Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale officina Speed trilple 2010/11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuale officina Speed trilple 2010/11

Ciao a tutti, ho acquistato la speed 2011 chiedo dove posso trovare manuale officina grazie in anticipo

• Font Size
    se vuoi puoi iscriverti a triumphchepassione li ci sono tutte le sezioni x la speed

Comment

• Font Size
      Originally posted by claudio g View Post
      se vuoi puoi iscriverti a triumphchepassione li ci sono tutte le sezioni x la speed
      Ok grazie, prover? cos? d'altronde se non lo trovo l?..........

Comment

• Font Size
        li non lo trovi ? contro la politica del forum scaricare gratis una cosa che vendono in triumph
        prova su fedrotriple.it
        Last edited by elan; 14-02-11, 14:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elan View Post
          li non lo trovi ? contro la politica del forum scaricare gratis una cosa che vendono in triumph
          prova su fedrotriple.it
          OK grazie trovato, peccato sia del 2005 comunque meglio che niente, ciao

Comment

• Font Size
            Ciao Lem,

sul sito fedrotriple ho caricato solo i manuali delle Speed meno recenti per ovvi motivi. Se vuoi il manuale di officina della numa speed lo puoi ordinare in concessionario a circa 100€. Come ti ? sembrata la nuova trecilindri? Io l'ho trovata veramente molto migliorata rispetto alla precedente (se sei andato sul sito forse hai letto anche la mia prova). Buona strada

sandroz

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandroz View Post
              Ciao Lem,

sul sito fedrotriple ho caricato solo i manuali delle Speed meno recenti per ovvi motivi. Se vuoi il manuale di officina della numa speed lo puoi ordinare in concessionario a circa 100?. Come ti ? sembrata la nuova trecilindri? Io l'ho trovata veramente molto migliorata rispetto alla precedente (se sei andato sul sito forse hai letto anche la mia prova). Buona strada

sandroz
              www.fedrotripe.it
              OK grazie, la Speed ? in arrivo gi? data la caparra presa con abs penso di ritirarla il mese prossimo(prima non posso) per? l'ho provata prima e da quel poco c.ca 1/2 mezz'ora di prova ho capito che di sostanza ne ha tanta, visto che vengo dal GsxR1000 pensavo di restare deluso invece mi sono ricreduto ? agile e svelta e coppia a volont?, la mia entrava in coppia a 10mila giri questa gi? a 7500 giri, poi come arriva gli monto le pinze monoblocco M4(brembo) e pompa Rcs visto che le avevo gi? sul GsxR, altrimenti l'impianto frenante l'avrei lasciato cos? gi? ottimo di suo, e poi gi? preso il contamarce Gpcrono visto ero abituato sul Gsxr a vedere la marcia e regolarmi di conseguenza visto che la potenza non gli manca ? meglio stare accorti a spalancare il gas. ciao

Comment

• Font Size
                vedo che hai le idee chiare

ciao

Comment

X
                Working...
                X