Originally posted by armaduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE...Vyrus 986 M2. Una special per la Moto2
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Veramente un bel pezzo di Moto, con la M maiuscola.
Vedendo l'HB4 lo scorso anno ho sempre sperato ne facessero una versione stradale, l'ha fatta Vyrus pi? bella di quello che immaginavo, e pur sapendo non sarebbe mai stata alla mia portata, semplicemente mi farebbe piacere sapere di poterla vedere in giro, perch? queste sono meraviglie in movimento.
Questa ? una delle poche cose che mi rendono fiero di questo paese.
Originally posted by spqr81 View Postvoi che l'avete vista dal vivo........
rispetto al bicilindrico stretto stretto della vyrus"classica".........
questo blocco di 4 cilindri uno appresso all'altro.....come ci st??????????? pi? larga?
o sono riusciti a fare i maghi e lasciare sempre le stesse sue dimensioni minute e compatte??????
Tutto questo esclusivamente a vista, la moto era a 2 metri dal pubblico.
Comment
-
chi la passione la magia tutti i giorni, vedere queste realizzazioni fa solo piacere e parlare con Ascanio che ti descrive la moto senti la passione che scorre nelle sue parole , con questa realizzazione, in cui a dedicato un anno di lavoro in silenzio, dimostra che osare paga ed ora manca solo la prova della pista che si svolger? nel prossimo mese
complimeni
Comment
-
Che moto.
Le ho girato attorno a pi? riprese ed ogni volta che cambiavo padiglione mi perdevo solo per tornare da Lei.
A volte ci sono emozioni che assumono forme strane altre assumono quelle di una moto.
Semplicemente.
Era dal '97, dalla presentazione a Milano della prima MV F4 serie Oro che non restavo cos? di fronte ad una moto.
E' talmente bella che le si perdona volentieri il grande difetto di avere un "normale" 4 cilindri di 600cc.
Ad ogni modo da marzo il sogno sar? in strada, consegneranno i primi esemplari ai fortunati che l'hanno gi? comprata, in versione rigorosamente stradale e regolarmente omologata per circolare.
Poi a breve ci saranno i test in pista con un pilota molto forte di cui mi ? stato chiesto di non fare il nome.
Se lui dar? l'ok e gli sponsor ci crederanno, nel prossimo campionato ci saranno delle Vyrus in griglia come wild card, per poi fare tutto il campionato a partire dal 2012.
Quella delle foto ? la versione per i team e costa poco meno di 70.000 euro.
La versione stradale sar? in vendita ad un prezzo enormemente inferiore.
Che dire il sogno ha un volto ed ? anche accessibile, magari al prezzo di qualche sacrificio ma accessibile.
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostE' talmente bella che le si perdona volentieri il grande difetto di avere un "normale" 4 cilindri di 600cc.
non avrei mai pensato di "digerire" un "cbr 600".......
........il grande Ascanio ? riuscito a farmelo digerire....della serie "mai dire mai"
PS: speriamo che in futuro ci metta dell'altro
Originally posted by emtc74 View PostAd ogni modo da marzo il sogno sar? in strada, consegneranno i primi esemplari ai fortunati che l'hanno gi? comprata, in versione rigorosamente stradale e regolarmente omologata per circolare.
Originally posted by emtc74 View PostPoi a breve ci saranno i test in pista con un pilota molto forte di cui mi ? stato chiesto di non fare il nome.
Originally posted by emtc74 View PostSe lui dar? l'ok e gli sponsor ci crederanno, nel prossimo campionato ci saranno delle Vyrus in griglia come wild card, per poi fare tutto il campionato a partire dal 2012.
Di sicuro nella MEGA massa(dove la noia/banalit? e l'omogeneit? regna sovrana) della griglia di moto2.....
.... anche se parte per ultima....gli sguardi saranno TUTTI suoi sponsor$$$$
Originally posted by emtc74 View PostQuella delle foto ? la versione per i team e costa poco meno di 70.000 euro.
La versione stradale sar? in vendita ad un prezzo enormemente inferiore.
il prezzo ? tremendamente competitivoottimo
Originally posted by emtc74 View PostChe dire il sogno ha un volto ed ? anche accessibile, magari al prezzo di qualche sacrificio ma accessibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma quanto costa la stradale?
Per questa cifra (che non ? di poco conto ma nemmeno una follia) la moto verr? costruita sulle misure del proprietario (come tutte le Vyrus).
Rispetto a quella delle foto la stradale avr? l'ultima parte del plexy non fum? e sotto vi sar? il faro, le frecce saranno integrate negli specchi ed il gruppo ottico posteriore sar? annesso al parafngo-porta targa.
Dati ufficiali della versione M2 135 kg in ordine di marcia per 125 cavalli. Se tanto mi da tanto la stradale avr? i cavalli di una CBR originale ma il peso dovrebbe attestarsi sotto i 150 kg in ordine di marcia.
Rispetto alla moto in versione M2 cambieranno i cerchi, le sovrastrutture non saranno in carbonio e l'impianto frenante sar? un classico brembo serie oro. Ovviamente il motore non sar? fornito del kit hrc. Telaio, forcellone e design generale sono confermati.
Dimenticavo, 1325 mm di interasse forse (dato anche il peso) non dovr? pi? aspettare che la Ktm mi faccia l'rc4
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by emtc74 View PostLa stradale coster? 25.000 c.i.m.
Per questa cifra (che non ? di poco conto ma nemmeno una follia) la moto verr? costruita sulle misure del proprietario (come tutte le Vyrus).
Rispetto a quella delle foto la stradale avr? l'ultima parte del plexy non fum? e sotto vi sar? il faro, le frecce saranno integrate negli specchi ed il gruppo ottico posteriore sar? annesso al parafngo-porta targa.
Dati ufficiali della versione M2 135 kg in ordine di marcia per 125 cavalli. Se tanto mi da tanto la stradale avr? i cavalli di una CBR originale ma il peso dovrebbe attestarsi sotto i 150 kg in ordine di marcia.
Rispetto alla moto in versione M2 cambieranno i cerchi, le sovrastrutture non saranno in carbonio e l'impianto frenante sar? un classico brembo serie oro. Ovviamente il motore non sar? fornito del kit hrc. Telaio, forcellone e design generale sono confermati.
Dimenticavo, 1325 mm di interasse forse (dato anche il peso) non dovr? pi? aspettare che la Ktm mi faccia l'rc4
ecco
questa sarebbe una moto da comprare
aspettavo anch'io l'RC4
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostSi ma ragazzi... 25mila euro!!!
ma dipende di cosa si parla....
esempio
per 1utilitaria jappo 1000.....direi "fuori con l'accuso"
per 1sportiva italiana 1000...........direi"stiamo in linea o sopra di 5000 euro"
se pensi quanto viene una NUOVA una tesi2D o tesi3D motorizzate con un 2valvole 1100 ad aria.....
direi che il prezzo ? "accettabile"......per chi ce l'ha
Comment
-
ultima notizia...se uno ha il cbr pu? comprare il kit di trasformazione alla modica cifra di 16.950 euro
La Vyrus 986 M2 è stata la moto più apprezzata del Motor Bike Expo 2011, in tanti si sono accalcati attorno allo stand dell’artigiano Ascanio Rodorigo, per ammirare quella che sembra più un futuristica interpretazione del motociclismo, che una moto pronta scendere in pista. Come annunciato ieri, la nuova creazione avrà una triplice anima: Factory,
Comment
X
Comment