Originally posted by Fox75
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
triumph daytona 675r stock come v??
Collapse
X
-
Originally posted by Samuel View Postmi so difendere...
Senti un p?, tanto per parlare, spara i tuoi tempi nelle varie piste che hai provato, please
Io che non sono certo un pilotone te lo posso chiedere altrimenti sembrerebbe una sfida da bar all'ultimo millesimo :megab:
Comment
-
su masterbike confrontavano per la SS il motore della ZX-6r (il massimo che si possa avere oggi), contro quello della Triumph..
bhe la triumph ? mooolto meno Pronto per le gare rispetto all'unit? kawasaki che ? dicono vada bene praticamente originale..
parlo di supporti, di materiale del carter ecc ecc.
praticamente della base..
poi boh, non conter? nulla, ma non mi ? mai piaciuto sapere che la spinta di un ciclo dell'albero motore sprigiona 2 forze , mentre nell'altro giro solo una ...Last edited by weekdgl; 11-02-11, 18:58.
Comment
-
Originally posted by doc84 View Post,,,,,ma???? onestamente di accellerazione nn se ne va affatto(cosa che si vede benissimo) e se riesco a passarlo in staccata ? proprio perch? nn lo perdo al rettilineo,,,,prima cosa,,,,,seconda,,, che lui nn sia un gran pilota e neanche io c'entra ben poco perch? si pala di motore, quindi se ti devi fare bello su un forum dove tutti possono dire di aver girato in 2.00 al muggio fai pure,,,,,,nn mi interessa,,,,terzo,,,, stessa cosa per il fatto che ce le prendo da tutti,,,,,,e che c'entra???? qui si parla di 636 e daytona e del fatto che assolutamente il 675 nn le prende dal 636 e ,rispetto a questo punto, sfido chiunque a negarlo,,,,,questo era il motivo del mio postare il video,,,il resto sono chiacchiere.
seconda, se tu acceleri prima e la differenza non ? molta la moto davanti fa molta fatica ad andar via
terzo...il 636 lo prendi solo l?, in tutti gli altri tratti si vede che va via, come tutte le altre moto...segno che o esci male tu (per? si vede che sei pi? veloce nelle curve) oppure qualcosina di motore paga...
infine ho detto anch'io che non so se il 675 le prenda dal 636 o viceversa, quindi perch? te la prendi? mica ho detto che sei una sega in moto e che la tua moto ? un cesso che non va avanti neanche a spingerla
take it easy
Comment
-
sono d'accordo con feperis......nel senso che ai ritmi del video (ad occhio ben sopra l'1.20) conta molto chi apre prima e le differenze possono essere anche nell'ordine di 1-2 secondi a quei livelli (nel senso che uno apre uno o anche 2 sec dopo l'altro in uscita...)....con questo non si vuole di certo dare a doc84 del fermone! anche perch? io non ? che sia un pilota anzi sono un bel CHIOD. l? ci giro in 17, mica in 11! e feperis, anche se mi d? un paio di secondi (che sono tanti!), non ? certo un pilota!....era solo una constatazione (magari leggermente, ma bonariamente, provocatoria), no feperis?
Last edited by garzo; 11-02-11, 21:01.
Comment
-
Originally posted by garzo View Postsono d'accordo con feperis......nel senso che ai ritmi del video (ad occhio ben sopra l'1.20) conta molto chi apre prima e le differenze possono essere anche nell'ordine di 1-2 secondi a quei livelli (nel senso che uno apre uno o anche 2 sec dopo l'altro in uscita...)....con questo non si vuole di certo dare a doc84 del fermone! anche perch? io non ? che sia un pilota anzi sono un bel CHIOD. l? ci giro in 17, mica in 11! e feperis, anche se mi d? un paio di secondi (che sono tanti!), non ? certo un pilota!....era solo una constatazione (magari leggermente, ma bonariamente, provocatoria), no feperis?
Originally posted by Fox75 View PostSfottete???!!!!
Vi punir? alla prima occasione... al bar!
Comment
X
Comment