Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...prezzo ALTO???...

Ma DICO...la l'avete mai provata una 675???...per parlare cos? credo di no...................................

A parte che a mio modo di vedere in atto di vendita qualcosina si tira gi?...il tutto sommato al piacere di guida che dona questo mezzo ed alla dotazione di serie...(vorrei far notare che qui servono SOLO un paio di carene in vetroresina...)...per me fanno solo merito a questa moto...

Se domani dovessi comprare una supersport...non avrei dubbi su cosa prendere....
    Non posso fare altro che quotatri,se non la si prova non si puo capire,carattere rude rispatto a una jap?????? Ma dai...............

Comment

• Font Size
      ho avuto 3 jap,ma con la day non c'? confronto ? un'altro pianeta,mancano un p? i giri in pista da originale,ma compensati pi? che bene con una coppia esagerata sotto,? fantastica e se solo la mia del 2006 mi avesse in qualche modo stufato o la vedessi un p? vecchia da cambiarl ami prenderei questa da voi presentata,ma non ? successo ancora,ogni volta che la vedo,penso sia la migliore moto che posso avere

Comment

• Font Size
        se posso dire la mia.

sono un tipo che si stufa presto e non ha "sentimenti" per i mezzi.

se ho da vendere qualcosa..la vendo e mi prendo una nuova!
        stop

ma

non riesco a cambiare la mia daytona!!!!

non ci riesco
        non trovo altro ceh sia all'altezza

in giro epr le dolmiti ? stata meravigliosa...andava al trotto ai bassi e mi tirava fuori da ogni curva ...sembrava un diesel con cambio automatico

brava

in pista dice il fatto suo...il mio amico con l'r6 mi prende un p? in rettifilo ma io non faccio la SS quidni....fa nulla

cmq qui si parla della R

se vedete in questa sezione, sulla mia ho messo un bel p? di cosine...ed in fin dei conti ho speso molto di pi?
        e poi
        fra il mettere su le mani e non metterle...preferisco sempre che tutto sia montato dalla casa!

quindi, se avessi dovuto comprare ora una moto, avrei aspettato qualche mesetto in pi? ma avrei preso sicuramente la R

Comment

• Font Size
          ehi il video on board ? fatto con la mia minicam HDMAX EXTREME!! special thanks to ...

Comment

• Font Size
            Questa ? una gran bella SS...

Comment

• Font Size
              ma e' gia in vendita??non l'ho ancora vista nei concessionari!

Comment

• Font Size
                A ME......

......ME PIACE

Gran moto gi? prima...ora con questa bella robina in pi? ? veramente una FIC@TA!!

Solo il forcellone non mi piace....l'avrei fatto pi? massiccio come si vede in giro sul resto delle moto....
                x? anke questo ? un segno di distinzione....
                Last edited by simon#79; 16-03-11, 16:25.

Comment

• Font Size
                  Considerazione di carattere generale e non legata a questa versione: moto bellissima, per carit?, piace moltissimo anche a me. E son pure d?accordo che la differenza di prezzo tra la base e questa R sia estremamente contenuta a fronte degli accessori. Non da ultimo concordo nel fissare il prezzo di un prodotto ed evitare di scontarlo pesantemente in un lasso di tempo ristretto quale, ad esempio, quello della vita media di un modello di supersportiva jap.
                  Detto ci?, da consumatore col portafoglio in mano confesso che, per me, ? un po? difficile uscire dal paradigma spesa-resa ed in questo senso trovo il prezzo d?acquisto della piccola di Hinckley (parlo della base) un tantino fuori mercato. Per carit?, ? una peculiarit? anche del prodotto motociclistico nostrano, quella di un listino pesante, ma l? ? prevalentemente legato a prodotti top di gamma (leggasi cilindrata piena). Ecco, credo sia pi? facile, per mille motivi, far ?sganciare? l?acquirente se si parla di una superbike, che non per una supersport?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco10 View Post
                    Considerazione di carattere generale e non legata a questa versione: moto bellissima, per carit?, piace moltissimo anche a me. E son pure d?accordo che la differenza di prezzo tra la base e questa R sia estremamente contenuta a fronte degli accessori. Non da ultimo concordo nel fissare il prezzo di un prodotto ed evitare di scontarlo pesantemente in un lasso di tempo ristretto quale, ad esempio, quello della vita media di un modello di supersportiva jap.
                    Detto ci?, da consumatore col portafoglio in mano confesso che, per me, ? un po? difficile uscire dal paradigma spesa-resa ed in questo senso trovo il prezzo d?acquisto della piccola di Hinckley (parlo della base) un tantino fuori mercato. Per carit?, ? una peculiarit? anche del prodotto motociclistico nostrano, quella di un listino pesante, ma l? ? prevalentemente legato a prodotti top di gamma (leggasi cilindrata piena). Ecco, credo sia pi? facile, per mille motivi, far ?sganciare? l?acquirente se si parla di una superbike, che non per una supersport?
                    io ho rientrato l'R1 per la day e ancora adesso sono contento della scelta che ho fatto,in strada manca la potenza ok,ma in pista ? davvero pazzesca,mi ? sembrato di tronare al mio RGV gamma 250 dalla maneggevolezza e ingresso in curva

Comment

X
                    Working...
                    X