Post
                              porca miseria linuc.differenze da quando hai cambiato pompa, pinze e dischi?io ho solo jannkla dietro hyper.differenze con il mono completo?
                              il materiale brembo l'ho recuperato dalla moto precedente, cmq ho montato per i primi km solo la pompa e gi? si pu? notare una modulabilit? diversa rispetto all'originale che ? cmq potente ma un po piu secca nella risposta

                              con le pinze ? aumentata ancora di piu la potenza frenante, ma la cosa migliore ? la modulabilit? che rimane fenomenale

                              i dischi originali si sono storti e quindi ho messo dei bei discacciati da 6mm che non credo avranno il problema di storgersi

                              per quanto riguarda il mono il "problema" che avevo con l'originale era l'eccessiva rigidit? per girare per strada
                              come c'era qualche sconnessione la moto si scomponeva e non stava in strada come piace a me, figurati che mi pareva rigido anche andando in 2
                              per un po ho provato a sprecaricare un po ed aprire la compressione, ma poi alla fine (dal momento che sono un parolaio) mi sono fatto tentare dal pacchetto completo hyperpro (avevo hyper anche sulla moto precedente e mi ero trovato strabene per il mio utilizzo)
                              ora finalmente la moto si muove e segue molto bene il manto stradale (com'? giusto che sia) regalando grip a volont? dove prima saltava

                              a dirla tutta ho tribolato un po con la forcella e per ritrovare il feeling ho dovuto sfilarla (come diceva mr molla) di 6 mm rispetto all'originale (gradualmente ovviamente )

                              sia chiaro che giro praticamente solo su strada, spesso in 2 e vado in pista 1 volta l'anno quindi non prendere troppo sul serio le mie sensazioni di guida

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