![](http://www.bikeracing.it/wp-content/uploads/2011/02/erik_buell_racing_1190rs_1.jpg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buell 1190 RS
Collapse
X
-
Direi bella.
Peccato continuino con quel disco perimetrale.....
MA io dico in un mezzo monoposto, quindi quasi solopista, un solo disco non fa tirare la moto da una parte in frenata?
-
ZTL....a noi romani suggerirebbe un "zona a traffico limitato".....per il signor Erik pare significhi Zero Torsional Load.....e a quanto pare il fatto di avere la pinza cosi' disposta riduce l'effetto autoraddrizzante e di conseguenza il carico torsionale verso la destra della moto.....sara' vero?....io comunque preferirei una coppia di bei dischi da 320 che farebbero l'anteriore ben piu' massiccio
p.s. lo scarico fa veramente schifo al ca22o....roba 2tempisticaLast edited by armaduke; 23-02-11, 13:08.
Comment
-
Originally posted by armaduke View PostZTL....a noi romani suggerirebbe un "zona a traffico limitato".....per il signor Erik pare significhi Zero Torsional Load.....e a quanto pare il fatto di avere la pinza cosi' disposta riduce l'effetto autoraddrizzante e di conseguenza il carico torsionale verso la destra della moto.....sara' vero?....io comunque preferirei una coppia di bei dischi da 320 che farebbero l'anteriore ben piu' massiccio
p.s. lo scarico fa veramente schifo al ca22o....roba 2tempistica
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSar?, ma il fatto che nessuno usi questa tipologia di architetture in competizione, mi lascia dei dubbi.
se andate a guardare le buell che partecipano alla supertwins tutte montano una bella coppia di dischi e buttano al cesso pure la trasmissione a cinghia mettendo una bella catena con corona
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by armaduke View PostZTL....a noi romani suggerirebbe un "zona a traffico limitato".....per il signor Erik pare significhi Zero Torsional Load.....e a quanto pare il fatto di avere la pinza cosi' disposta riduce l'effetto autoraddrizzante e di conseguenza il carico torsionale verso la destra della moto.....sara' vero?....io comunque preferirei una coppia di bei dischi da 320 che farebbero l'anteriore ben piu' massiccio
p.s. lo scarico fa veramente schifo al ca22o....roba 2tempistica
Comment
X
Comment