Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Street Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Ma va ? bellissima anche la vecchia...pensa che la stavo cercando, poi per? per fortuna non me l'hanno venduta perch? tra la vecchia e la nuova preferisco la nuova...
    vuoi la mia?

Comment

• Font Size
      Prima devo chiudere almeno le gomme della SV...non ? possibile che ho 2 cm di cera intonsa... poi valuto il cambio

Comment

• Font Size
        Prima devo chiudere almeno le gomme della SV...non ? possibile che ho 2 cm di cera intonsa... poi valuto il cambio
        nemmeno con lo scooter avevo quei cm dal bordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexV4 View Post
          si sa qualcosa invece sul quando uscir??
          Aprile,
          si pu? gi? ordinare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            nemmeno con lo scooter avevo quei cm dal bordo
            Eh non so che dire, dovr? provarla sulle mie straduzze di fiducia... ho troppa caga di andare a terra, io la uso a mo di scooter senza protezioni

Comment

• Font Size
              mmmm preferivo la vecchi versione con i fari tondi, che poi ? la mia...
              Last edited by tonino; 05-04-11, 14:16.

Comment

• Font Size
                mi piacerebbe vederla dal vivo, comunque la nuova speed la trovo molto piu bella e moderna della vecchia, magari e uguale anche per la street!!

Comment

• Font Size
                  cosi in foto preferisco la speed nuovo modello, qui hanno lasciato il codino uguale e mi sembrano "aggiunti" i fari, magari dal vivo rende meglio.

Comment

• Font Size
                    chissa' quando arriva nei concessinari, sul sito la mettono come versione 2011/2012!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      chissa' quando arriva nei concessinari, sul sito la mettono come versione 2011/2012!
                      Entro Aprile c'?

Comment

• Font Size
                        Non preoccuparti, anch'io il posteriore non riuscivo a chiuderlo nemmeno in pista (mi mancava 1 cm circa). colpa del cerchio da 4,5", troppo stretto. X l'anteriore invece, essendo /60, non dovresti avere problemi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosimo View Post
                          Entro Aprile c'?

se e molto simile alla sorella maggiore sara' un bel mezzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            Non preoccuparti, anch'io il posteriore non riuscivo a chiuderlo nemmeno in pista (mi mancava 1 cm circa). colpa del cerchio da 4,5", troppo stretto. X l'anteriore invece, essendo /60, non dovresti avere problemi...
                            E' umiliate Cazz! tutta quella cera...per? effettivamente guardando la gomma chiuderla mi sembra quasi impossibile, ? troppo stretta e alta.
                            Mi dicono che l'unico modo sono le Conti, ma vedremo in futuro...

Per ora andando a lavoro sgasando e facendo il pirla ho fatto 242 KM con 12 litri

Comment

• Font Size
                              Secondo me potevano impegnarsi di pi?, ok mantenre motore e telaio che son il meglio in circolazione per? magari sistemare un po' il posteriore ogliendo quell'orribile ungietta stile scooter che da problemi a mettere un portatarga alto e inclinato a norma, mettere delle freccie pi? piccoline...cmq bella, per? sinceramente preferisco i fari tondi, con il cupolino dela speed.

Cmq se non compravo casa un pensierino ce lo facevo ?

Comment

• Font Size
                                tra le nude (facilmente accessibili),credo che sia la pi? interessante.. qualcosa di diverso dal coro..

Comment

X
                                Working...
                                X