Originally posted by mathias
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La (quasi) mia terza italiana..
Collapse
X
-
ne ho fatta qualcuna al buio in garage un p? penosa, devo rimediare quanto prima (ed ? pure abbastanza sporca dopo il giro tra le strade mezze innevate di domenica..)
cmq eccole:
Qui uno dei tanti "particolari" che come dicevo, la rencono curatissima
Comment
-
Stamattina ho approfittato della bella giornata per darle una lavata, e ho controllato anche il filtro aria (che ? un BMC come sospettavo) e soprattutto ho visto da dove trasuda leggermente olio, direi che sia o il sensore dei giri motore, o quello della pressione olio.. cmq niente di che, sar? da stringere o da cambiare la guarnizioncina (temevo venisse dalla base cilindro sx)..
Adesso sono indeciso se provare a montare un modulo memjet o se farla mappare (costo decisamente diverso) dato che con lo scarico senza dbkiller scoppietta davvero un sacco (e poi con anche il filtro aperto un'ingrassata ? d'obbligo..)
Comment
-
Originally posted by Mathias View Posteheh grazie!
in effetti per ora sono davvero contento dell'acquisto. Stamattina l'ho finalmente provata per un oretta (tra mucchi di neve ai lati delle strade) e il mio primo pensiero ? stato: ma che minchia di moto ho guidato fino adesso??
Si guida da sola. E soprattutto gira liscia che ? un piacere (? la mia prima moto con cardano e non pensavo proprio si sentisse cos? poco la differenza con la catena). E poi anche il motore.. pensavo ce ne fosse parecchio meno!
Goduriosa.
Comment
-
X
Comment