Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La (quasi) mia terza italiana..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mathias View Post
    eheh grazie!:d

in effetti per ora sono davvero contento dell'acquisto. Stamattina l'ho finalmente provata per un oretta (tra mucchi di neve ai lati delle strade) e il mio primo pensiero ? stato: Ma che minchia di moto ho guidato fino adesso??

Si guida da sola. E soprattutto gira liscia che ? un piacere (? la mia prima moto con cardano e non pensavo proprio si sentisse cos? poco la differenza con la catena). E poi anche il motore.. Pensavo ce ne fosse parecchio meno!

Goduriosa.
    fantastico...vai di fotine:d

Comment

• Font Size
      Originally posted by bradipo-929 View Post
      fantastico...vai di fotine:d
      Quoto tira fuori le foto !

Comment

• Font Size
        ne ho fatta qualcuna al buio in garage un p? penosa, devo rimediare quanto prima (ed ? pure abbastanza sporca dopo il giro tra le strade mezze innevate di domenica..)

cmq eccole:

Qui uno dei tanti "particolari" che come dicevo, la rencono curatissima

Comment

• Font Size
          Stamattina ho approfittato della bella giornata per darle una lavata, e ho controllato anche il filtro aria (che ? un BMC come sospettavo) e soprattutto ho visto da dove trasuda leggermente olio, direi che sia o il sensore dei giri motore, o quello della pressione olio.. cmq niente di che, sar? da stringere o da cambiare la guarnizioncina (temevo venisse dalla base cilindro sx)..

Adesso sono indeciso se provare a montare un modulo memjet o se farla mappare (costo decisamente diverso) dato che con lo scarico senza dbkiller scoppietta davvero un sacco (e poi con anche il filtro aperto un'ingrassata ? d'obbligo..)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias View Post
            eheh grazie!

in effetti per ora sono davvero contento dell'acquisto. Stamattina l'ho finalmente provata per un oretta (tra mucchi di neve ai lati delle strade) e il mio primo pensiero ? stato: ma che minchia di moto ho guidato fino adesso??

Si guida da sola. E soprattutto gira liscia che ? un piacere (? la mia prima moto con cardano e non pensavo proprio si sentisse cos? poco la differenza con la catena). E poi anche il motore.. pensavo ce ne fosse parecchio meno!

Goduriosa.
            Appunto... cosa guidavi prima? cmq ha 110 cv, mica da ridere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Appunto... cosa guidavi prima? cmq ha 110 cv, mica da ridere...
              Ma non mi riferivo al motore, a livello potenza, ma proprio alla fruibilit? e al piacere di guida

Cmq questa ? il 1100 2v, di cavalli ne ha "solo" una 90ina..

Comment

X
              Working...
              X