Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio scelta moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by yoshi55 View Post
    grazie x i link che i hai dato...li mostrer? a mio fratello...
    ci sono alcune moto molto interessanti...
    E' un piacere...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Vaiciba View Post
      Scusami ma non ? vero.... le Speed non sono agnellini se lo vuoi .... ma il tre cilindri ti permette di andare a spasso con un filo di gas e goderti il panorama .... ma quando apri non ti strappa le braccia , ti permette di andare forte sfruttando la coppia del motore....ma soprattutto ti permette di DIVERTIRTI alla grande .... personalmente , adesso , comprerei una Speed modello vecchio , quella con i fanali tondi .... guarda i link di Blackstorm e dimmi se non sono affari quelli ...la nuova ? senz'altro migliore ( l'ho provata , ciclisticamente mi sono trovato a guidarla come avessi la mia Street , ho fatto le stesse porcate)) ma il fascino e l'ignoranza della old ....quella moto non invecchier? mai....avessi i soldi la comprerei domani ....
      Ma la Speed ? molto pi? impegnativa da guidare e costosa da mantenere rispetto ad una Street.
      Poi se ha detto che suo fratello non ? un motociclista sfegatato, con la Stret si trover? da D -I -O.
      Ovvio che io prenderei la Speed ad esempio.
      Per questo la cosa migliore ? che la provi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mah .... pi? impegnativa sicuramente .... costosa da mantenere non credo cos? tanto pi? della Street ..... ma quello che non "coincide" con la Street R ? il prezzo .... 8990 euro sono tanti soldi per una naked 600 ....ma come hai detto , una prova ? d'obbligo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          E' un piacere...
          anche per me guardare il tuo avatar...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Vaiciba View Post
            Mah .... pi? impegnativa sicuramente .... costosa da mantenere non credo cos? tanto pi? della Street ..... ma quello che non "coincide" con la Street R ? il prezzo .... 8990 euro sono tanti soldi per una naked 600 ....ma come hai detto , una prova ? d'obbligo....
            il prezzo della street r ? un p? salato quello ? vero per? i conc. solitamente invece della scontistica aggiungono all'acquisto della moto abbigliamento o parti aftermarket che farebbero propio al caso di mio fratello...
            resto dell'idea che una 1050 per un neofita sia un po troppo impegnativa...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Vaiciba View Post
              Mah .... pi? impegnativa sicuramente .... costosa da mantenere non credo cos? tanto pi? della Street ..... ma quello che non "coincide" con la Street R ? il prezzo .... 8990 euro sono tanti soldi per una naked 600 ....ma come hai detto , una prova ? d'obbligo....
              Sai di assicurazione dovrebbe pagare meno.
              Di benza una fa 17 l'altra i 15.
              Una devasta le gomme l'altra meno.

              Per coppia e potenza c'? un abisso e anche per il peso.
              Sono molte le cose che le differenziano.
              Una prova su strada di entrambe i modelli chiarirebbe pi? di un dubbio al fratello.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Certo, una prova ? sicuramente la soluzione migliore!!!! Ma .... io le ho provate tutte e cinque :
                Street Triple N : la mia , con kit sospensioni Hyperpro. Ottima moto , qualcuno si lamenta dei freni ma i miei sono ottimi :devi pinzare un po' di pi? , ma rischi cmq di ribaltarti....
                Street Triple R: quella che ho provato io era rigida , pi? da pista che da strada.Le pinze e pompa radiali si fanno sentire,con un dito sulla leva ti fermi ....
                Il motore ? lo stesso per entrambe, semplicemente perfetto ; non serve avere il rapporto giusto, basta aprire il gas .....
                Speed Triple 2010 : un mito. Bella da paura , sicuramente pi? impegnativa da guidare per via della distribuzione dei pesi. Ma comunque si lascia guidare tranquillamente senza incutere nessun tipo di terrore. La coppia ed i cavalli in pi? si fanno sentire , specialmente se si viaggia in due abbastanza allegramente. E' qui la differenza con la Street; in pi? si trova a 9000 euro.
                Speed Triple 2011:una Street R con anabolizzanti. Piantata davanti, ottime sospensioni e freni. Pur pesando come la vecchia sembra sia dimagrita , ? pi? caricata all'anteriore e dopo due curve mi sembrava di guidare una Street . L'estetica ? quello che ? : pu? piacere o no .... de gustibus disputandum est .... non ho sentito differenze di motore tra il modello '10 e l'11 anche se dichiarano 5 cv in pi? .
                CB1000R : un giocattolo. Come tutte le Honda ti sembra d'averla sempre guidata: un po' anonima come emozioni ma vai forte senza accorgertene. Curatissima e, per me , molto bella , specialmente bianca ..... di gran lunga la moto pi? facile che abbia mai provato...alcuni lamentano poca cavalleria... boh, che cosa se ne fa uno di una naked da 150 cv su strada me lo chiedo sempre .....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Appena ho visto questo filmato ho pensato a questo post.
                  Personalmente non avrei dubbi su Triumph.
                  L'unica cosa che mi da fastidio del marchio inglese ? come ti trattano se hai un usato da permutare.
                  Okkio al filmato:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Appena ho visto questo filmato ho pensato a questo post.
                    Personalmente non avrei dubbi su Triumph.
                    L'unica cosa che mi da fastidio del marchio inglese ? come ti trattano se hai un usato da permutare.
                    Okkio al filmato:
                    http://www.motociclismo.it/kawasaki-...e-r-moto-10619
                    grande alb
                    il video non lascia spazio ad alcun dubbio...
                    credo che la decisione sia ormai presa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      Devo parlare con tuo fratello Chri

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Toledo View Post


                        Devo parlare con tuo fratello Chri
                        aiutavalo anche tu...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La Street e' la scelta "perfetta"...o quasi, avesse l'ABS...
                          Io sono un po perplesso ad acquistare nel 2011 una moto nuova che ne sia priva. Non siamo pi? a 10 anni fa...ora un impianto pesa 1kg, non toglie nulla alla sportivit? della moto, se vai in pista lo puoi anche disinserire, e, soprattutto se (come nel caso delle moto oggetto del topic) giri in strada, e' indispensabile per un uso quotidiano e con ogni meteo.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X