Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma DICO...la l'avete mai provata una 675???...per parlare cos? credo di no...................................
A parte che a mio modo di vedere in atto di vendita qualcosina si tira gi?...il tutto sommato al piacere di guida che dona questo mezzo ed alla dotazione di serie...(vorrei far notare che qui servono SOLO un paio di carene in vetroresina...)...per me fanno solo merito a questa moto...
Se domani dovessi comprare una supersport...non avrei dubbi su cosa prendere....
Non posso fare altro che quotatri,se non la si prova non si puo capire,carattere rude rispatto a una jap?????? Ma dai...............
ho avuto 3 jap,ma con la day non c'? confronto ? un'altro pianeta,mancano un p? i giri in pista da originale,ma compensati pi? che bene con una coppia esagerata sotto,? fantastica e se solo la mia del 2006 mi avesse in qualche modo stufato o la vedessi un p? vecchia da cambiarl ami prenderei questa da voi presentata,ma non ? successo ancora,ogni volta che la vedo,penso sia la migliore moto che posso avere
sono un tipo che si stufa presto e non ha "sentimenti" per i mezzi.
se ho da vendere qualcosa..la vendo e mi prendo una nuova!
stop
ma
non riesco a cambiare la mia daytona!!!!
non ci riesco
non trovo altro ceh sia all'altezza
in giro epr le dolmiti ? stata meravigliosa...andava al trotto ai bassi e mi tirava fuori da ogni curva ...sembrava un diesel con cambio automatico
brava
in pista dice il fatto suo...il mio amico con l'r6 mi prende un p? in rettifilo ma io non faccio la SS quidni....fa nulla
cmq qui si parla della R
se vedete in questa sezione, sulla mia ho messo un bel p? di cosine...ed in fin dei conti ho speso molto di pi?
e poi
fra il mettere su le mani e non metterle...preferisco sempre che tutto sia montato dalla casa!
quindi, se avessi dovuto comprare ora una moto, avrei aspettato qualche mesetto in pi? ma avrei preso sicuramente la R
Gran moto gi? prima...ora con questa bella robina in pi? ? veramente una FIC@TA!!
Solo il forcellone non mi piace....l'avrei fatto pi? massiccio come si vede in giro sul resto delle moto....
x? anke questo ? un segno di distinzione....
Considerazione di carattere generale e non legata a questa versione: moto bellissima, per carit?, piace moltissimo anche a me. E son pure d?accordo che la differenza di prezzo tra la base e questa R sia estremamente contenuta a fronte degli accessori. Non da ultimo concordo nel fissare il prezzo di un prodotto ed evitare di scontarlo pesantemente in un lasso di tempo ristretto quale, ad esempio, quello della vita media di un modello di supersportiva jap.
Detto ci?, da consumatore col portafoglio in mano confesso che, per me, ? un po? difficile uscire dal paradigma spesa-resa ed in questo senso trovo il prezzo d?acquisto della piccola di Hinckley (parlo della base) un tantino fuori mercato. Per carit?, ? una peculiarit? anche del prodotto motociclistico nostrano, quella di un listino pesante, ma l? ? prevalentemente legato a prodotti top di gamma (leggasi cilindrata piena). Ecco, credo sia pi? facile, per mille motivi, far ?sganciare? l?acquirente se si parla di una superbike, che non per una supersport?
Considerazione di carattere generale e non legata a questa versione: moto bellissima, per carit?, piace moltissimo anche a me. E son pure d?accordo che la differenza di prezzo tra la base e questa R sia estremamente contenuta a fronte degli accessori. Non da ultimo concordo nel fissare il prezzo di un prodotto ed evitare di scontarlo pesantemente in un lasso di tempo ristretto quale, ad esempio, quello della vita media di un modello di supersportiva jap.
Detto ci?, da consumatore col portafoglio in mano confesso che, per me, ? un po? difficile uscire dal paradigma spesa-resa ed in questo senso trovo il prezzo d?acquisto della piccola di Hinckley (parlo della base) un tantino fuori mercato. Per carit?, ? una peculiarit? anche del prodotto motociclistico nostrano, quella di un listino pesante, ma l? ? prevalentemente legato a prodotti top di gamma (leggasi cilindrata piena). Ecco, credo sia pi? facile, per mille motivi, far ?sganciare? l?acquirente se si parla di una superbike, che non per una supersport?
io ho rientrato l'R1 per la day e ancora adesso sono contento della scelta che ho fatto,in strada manca la potenza ok,ma in pista ? davvero pazzesca,mi ? sembrato di tronare al mio RGV gamma 250 dalla maneggevolezza e ingresso in curva
Comment