Vi siete mai chiesti, sopratutto gli aficionados, i talebani, i fanatici del marchio, che moto avreste adesso sotto le chiappe se non esistesse la vostra amata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se non avessi...
Collapse
X
-
se non conta il fattore economico nella votazione.........
votato......ALTRO........Vyrus
PS: realmente ed economicamente parlando............... un V4 aprilia
-
A me piacciono LE moto, quindi compro l'offerta pi? buona che c'? su Moto.it oltre i 750cc, stando entro i 5000 Euro e dal 2005 in poi. La pi? conveniente (se messa bene) e ragionevolmente vicina a casa... la compro !
Quando cambio moto faccio in questo modo. Vendo la mia... e poi non ho idea di cosa arriver? !
Cos? sono arrivato alla mia decima moto dal 1998....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
mmhh...bel quesito che mi sono posto spesso...
Ducati...fino al 2002...poi il degenero ideologico inabissatosi totalmente l'anno scorso...anche riuscendo a non pensare al villipendio di ogni fondamento Ducatista perpetrato nella prossima stagione di "gare"...chiunque abbia un p? di malizia meccanica sa che differenza intercorre tra ad esempio 916 e 1098....non preoccupatevi, ? successo addirittura anche a Porsche...si chiama....boh, eccedenza di lucro?
BMW....gran moto tecnicamente parlando, ma dalle mie parti ? quasi come portarsi un cartello (sono un fermo) sulla schiena...
Aprilia...gran moto al 100% ma personalmente la trovo agghiacciante esteticamente...se la Aprilia si decidesse a fare le moto ITALIANE al 100% temo che sarebbero le migliori del pianeta...
Suzuki....beh, il vitara ? carino..ma preferisco le berline..
Triumph...le adoro tranne che per la ciclistica da GSXR 600...ora se ne sono resi conto e forse si esce dal tunnel...
Honda........rispetto massimo....
Ho scelto una Tornado...abbandonata a se stessa ed ormai un p? aggredita dal tempo...qualche mese di lavoro a tempo perso ed ora brilla di luce proprio stagliandosi e facendosi ammirare sopra moto con ben altre cavallerie e pretese...beh, io mi sono innamorato ancora di una delle moto pi? coraggiose e meno comprese della storia...
scusa Benelli, Morini, Laverda...da parte mia....e da chiunque abbia le palle di ammettere che ? complice della vostra agonia e morte
ed il mondo ci ride dietro pure per questo....
Comment
X
Comment