Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma DICO...la l'avete mai provata una 675???...per parlare cos? credo di no...................................
A parte che a mio modo di vedere in atto di vendita qualcosina si tira gi?...il tutto sommato al piacere di guida che dona questo mezzo ed alla dotazione di serie...(vorrei far notare che qui servono SOLO un paio di carene in vetroresina...)...per me fanno solo merito a questa moto...
Se domani dovessi comprare una supersport...non avrei dubbi su cosa prendere....
io dopo aver preso una RSV 2006 ed averla pagata TANTO proprio per la grande dotazione di serie ed essersi deprezzata da paura manco 2 anni dopo ma proprio a meno della met? penso oggi che queste moto le lascio volentieri ha chi ha del grano in + (da buttare no,diciamo in + ) preferendo alla granda moto base magari km0 con un bel po di sconto appresso
punti di vista
mio fratello ha portato via una SE km0 che non se la filava nessuno a dicembre,con un bello sconto ovvio e pure con l'arrow
se devo pagare intera la R ,per me se la possono tenere
12700 euro...che vero similmente possono diventare 12000 ? un prezzo folle???
Ma a far due conti veloci...
una 675 a meno di 11000 non la si prende...(Per lo meno da me su triumph non si fanno REGALI)
Portiamola da un sospensionista.......
compriamo un mono e facciamo molle e pompanti alla forcella....
Gi? siamo a 13000...PERCHE' tanto questi lavori non te li regala nessuno...e credo che poche persone dispongano dello spazio...il tempo...e le attrezzature per sfilarsi due forcelle e peggio ancora cambiare un mono...
Per cui dove sta sto prezzaccio???
...e contate che mancano ancora all'appello pinze e cambio elettronico...
...Honda a parte che da me ultimamente te buttano dietro in abruzzo una R6 sotto a 11 sacchi la vedi in cartolina.................
la SE mio fratello l'ha pagata MOLTO meno di quegli 11000
no ma sono io che per mentalit? ADESSO una moto nuova o la prendo se conveniente o non la prendo +
te andri dici bene il ragionamento non fa una piega....sulla carta....sulla pratica ? tutto da vedere (una rsv2 o rsv4 versione R non ? meno efficace delle factory.....una 1098/1198 base non ? meno efficace di una ESSE ecc.. )
la SE mio fratello l'ha pagata MOLTO meno di quegli 11000
no ma sono io che per mentalit? ADESSO una moto nuova o la prendo se conveniente o non la prendo +
te andri dici bene il ragionamento non fa una piega....sulla carta....sulla pratica ? tutto da vedere (una rsv2 o rsv4 versione R non ? meno efficace delle factory.....una 1098/1198 base non ? meno efficace di una ESSE ecc.. )
...si caro ho capito...
per? secondo me questa volta gli Inglesi hanno dato un bel colpo di coda...
Visto che tu DI SICURO hai guidato quella di tuo fratello...SAI di cosa stiamo parlando...
per? secondo me questa volta gli Inglesi hanno dato un bel colpo di coda...
Visto che tu DI SICURO hai guidato quella di tuo fratello...SAI di cosa stiamo parlando...
ehh....l'ho scritto qualche pagina indietro ancora mi dice grazie perch? voleva accapparrarsi un cbr600 nuovo con quei soldi e io l'ho portato di qua...io che sono un eterno estimatore del cbr 600
moto ECCEZZIONALE la daytona 675 new il rodaggio gl'? l'ho fatto quasi tutto io
la SE mio fratello l'ha pagata MOLTO meno di quegli 11000
no ma sono io che per mentalit? ADESSO una moto nuova o la prendo se conveniente o non la prendo +
te andri dici bene il ragionamento non fa una piega....sulla carta....sulla pratica ? tutto da vedere (una rsv2 o rsv4 versione R non ? meno efficace delle factory.....una 1098/1198 base non ? meno efficace di una ESSE ecc.. )
Il tuo discorso ? come sempre intelligente , anche se Enry, in un mondo di moto vendute a prezzi bassi, ci si ritrova anche con un valore usato sempre pi? basso ed alla fine cambia poco....comunque hai consigliato a tuo fratello una moto eccellente
Solitamente ordino il venerd? sera ed al massimo il venerd? successivo ricevo ci? che ho ordinato.
Considera che a volte richiedo cose balenghissime che forse manco in fabbrica sanno che esistono
Dipende tutto da come si gestisce il concessionario nel comunicare verso l'importatore italiano, perch? Triumph in Inghilterra salvo casi particolari gestisce molto bene il magazzino e gli ordini e spedisce anche in giornata. E' uno stabilimento molto efficiente.
Solitamente ordino il venerd? sera ed al massimo il venerd? successivo ricevo ci? che ho ordinato.
Considera che a volte richiedo cose balenghissime che forse manco in fabbrica sanno che esistono
Dipende tutto da come si gestisce il concessionario nel comunicare verso l'importatore italiano, perch? Triumph in Inghilterra salvo casi particolari gestisce molto bene il magazzino e gli ordini e spedisce anche in giornata. E' uno stabilimento molto efficiente.
...ok...
Allora niente...ricordavo che un tempo...quando ero ancora "chabotto" e leggevo i giornaletti uno aveva scritto che la sua 675 di cui era molto soddisfatto era ferma in officina per un problema al cambio causa ritardo nella consegna del ricambio...
ero fissato per il millone...ma se non fosse stato cosi avrei preso questa...tra le moto "arrivabili" questa sarebbe la seconda dopo il mio k8.? eccellente.
pensare che in ducati per un allestimneto simile, da una base a una S ci sono 4000euro.....qui e` molto meglio!!! Cmq, sempre bellissima questa moto, soppratutto bianca con questi accessori!
Comment