Mi sa che ho ceduto. Devo dire che ? gi? dall'anno scorso che me la guardavo, e a furia di cercare qualcosa col cardano (che per un uso semi giornaliero della moto resta comodissimo, niente sbattimento e niente vestiti sporcati dal grasso quando la si usa per andare a lavoro) e mantenendo ancora un certa repellenza per i Bmw (chiss? per quanto resister? ancora) alla fine dovrei a breve ritirare una.. Griso 1100 Nera.
Non mi sono fiondato sull'8v perch? volendola usare principalmente per passeggio e per uso normale giornaliero, credo onestamente che il 2v aglio e olio () possa comunque esser sufficiente (e quindi mi sono risparmiato quei 2k eurini e spicci che male non fa).
Dunque, prima che vada a ritirla, avete qualche buon motivo per cui non dovrei farlo?? C'? qualcosa in particolare da verificare? (chess?, giochi o rumore nel cardano, e cose cos?..).
Grazieee
Non mi sono fiondato sull'8v perch? volendola usare principalmente per passeggio e per uso normale giornaliero, credo onestamente che il 2v aglio e olio () possa comunque esser sufficiente (e quindi mi sono risparmiato quei 2k eurini e spicci che male non fa).
Dunque, prima che vada a ritirla, avete qualche buon motivo per cui non dovrei farlo?? C'? qualcosa in particolare da verificare? (chess?, giochi o rumore nel cardano, e cose cos?..).
Grazieee
Comment