Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non avessi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Se non avessi...

Vi siete mai chiesti, sopratutto gli aficionados, i talebani, i fanatici del marchio, che moto avreste adesso sotto le chiappe se non esistesse la vostra amata???

19
    APRILIA
    26.32%
    5
    BMW
    15.79%
    3
    DUCATI
    5.26%
    1
    HONDA
    5.26%
    1
    KTM
    5.26%
    1
    MV
    0.00%
    0
    YAMAHA
    5.26%
    1
    KAWASAKI
    0.00%
    0
    SUZUKI
    10.53%
    2
    Altro...
    26.32%
    5

• Font Size
    se non conta il fattore economico nella votazione.........
    votato......ALTRO........Vyrus

PS: realmente ed economicamente parlando............... un V4 aprilia

Comment

• Font Size
      avendo gi? avuto kawasaki,suzuki,aprilia,buell, dovessi prendere una sbk stradale sicuramente riprenderei la suzuki gsxr- questa volta 1000 per?

Comment

• Font Size
        bimota, bimota, bimota.....

vero che cerco una seconda moto (o meglio, i soldi per comprarmela), punterei su una r1 vecchia!

Comment

• Font Size
          se ne avessi la possibilit?...soprattutto in campo economico...direi bimota...TESI in particolare

Comment

• Font Size
            se non ci fosse stata la daytona avrei preso un rsv fattoria

Comment

• Font Size
              A me piacciono LE moto, quindi compro l'offerta pi? buona che c'? su Moto.it oltre i 750cc, stando entro i 5000 Euro e dal 2005 in poi. La pi? conveniente (se messa bene) e ragionevolmente vicina a casa... la compro !

Quando cambio moto faccio in questo modo. Vendo la mia... e poi non ho idea di cosa arriver? !

Cos? sono arrivato alla mia decima moto dal 1998....

Comment

• Font Size
                mmhh...bel quesito che mi sono posto spesso...

Ducati...fino al 2002...poi il degenero ideologico inabissatosi totalmente l'anno scorso...anche riuscendo a non pensare al villipendio di ogni fondamento Ducatista perpetrato nella prossima stagione di "gare"...chiunque abbia un p? di malizia meccanica sa che differenza intercorre tra ad esempio 916 e 1098....non preoccupatevi, ? successo addirittura anche a Porsche...si chiama....boh, eccedenza di lucro?

BMW....gran moto tecnicamente parlando, ma dalle mie parti ? quasi come portarsi un cartello (sono un fermo) sulla schiena...

Aprilia...gran moto al 100% ma personalmente la trovo agghiacciante esteticamente...se la Aprilia si decidesse a fare le moto ITALIANE al 100% temo che sarebbero le migliori del pianeta...

Suzuki....beh, il vitara ? carino..ma preferisco le berline..

Triumph...le adoro tranne che per la ciclistica da GSXR 600...ora se ne sono resi conto e forse si esce dal tunnel...

Honda........rispetto massimo....

Ho scelto una Tornado...abbandonata a se stessa ed ormai un p? aggredita dal tempo...qualche mese di lavoro a tempo perso ed ora brilla di luce proprio stagliandosi e facendosi ammirare sopra moto con ben altre cavallerie e pretese...beh, io mi sono innamorato ancora di una delle moto pi? coraggiose e meno comprese della storia...

scusa Benelli, Morini, Laverda...da parte mia....e da chiunque abbia le palle di ammettere che ? complice della vostra agonia e morte

ed il mondo ci ride dietro pure per questo....

Comment

X
                Working...
                X