Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delly ha sposato gli HPE!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Delly ha sposato gli HPE!!!

Dopo aver passato un anno con la mia Delly tutta originale, settimana scorsa per festeggiare il primo anno assieme le ho regalato qualche chilo in meno, pi? respiro e pi? boato! E secondo me anche un tocco estetico in pi?!
    Le ho preso il completo HPE!
    Ero partito con l'idea degli zard penta ma poi mi sono documentato e praticamente costano un botto e rendono pochissimo (i collettori sono dello stesso diametro degli originali e vengono tolti solo i catalizzatori), poi mi ero orientato su Arrow ma esteticamente non li ho mai digeriti, mi rimanevo solo gli HPE che per? nuovi costavano una fucilata (1.600 euro +iva!!!!), ma che per come sono fatti a livello di finiture e materiale e per resa oltre che per fattore estetico mi intrippavano parecchio!!!
    Vidi un tizio che li vendeva usati ma immacolati ancora l'anno scorso, quest'anno erano ancora li.... beh insomma me li sono accaparrati per un prezzaccio

Ora Delly romba da matti e mi sa che user? parecchio i db killer, la porter? il mese prossimo a fare la mappatura (sta cacchio di casa nuova mi sta portando via un sacco di tempo!!! ) e poi via con la stagione 2011!!!!

Eccola in tutto il suo splendore:

Dettaglio dei finali:

Meglio che metta i db killer!!!!

• Font Size
    Ma non sono omologati?

Li hai presi direttamente?
    Last edited by mito22; 14-03-11, 18:30.

Comment

• Font Size
      che cax di cannoni hai messo?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma non sono omologati?

Li hai presi direttamente?
        Si Davide sono anche omologati!!!! e sinceramente mi chiedo come sia possibile! ovvio omologati col db killer!

Non li ho presi direttamente ma usati. L'hanno scorso ho contattato tubistyle per chiedere il prezzo ho ancora la loro mail 1600 euro +IVA io ho speso meno della met? della met?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarpro View Post
          che cax di cannoni hai messo?????
          Gli HPE!!! caxxo c'? pure scritto!!!!!

Comment

• Font Size
            spettacolo Enry

Comment

• Font Size
              Grazie Luca!!! Ma le foto della tua nuova belva????

Comment

• Font Size
                bellissima la moto e spettacolo i cannoni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  bellissima la moto e spettacolo i cannoni
                  quotone

sembrano proprio ben integrati con il codone
                  complimenti
                  Last edited by linuc; 15-03-11, 18:33.

Comment

• Font Size
                    Grazie grazie!!!
                    In effetti ero un po titubante perch? non c'erano molte foto da guardare per capire come potevano starci esteticamente mentre gli zard li ho visti sia su foto che dal vivo. Per? ora che li ho montati mi piacciono di pi? degli zard!

Comment

• Font Size
                      spettacolare...toglimi una curiosit?...mi dici come ti trovi con la delirio...sensazioni di guida, motore,...
                      ci sto facendo un pensierino per l'anno prossimo se capita l'occasione

Comment

• Font Size
                        Guarda tutti quelli che ho sentito, possessori di questa fantastica naked, prima di prenderla mi dicevano che mai nome era pi? azzeccato.
                        Ora posso confermarlo!!!!
                        Io venivo dai semimanubri quindi all'inizio mi sembrava un Po strana ma dopo un Po di curve la sentivo gi? mia! Facile intuitiva leggera ma nello stesso tempo stabile e dura come piace a me! Ha una agilit? impressionante!!!
                        L'unica cosa che mi faceva storcere il naso era la poca potenza del motore ma questo solo sulla carta perch? poi guidandola (su strada) il rapporto peso potenza e la raffinata ciclistica sopperiscono alla mancanza di cavalli, anche perch? ha una bella coppia!
                        Per quest'anno ho deciso appunto di montare il completo hpe che oltre a valorizzare il boato (da originale si sente tanto rumore d'aspirazione ma poco di scarico) libera un parecchio l'uscita dei gas di scarico eliminando catalizzatori ed avendo collettori da 46 quando in origine sono da 40. Con una bella mappatura dovrei guadagnare qualcosina.
                        Poi nel tagliando di inizio anno ho fatto fare il gioco valvole e dato che c'ero ho fatto fare anche la fasatura pensa che era fuori di 5 gradi!!!!! Adesso anticipandola dovrei avere un Po pi? allungo!
                        Cmq la cosa migliore per toglierti ogni dubbio ? provarla e vuoi che non riusciamo a farci un giro assieme quest'anno???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Guarda tutti quelli che ho sentito, possessori di questa fantastica naked, prima di prenderla mi dicevano che mai nome era pi? azzeccato.
                          Ora posso confermarlo!!!!
                          Io venivo dai semimanubri quindi all'inizio mi sembrava un Po strana ma dopo un Po di curve la sentivo gi? mia! Facile intuitiva leggera ma nello stesso tempo stabile e dura come piace a me! Ha una agilit? impressionante!!!
                          L'unica cosa che mi faceva storcere il naso era la poca potenza del motore ma questo solo sulla carta perch? poi guidandola (su strada) il rapporto peso potenza e la raffinata ciclistica sopperiscono alla mancanza di cavalli, anche perch? ha una bella coppia!
                          Per quest'anno ho deciso appunto di montare il completo hpe che oltre a valorizzare il boato (da originale si sente tanto rumore d'aspirazione ma poco di scarico) libera un parecchio l'uscita dei gas di scarico eliminando catalizzatori ed avendo collettori da 46 quando in origine sono da 40. Con una bella mappatura dovrei guadagnare qualcosina.
                          Poi nel tagliando di inizio anno ho fatto fare il gioco valvole e dato che c'ero ho fatto fare anche la fasatura pensa che era fuori di 5 gradi!!!!! Adesso anticipandola dovrei avere un Po pi? allungo!
                          Cmq la cosa migliore per toglierti ogni dubbio ? provarla e vuoi che non riusciamo a farci un giro assieme quest'anno???
                          direi che dobbiamo a questo punto ...sempre che non continui a piovere in questo modo

grazie per le info

Comment

• Font Size
                            Azzzo Enri che due cannoni.......

Mi dici che motore ha Delly che non ricordo??
                            E' il 1100???

Comment

• Font Size
                              Sta pioggia diciamo che per ora non mi da fastidio anzi! Tanto fino a met? aprile non posso usarla quindi che venga gi? tutta adesso!!!
                              Cmq baster? organizzarsi

Comment

X
                              Working...
                              X