Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buell 1125 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buell 1125 r

qualcuno sa dirmi qualcosa di questa moto? stavo pensado a farmi una naked particolare da usare in alternativa alla mia V4 che possa togliermi anche qualche soddisfazione
    Impressioni di guida, problemi particolari o altro??

• Font Size
    volevo dire 1125 cr non r logicamente

Comment

• Font Size
      ho visto ora il post...
      ma semplificando molto il concetto ti dir? che la cr cammina molto forte...e gira molto stretta...
      di soddisfazioni con questa naked te ne puoi togliere quante ne vuoi...
      al momento non ho riscontrato alcun difetto a parte il fatto che guidare quasta moto causa forte assuefazione...
      vero divertimento primordiale...
      spero di esserti stato utile...
      ciao
      Last edited by yoshi55; 09-02-11, 20:17.

Comment

• Font Size
        speriamo vadano dritti sti due affari cos? poi posso correre a prenderla!!!
        Hai mai sentito il bisogno di un ammortizzatore di sterzo? ? una cosa che mi viene spontanea da chiedere visto che penso che decolli molto volentieri davanti la signorina
        grazie ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexV4 View Post
          speriamo vadano dritti sti due affari cos? poi posso correre a prenderla!!!
          Hai mai sentito il bisogno di un ammortizzatore di sterzo? ? una cosa che mi viene spontanea da chiedere visto che penso che decolli molto volentieri davanti la signorina
          grazie ancora
          ti rinnovo l'augurio per i tuoi affari..
          nonostante sulla cr non ci sia l'ammo di sterzo (sulla r si) non ne sento particolarmente la necessit? perch? l'avantreno ? piuttosto "piantato" di suo(certo non ti aspettare l'avantreno della rsv4 perch? potresti rimanere deluso)aspetto per? condizioni meteo adeguate x metterla bene alla frusta e farmi un idea + precisa ...
          di decollare con st? moto se vuoi puoi fare le gare di pinne non ha paura di nessuno..
          ma non ? un cavallo imbizzarrito si lascia "gestire" con relativa facilit? facendoti fare molta strada all'occorrenza...questo va specificato
          Last edited by yoshi55; 10-02-11, 22:04.

Comment

• Font Size
            no b? per certe cose c'? la V4 infatti !!!! ottimo ottimo, tempo una settimana e sapr? bene se si potr? fare o no!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexV4 View Post
              no b? per certe cose c'? la V4 infatti !!!! ottimo ottimo, tempo una settimana e sapr? bene se si potr? fare o no!!!!
              eggi? la rsv4 rimane la regina incontrastata di tutte le moto...e se la tua ? bianca come era la mia hai anche la pi? bella...
              diciamo che ad ogni moto va dato il suo terreno di caccia ideale per goderla al meglio...

Comment

X
              Working...
              X