Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph sta sviluppando la nuova Superbike?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    triumph penso abbia tutte le carte in regola per poter fare una grande moto!
    nemmeno bmw brillava per le sbk...e guarda cosa ha combinato!

intanto triumph continua a sfornzare moto intelligenti...(vedi la tiger 800, la speed, la street ecc)

vediamo cosa tirer? fuori in questo campo...con la SS ha fatto un'opera d'arte!

e non ti viene in mente che forse proprio per questo orientamento commerciale abbiano deciso di lasciar perdere le SS che hanno numeri pietosi?

poi oh, non hanno i soldi per fare la SS...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e non ti viene in mente che forse proprio per questo orientamento commerciale abbiano deciso di lasciar perdere le SS che hanno numeri pietosi?

poi oh, non hanno i soldi per fare la SS...
      scusa
      magari sbaglio io
      la SS dovrebbe essere la 600...e fin qui ci siamo
      ha la daytona che, a distanza di anni, non ha nulla da invidiare alle altre

adesso il probl si pone con la SBK...la mille!
      e li, soprattutto con la bmw che "ha alzato l'asticella" (mediaset docet) ? davvero difficile riuscire bene!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        triumph penso abbia tutte le carte in regola per poter fare una grande moto!
        nemmeno bmw brillava per le sbk...e guarda cosa ha combinato!

intanto triumph continua a sfornzare moto intelligenti...(vedi la tiger 800, la speed, la street ecc)

vediamo cosa tirer? fuori in questo campo...con la SS ha fatto un'opera d'arte!
        crush, bmw ha i soldi

Comment

• Font Size
          Questa storia di studiare gli altri modelli nn mi ? nuova...un conc che ? andato in Inghilterra ad un meeting ? stato in visita in fabbrica dove avevano un Cbr 600 con quasi con cui avevano fatto 100.000 km per studiare il degrado e la resa generale..

Comment

• Font Size
            poi la met? dei loro ingeNNieri si sono suicidati?

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              Questa storia di studiare gli altri modelli nn mi ? nuova...un conc che ? andato in Inghilterra ad un meeting ? stato in visita in fabbrica dove avevano un Cbr 600 con quasi con cui avevano fatto 100.000 km per studiare il degrado e la resa generale..
              C'? una leggenda che sostiene che quando usc? la prima R1, preso atto che ormai la tecnologia era troppo avanti in Moto Guzzi ne comprarono una per vedere com'era fatta.
              La smontarono fino all'ultima vite, la esaminarono attentamente... e poi non furno pi? capaci di rimontarla.:1:

Ma ripeto... ? una leggenda...

la prossima volta, se vorrete, vi racconto invece una storia vera...
              Last edited by AleCaf?; 11-04-11, 23:48.

Comment

• Font Size
                infatti io non ho mai capito,appena uscita l'ho comperata subito nel 2006,e ancora oggi nel 2011 non sono n? stufo della mia moto n? ho la minima voglia di cambiarla con un'altra.dopo aver avuto molte jappo non riesco a cambiare,eppure non ci sono state vendite,eppure la triumph non riesce a stare in piedi decentemente per continuare con quasto grandissimo sogno

Comment

• Font Size
                  perch? la triumph non ? una moto che vince nelle competizioni...e senza quella pubblicit?, non vai da nessuna parte!
                  per quanto riguarda le supersportive

per le cruiser o le custom...non vende male!

cmq triumph non ? messa male ora come ora...aspettando tempi milgiori!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    C'? una leggenda che sostiene che quando usc? la prima R1, preso atto che ormai la tecnologia era troppo avanti in Moto Guzzi ne comprarono una per vedere com'era fatta.
                    La smontarono fino all'ultima vite, la esaminarono attentamente... e poi non furno pi? capaci di rimontarla.:1:

Ma ripeto... ? una leggenda...

la prossima volta, se vorrete, vi racconto invece una storia vera...
                    Nn so se vuoi ti do il numero del conc , che nn ? lontano da dove capiti spesso , cosi vi scambiate le storie

Comment

X
                    Working...
                    X