Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La (quasi) mia terza italiana..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La (quasi) mia terza italiana..

Mi sa che ho ceduto. Devo dire che ? gi? dall'anno scorso che me la guardavo, e a furia di cercare qualcosa col cardano (che per un uso semi giornaliero della moto resta comodissimo, niente sbattimento e niente vestiti sporcati dal grasso quando la si usa per andare a lavoro) e mantenendo ancora un certa repellenza per i Bmw (chiss? per quanto resister? ancora) alla fine dovrei a breve ritirare una.. Griso 1100 Nera.
    Non mi sono fiondato sull'8v perch? volendola usare principalmente per passeggio e per uso normale giornaliero, credo onestamente che il 2v aglio e olio () possa comunque esser sufficiente (e quindi mi sono risparmiato quei 2k eurini e spicci che male non fa).

Dunque, prima che vada a ritirla, avete qualche buon motivo per cui non dovrei farlo?? C'? qualcosa in particolare da verificare? (chess?, giochi o rumore nel cardano, e cose cos?..).

Grazieee
    Last edited by Mathias; 24-02-11, 15:25.

• Font Size
    Mi ero informato un po anch'io a suo tempo, per un probabile acquisto, la noia pi? probabile ? al cardano, trafilaggi d'olio, poi per il resto v? un p? a cul0 come si suol dire, capita l'esemplare sfigato come quello fortunato.

Comment

• Font Size
      IMHO , un cesso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by VicToR 1000 View Post
        Mi ero informato un po anch'io a suo tempo, per un probabile acquisto, la noia pi? probabile ? al cardano, trafilaggi d'olio, poi per il resto v? un p? a cul0 come si suol dire, capita l'esemplare sfigato come quello fortunato.
        vabb? ma ci sar? la garanzia....

Per? boh.... bmw ? bmw...

Comment

• Font Size
          sai che sollievo...............
          Last edited by yokozuna; 25-02-11, 08:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            v? un p? a cul0 come si suol dire, capita l'esemplare sfigato come quello fortunato.
            classiche situazioni in cui ? meglio non rischiare e guardare ad altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              IMHO , un cesso!

A gusto, o nel senso che si guastano facilmente?

Ho letto un p? in giro e onestamente non mi sembra di aver visto molta gente lamentarsi per l'affidabilit?..
              Last edited by Mathias; 25-02-11, 12:48.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mathias View Post
                A gusto, o nel senso che si guastano facilmente?

Ho letto un p? in giro e onestamente non mi sembra di aver visto molta gente lamentarsi per l'affidabilit?..
                no ? certo una moto che si ferma , ? un ferraccio che va avanti quasi sempre , per? trafilaggi , assemblaggi , fastidi vari, rumore di ferraglia , e come se non bastasse ferma .

Trovati piuttosto una R1200R anche con pochi km. se nuova ? fuori dal tuo budget , intanto conservi meglio il capitale , perch? al momento di rivenderla non subisci la svalutazione iniziale , fai tutto quello che vuoi in giacca e cravatta e se vai fuori porta con due gommette giuste potresti rimanere impressionato da come si muove nel guidato.

p.s. l'unica guzzi che mi attira e potrebbe farmi passare sopra alcuni difettucci congeniti , ? la sport 1200 4V.
                Last edited by yokozuna; 25-02-11, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

guarda che la griso ? una guzzi

Comment

• Font Size
                    no ? certo una moto che si ferma , ? un ferraccio che va avanti quasi sempre , per? trafilaggi , assemblaggi , fastidi vari, rumore di ferraglia , e come se non bastasse ferma .

Trovati piuttosto una R1200R anche con pochi km. se nuova ? fuori dal tuo budget , intanto conservi meglio il capitale , perch? al momento di rivenderla non subisci la svalutazione iniziale , fai tutto quello che vuoi in giacca e cravatta e se vai fuori porta con due gommette giuste potresti rimanere impressionato da come si muove nel guidato.

p.s. l'unica guzzi che mi attira e potrebbe farmi passare sopra alcuni difettucci congeniti , ? la sport 1200 4V.

La serie R non riesco proprio a farmela piacere. Piuttosto un Gs. Sul fatto che dinamicamente siano valide, lo so, ce ne sono diverse nella compagnia con cui esco di solito ed in effetti vanno benone.

Caz.zo adesso mi avete messo la pulce mi tocca farci i raggi x
                    Last edited by Mathias; 25-02-11, 13:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ma da una casa come Guzzi che il cardano lo usa da decenni, m'aspetto magari che non si portino pi? dietro gli stessi difetti di 30 anni f?.

Comment

• Font Size

Io ho una stelvio ntx,ho fatto 20,000 km in un anno....e non ha perso un goccio d'olio.
                        ? difficile che ti capiti un rottame,ho un amico che ha preso un gs gli ha dato tante rogne,ma siccome lui ? fico,si ? ripreso un gs,ma adventure,la bmw ? fantastica,non come moto,ma come marketing,perche lui ? felice,ha il gs,? uno status,.....sai lo dicono tutti,che bmw ? la bmw .....che figata
                        Il mio consigli e sempre di provare le moto,molti si ricrederebbero la bmw ha un cambio inferiore....e a confronto di quello guzzi,un cesso di cardano,? vero sono di parte,ma almeno le ho provate entrambi,e lo stesso giorno ho comprato una guzzi

Comment

• Font Size
                          Alla fine.. l'ho presa!!

Unica cosa notata: un leggerissimo trafilaggio d'olio sotto il cilindro di sx, devo per? capire meglio da dove arriva..

Per il resto, per ora posso solo dire: bellissima. Rifiniture perfette, curatissima. Gi? montati:
                          -scaricozzo
                          -dischi braking
                          -tolto lo snorkel del filtro aria (devo verificare anche che filtro monta)
                          -portatarga specifico x griso
                          -manubrio doppia sezione piega bassa
                          -manopole rizoma
                          -un p? di ergal qua e la

mancano solo due specchietti degni del resto (leggasi Rizoma) ed ? veramente un gioiellino.

Poi l'anno prox valuter? un paio di modifiche serie (cerchi Alpina e avantreno completo)

appena riesco metto due fotine e domani spero proprio di fare un bel giretto per provarla un p?!!
                          Last edited by Mathias; 09-03-11, 13:12.

Comment

• Font Size
                            Complimenti Mathias, hai preso una moto di gran classe !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              Complimenti Mathias, hai preso una moto di gran classe !

eheh grazie!

in effetti per ora sono davvero contento dell'acquisto. Stamattina l'ho finalmente provata per un oretta (tra mucchi di neve ai lati delle strade) e il mio primo pensiero ? stato: ma che minchia di moto ho guidato fino adesso??

Si guida da sola. E soprattutto gira liscia che ? un piacere (? la mia prima moto con cardano e non pensavo proprio si sentisse cos? poco la differenza con la catena). E poi anche il motore.. pensavo ce ne fosse parecchio meno!

Goduriosa.
                              Last edited by Mathias; 06-03-11, 13:54.

Comment

X
                              Working...
                              X