Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pareri street o speed triple??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pareri street o speed triple??

A parte il discorso che una a piu motore dell'altra chi le ha provate entrambe e mi sa dire i pro e contro di entrambe?
    Io sono riuscito a provare solo la speed mod 2011 e mi e' piaciuta molto!

• Font Size
    Sono due moto fantastiche ma di categorie diverse.
    Speed ha una bella potenza, una coppia fantastica ma ovviamente ha peso e costi di gestione superiori.
    La Street ? come sopra ma un p? meno. Molto pi? leggera e meno impegrativa.
    Io andrei di Speed perch? mi piacciono le maxi ma gi? la piccola ? abbastanza divertente in particolare se parliamo della R.
    I soldi, come al solito FANNO la differenza.

Comment

• Font Size
      avendo avuto hornet 600 e cb1000 volevo sapere se il salto era paragonabile, il 600 e facile da guidare ma alla fine il 1000 supratutto su una naked e molto piu divertente.
      Purtroppo ho provato solo la speed e mi e piaciuta molto, pero sento parlare tutti molto bene della street, pero' non ho capito se e solo una questione prezzo o altro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        avendo avuto hornet 600 e cb1000 volevo sapere se il salto era paragonabile, il 600 e facile da guidare ma alla fine il 1000 supratutto su una naked e molto piu divertente.
        Purtroppo ho provato solo la speed e mi e piaciuta molto, pero sento parlare tutti molto bene della street, pero' non ho capito se e solo una questione prezzo o altro.
        Allora vai di Speed.
        Se vieni dalle maxi, con la Street sentiresti un p? la mancanza di coppia libidinosa

Comment

• Font Size
          dipende da che utilizzo ne fai
          diciamo se fai solo le uscite domenicali in allegria vai di street,pi? maneggevole e divertente soprattutto nel misto stretto
          se fai un utilizzo pi? ampio vai di speed

personalmente andrei cmq di speed

Originally posted by albtuono View Post
          Sono due moto fantastiche ma di categorie diverse.
          Speed ha una bella potenza, una coppia fantastica ma ovviamente ha peso e costi di gestione superiori.
          La Street ? come sopra ma un p? meno. Molto pi? leggera e meno impegrativa.
          Io andrei di Speed perch? mi piacciono le maxi ma gi? la piccola ? abbastanza divertente in particolare se parliamo della R.
          I soldi, come al solito FANNO la differenza.
          che i costi di gestione siano superiori non mi risulta

Comment

• Font Size
            Originally posted by frow View Post
            dipende da che utilizzo ne fai
            diciamo se fai solo le uscite domenicali in allegria vai di street,pi? maneggevole e divertente soprattutto nel misto stretto
            se fai un utilizzo pi? ampio vai di speed

personalmente andrei cmq di speed

che i costi di gestione siano superiori non mi risulta
            Di assicurazione penso di si. Di bollo ne sono sicuro.
            Con la coppia motore della Speed, penso pure che la gomma post duri di meno
            Questo intendevo.
            Olio e tagliandi saranno circa li, penso.

Comment

• Font Size
              di bollo alla fine ci saranno 20e(100cv contro i 130), di assicurazione dipende da dove la si fa e anche li non ho mai visto grosse differenze!
              Invece come consumo della gomma posteriore do perfettametne ragione ma e proporzionale alla goduria che si ha!!!
              Quindi mi pare di capire che come differenza tra una street e una speed e simile alla differenza che c'e' tra un hornet600 e un cb1000!

Comment

• Font Size
                di bollo alla fine ci saranno 20e(100cv contro i 130), di assicurazione dipende da dove la si fa e anche li non ho mai visto grosse differenze!
                Invece come consumo della gomma posteriore do perfettametne ragione ma e proporzionale alla goduria che si ha!!!
                Quindi mi pare di capire che come differenza tra una street e una speed e simile alla differenza che c'e' tra un hornet600 e un cb1000!
                Magari non cos? marcata.
                Ma siamo li.

Comment

• Font Size
                  come pensavo, quindi tutti i miei dubbi sono spariti!!

Comment

• Font Size
                    Di assicurazione penso di si. Di bollo ne sono sicuro.
                    Con la coppia motore della Speed, penso pure che la gomma post duri di meno
                    Questo intendevo.
                    Olio e tagliandi saranno circa li, penso.
                    come bollo e ass ci saranno 20/30 euro di differenza,costi tagliandi siamo l?
                    per il discorso gomme ? soggettivo,la differenza ci pu? stare su una guida aggressiva ma con una guida allegra non cambia nulla
                    non ? proprio cos?,la differenza c'?
                    su per i monti se sei sul misto medio/stretto la cb sta davanti all'hornet tranquillamente ma la speed non ha vita facile se deve tenere la street dietro,questo per dirti che il divario non ? cos? marcato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frow View Post
                      come bollo e ass ci saranno 20/30 euro di differenza,costi tagliandi siamo l?
                      per il discorso gomme ? soggettivo,la differenza ci pu? stare su una guida aggressiva ma con una guida allegra non cambia nulla

non ? proprio cos?,la differenza c'?
                      su per i monti se sei sul misto medio/stretto la cb sta davanti all'hornet tranquillamente ma la speed non ha vita facile se deve tenere la street dietro,questo per dirti che il divario non ? cos? marcato
                      E' quello ceh intendevo. Il 600 Hornet ai bassi ? bello spompo.
                      La 675 invece ? pi? piena e pure pi? leggera.
                      Ripeto la R ha pure freni e sospensioni buone. NOn ? sempre detto che a parit? di manico, la Speed sia avanti.

Comment

• Font Size
                        E' quello ceh intendevo. Il 600 Hornet ai bassi ? bello spompo.
                        La 675 invece ? pi? piena e pure pi? leggera.
                        Ripeto la R ha pure freni e sospensioni buone. NOn ? sempre detto che a parit? di manico, la Speed sia avanti.

sarei curioso per? nei confronti della speed 2011 che ? superiore alla speed 2010

Comment

• Font Size
                          io non ho provato i modelli vecchi ma la 2011 sembra veramente leggerissima da guidare.
                          La cosa che proprio non sopportavo e la mancanza di bassi e medi del 600, secondo me una naked deve avere un bel motore bello pieno proprio sotto, cosa che i 600 devi tenerli alti per farli andare, supratutto in montagna o in 2!!
                          Se devo tirare a 15000giri vado in pista con r6!!

Comment

• Font Size
                            io non ho provato i modelli vecchi ma la 2011 sembra veramente leggerissima da guidare.
                            La cosa che proprio non sopportavo e la mancanza di bassi e medi del 600, secondo me una naked deve avere un bel motore bello pieno proprio sotto, cosa che i 600 devi tenerli alti per farli andare, supratutto in montagna o in 2!!
                            Se devo tirare a 15000giri vado in pista con r6!!
                            io la street ce l'avevo e tanto vuota ai medio/bassi non mi sembrava
                            cmq alla fine meglio provarle cos? togli ogni dubbio

Comment

• Font Size
                              non ho provato i 2011..
                              Per? tra le precedenti mi piace di pi? la street!
                              Pi? leggera, scattante, facile, posizione di guida decisamente migliore!
                              Non ho avvertito una cos? grande differenza di motore, il motore 675 ? un capolavoro! E poi pesa meno..
                              Io prenderei la street r!

0

Comment

X
                              Working...
                              X