Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sta pioggia diciamo che per ora non mi da fastidio anzi! Tanto fino a met? aprile non posso usarla quindi che venga gi? tutta adesso!!!
Cmq baster? organizzarsi
Mi dici che motore ha Delly che non ricordo??
E' il 1100???
No la mia monta il 1000ds (quello del multistrada per capirci) ma ? la prima serie, dal 2008 se non erro hanno iniziato a montare il 1100
Per? l'elettronica non ? marelli come Ducati ma pegaso per la mia e walbro invece per le successive
No la mia monta il 1000ds (quello del multistrada per capirci) ma ? la prima serie, dal 2008 se non erro hanno iniziato a montare il 1100
Per? l'elettronica non ? marelli come Ducati ma pegaso per la mia e walbro invece per le successive
gran bel tiro, anche se a dire il vero io ho provato il 1100 sull'hyper!!!!!
la mia ? 1100 nonostate stesso anno della tua...magieeeeeeee gandalfiane
ma la tua tira in basso come una forzennata? il 748 non mi dava la stessa spinta nonostante fosse pompato pure lui
Per ora rester? una mille ma in un futuro...
Si tira tanto sotto ma la mia a 9000 murava, ora avendo scoperto che la fasatura era fuori di 5 gradi ed avendola adeguata penso di guadagnare qualcosina in alto o almeno lo spero!
la mia non mura...anzi...una volta in seconda apena entrata in coppia gli ? bastato il bordo di un tombino (lavori fatti a cane!) per ritrovarmi il tappo del serbatoio vicino alle visiera...mi se mi son cagato.
comunque sar? anormale ma la coppia del 2V mi piace un sacco
Comment