Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Morini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    eheheh...questa ? la giustificazione 2.0 per darsi una spiegazione del motivo per cui le moto Jap non hanno ancora freni sospensioni estetica e fascino lontanamente paragonabili alle moto nostrane...AHAHAHAHA...fantastica la "mente" umana....

Perch? risultati.....niente ?....le Jap sono superiori ?....AHAHAHAHAAHAHAH...

Bisogna ammetterlo...quando le Moto vere non corrono contro le Jap non ce nulla da fare.....

per il resto dell'affermazione bastava cosi poco a salvare la Morini...purtroppo i manager non sono tutti cosi ferrati come su questo forum .....che occasione abbiamo perso.....

tu sei proprio rincojonito

che fai mi posti la supertwins?

paragoni le tuono, TNT1130, corsaro 1200 alla SV1000?(una turistica stradale di alcuni anni fa)

non capisci proprio una sega...

sei proprio senza speranze

giusto le impennate in mezzo alle macchine puoi fare
    Last edited by giuseppe_d; 21-04-11, 10:24.

Comment

• Font Size
      Mi sento di quotare fava_d

Comment

• Font Size
        VEDO PURE DUE YAMAHA..

saranno le trx850 di 15 anni fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          asta andata deserta

che peccato...speriamo non sparisca per sempre...

Alla fine andr? venduto il solo marchio.

Tu compreresti l'auto da un amico che ? sempre in officina per qualche problema ?

La Moto Morini, se non ricordo male, ha fatto un buco da 17 milioni di Euro in 5 anni (2005-2010) con solo 60 dipendenti !

Un insuccesso tale da rimanere negli annali dell'industria. Sotto il profilo industriale ? un'auto sempre guasta.

Ora... sulle moto non discuto, ma le fabbriche devono fare reddito. Non vedo motivo di rilevare un progetto che ha avuto risultati cos? scadenti.

Mi piacciono le Morini ?

Si... tanto... e probabilmente sono anche buone moto.... ma ? il soldo che conta e il compratore che ha sempre ragione.

Se hanno fallito con un tale buco p segno che oltre a non esserci la rete/pubblicit? giusta, non hanno neanche incontrato i gusti della grande massa... che alla fine ? quello che un'azienda deve fare... perch? NESSUNO di noi andrebbe a lavorare gratis.

Si pu? migliorare il marketing, ma un buo cos? ENORME non si giustifica con solo questo aspetto.

Se verr? rilevata bisogna che il prossimo compratore la faccia fruttare... non importa il modo... altrimenti meglio chiudere per sempre. Ogni volta che un'azienda fallisce, ci sono conti non saldati e fornitori che chiudono per colpa di questo. Non ci si deve limitare a vedere i dipendenti Moto Morini licenziati... il danno ? maggiore.
          Last edited by Dueruote_; 21-04-11, 11:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gerowhill06 View Post
            Il massimo? dovresti essere chiaro su cosa intendi....

Se intendi di prestazioni...

Dimmi in che campionato corri e a che livello...

Se nn puoi rispondere a queste domande...allora il massimo va cercato da un'altra parte...e una Jap, il massimo davvero non lo ha...

Furbizia....non penso proprio che comprare una moto usa e getta sia una gran furbata...piuttosto un ripiego....vorrei davvero sapere quanti "furbi" comprerebbero katayama o Fubuki se Ducati, MV o Bimota costassero uguale....allora...? scelta o ipocrisia...

Io ho comprato una splendida Tornado l'anno scorso con 4500 km....e passo le ore in garage a rimirarla...? unica da guidare...e per quanto concerne prestazioni....a me basta saper girare il gas senza l'elettronica a farmi da pannolino....poi appena trover? una Jap capace di starmi davanti tra le curve....ne riparleremo...per ora son per me passati 22 anni di moto.....e l'idea ancora non l'ho cambiata...solo Moto con la M maiuscola....
            capisco che non hai capito....forse alcune volte sono ironico a tal punto che qualcuno magari che non legge in sez. ducati fa' confusione
            per la cronaca il mio "aratro" e' una ducatona che solca l'asfalto
            e poi il fatto che il 3d lo abbia aperto io, non ti dice nulla?

quindi non darmi del furbo nel senso che dicevo io....visto che non ho "mai, dico mai, avuto una straniera"
            Last edited by vinarm; 22-04-11, 01:32.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              tu sei proprio rincojonito

che fai mi posti la supertwins?

paragoni le tuono, TNT1130, corsaro 1200 alla SV1000?(una turistica stradale di alcuni anni fa)

non capisci proprio una sega...

sei proprio senza speranze

giusto le impennate in mezzo alle macchine puoi fare
              dai su
              lui fa categoria a s?

Comment

• Font Size
                capisco che non hai capito....forse alcune volte sono ironico a tal punto che qualcuno magari che non legge in sez. ducati fa' confusione

quindi non darmi del furbo nel senso che dicevo io....visto che non ho "mai, dico mai, avuto una straniera"

sarebbe ora che prendi una giapponese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by barbaro76 View Post
                  sarebbe ora che prendi una giapponese
                  pur di non prendere una jappa prenderei persino una corsaro

Comment

• Font Size
                    Azzo c? stata la convention dei Frustrati e Frustati..AHAHAHAHAHAHAHA!

Cio?..oltre questo...spiegatemi..

Un tizio che ha gi? dimostrato ampiamente di essere acuto tanto quanto sono "chiuse" le gomme della sua SZR..(BUAHAHAHAHAH) dice una fesseria e guardacaso i soliti gli vanno diestro come pecore solo spinti dalla frustrazione e non certo dal raziocinio...

-Si sta parlando di un "soggetto" e che ci arriviate o meno tale oggetto, se ? soggetto di critica va confrontato con le pari categoria...quindi ne lo Shuttle ne MazingaZeta...
                    -Se le vostre case elette non sono in grado di offrire nulla di buono in quella categoria...sempre di quello si continua a parlare....
                    -Sia Corsaro che TNT che stradominano nelle loro categorie...(spiegate a giupippa che le moto si confrontano in pista nelle loro rispettive categorie) e non sono certo progetti pi? freschi di SV o altre motorette gialle...
                    -Quindi se vogliamo parlare e ridere siamo qui...se volete fare solo comunella per non sentirvi piccoli piccoli...a me non interessa pi? di tanto...

Ovviamente sto parlando solo delle solite tre Marie anzi due...

Comment

• Font Size

Ricevuto..dai, non era facile capire...ARATRO mi faceva venire in mente il recupero dei metalli al quale partecipano le "stupende" novit? Jap dopo tre o quattro anni dalla loro uscita...
                      la 1098 o simile in avatar in quei colori mi pareva una R1...non era facile capire che eri un "eletto sopra la massa"

Comment

• Font Size
                        Non si pu? che sorridere di certi discorsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Non si pu? che sorridere di certi discorsi.

Comment

• Font Size
                            Dai su, non mi merito quella faccina, ovviamente non parlo della chiusura MM.

Comment

• Font Size
                              io, purtroppo, sono per il made in italy vero e quando leggo ste storie rintristisco alla grande.

povera morini...e poveri dipendenti che, a mano, montavano quello che ? il sogno di chi la comprava...

poi ho letto tante di quelle cazzate in questo 3D che la met? bastava per mettervi al governo.

Comment

• Font Size
                                questo ? peggio di quell'altro

scrive, scrive e scrive....ma nZe capisce n'caxxo di quello che scrive

Comment

X
                                Working...
                                X