Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

triumph daytona 675r stock come v??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fox75 View Post
    Se ti pu? interessare io ho una 675 '08 perfettamente originale e una 636 '06 con PCIII, modulo anticipi, filtro BMC.
    Risultato? Il 675 rispetto al 636 sembra fermo! Non c'? assolutamente paragone, se nei primi metri di apertura guadagna qualche metro (o pare che lo faccia...) subito dopo prende sonori ceffoni dalla ninja!
    Ho provato delle "riprese" (mi pare in 2? da 80km/h) anche con un 636 '04 originale (di Kawa6) e la storia ? la stessa... pochi metri di vantaggio iniziali per il 675 ma quando il 636 entra in coppia... ciao ciao...
    he he he le verdone son sempre pronte al varco....che per un uso amatoriale vanno benissimo praticamente sono moto gi? kittate senza il kit!!
    Peccato non possano partecipare alle gare con le 600 come chiede pulce15!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by joker72 View Post
      he he he le verdone son sempre pronte al varco....che per un uso amatoriale vanno benissimo praticamente sono moto gi? kittate senza il kit!!
      Peccato non possano partecipare alle gare con le 600 come chiede pulce15!!!
      Era per dire che "quel che si dice in giro" o che scrivono i giornali per me ? da prendere con le pinze... secondo le sacre scritture la 675 dovrebbe giocarsela anche di motore con le jappe ma per me non ? proprio vero.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Allora posso smentirti tranquillamente con questo video,,,,,io sono quello on board su day 09/10 verso il minuto 3.39 aggancio proprio un 636,,,,, e insomma vedi un p? ,,,,,,

        [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ulDRgVb-GPU[/YOUTUBE]





        la 09/10 ha ripreso definitivamente le jappe tranne l'erre6 e la gix 750
        Last edited by doc84; 11-02-11, 00:29.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc84 View Post
          A
          la 09/10 ha ripreso definitivamente le jappe tranne l'erre6 e la gix 750

          quoto!! beccatevi sti ultimi giri...

          Inoltre scassa nei test con la 675 ha segnato tempi migliori che con l'R6 che ha ora per le mani...

          [YOUTUBE]ONZK4Vhd2Qc[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc84 View Post
            Allora posso smentirti tranquillamente con questo video,,,,,io sono quello on board su day 09/10 verso il minuto 3.39 aggancio proprio un 636,,,,, e insomma vedi un p? ,,,,,,

            [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ulDRgVb-GPU[/YOUTUBE]





            la 09/10 ha ripreso definitivamente le jappe tranne l'erre6 e la gix 750
            senza offesa, ma dal tuo video sembra che le prendi da chiunque...passi il 636 alla fine, ma basta che tu sia uscito un pelo meglio e il gioco ? fatto...quello prima cos'era, un cbr600? quello l'hai passato bene di coppia (dove ? giusto prevalga il 3cil), il 636 l'hai passato in staccata anche se ? vero cmq che non lo perdevi...non mi sembrava un gran pilota per?

            con questo non voglio dire che il 675 vada meno o pi? delle altre, semplicemente che il video non ? molto probante IMHO

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marco.bus View Post
              quoto!! beccatevi sti ultimi giri...

              Inoltre scassa nei test con la 675 ha segnato tempi migliori che con l'R6 che ha ora per le mani...

              [YOUTUBE]ONZK4Vhd2Qc[/YOUTUBE]
              stiamo parlando di SS? nel secondo caso di sicuro..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                senza offesa, ma dal tuo video sembra che le prendi da chiunque...passi il 636 alla fine, ma basta che tu sia uscito un pelo meglio e il gioco ? fatto...quello prima cos'era, un cbr600? quello l'hai passato bene di coppia (dove ? giusto prevalga il 3cil), il 636 l'hai passato in staccata anche se ? vero cmq che non lo perdevi...non mi sembrava un gran pilota per?

                con questo non voglio dire che il 675 vada meno o pi? delle altre, semplicemente che il video non ? molto probante IMHO
                Originally posted by feperis View Post
                stiamo parlando di SS? nel secondo caso di sicuro..
                Fortuna che hai risposto tu... io sarei stato pi? "cattivello"

                Ad ogni modo PER ME la MIA Ninja ce l'ha molto pi? tosto della MIA Daytona... (il motore, n?!) PAPPAPPERO PAPPAPPERO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ,,,,,ma???? onestamente di accellerazione nn se ne va affatto(cosa che si vede benissimo) e se riesco a passarlo in staccata ? proprio perch? nn lo perdo al rettilineo,,,,prima cosa,,,,,seconda,,, che lui nn sia un gran pilota e neanche io c'entra ben poco perch? si pala di motore, quindi se ti devi fare bello su un forum dove tutti possono dire di aver girato in 2.00 al muggio fai pure,,,,,,nn mi interessa,,,,terzo,,,, stessa cosa per il fatto che ce le prendo da tutti,,,,,,e che c'entra???? qui si parla di 636 e daytona e del fatto che assolutamente il 675 nn le prende dal 636 e ,rispetto a questo punto, sfido chiunque a negarlo,,,,,questo era il motivo del mio postare il video,,,il resto sono chiacchiere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by doc84 View Post
                    ,,,,,ma???? onestamente di accellerazione nn se ne va affatto(cosa che si vede benissimo) e se riesco a passarlo in staccata ? proprio perch? nn lo perdo al rettilineo,,,,prima cosa,,,,,seconda,,, che lui nn sia un gran pilota e neanche io c'entra ben poco perch? si pala di motore, quindi se ti devi fare bello su un forum dove tutti possono dire di aver girato in 2.00 al muggio fai pure,,,,,,nn mi interessa,,,,terzo,,,, stessa cosa per il fatto che ce le prendo da tutti,,,,,,e che c'entra???? qui si parla di 636 e daytona e del fatto che assolutamente il 675 nn le prende dal 636 e ,rispetto a questo punto, sfido chiunque a negarlo,,,,,questo era il motivo del mio postare il video,,,il resto sono chiacchiere.
                    Anche se la tua risposta ? indirizzata ad altri mi viene da suggerirti amichevolmente di calmarti un attimino, sono solo 4 chiacchiere, nulla di pi?.
                    Si scherza e si percula + o - velatamente ma sempre col sorriso, vai tr?!
                    Tornando al confronto 675/636 io quanto tu asserisci lo NEGO ASSOLUTAMENTE perch? ho provato di persona con le mie due moto quindi ti posso garantire che delle due l'una: o un qualunque 636 brucia un qualunque 675 senza piet? oppure il mio 675 ? sfigato mentre il mio 636 e quello di Kawa6 sono nati strabene!

                    Aggiungo che in pista sei un cancello fermo rivettato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Anche se la tua risposta ? indirizzata ad altri mi viene da suggerirti amichevolmente di calmarti un attimino, sono solo 4 chiacchiere, nulla di pi?.
                      Si scherza e si percula + o - velatamente ma sempre col sorriso, vai tr?!
                      Tornando al confronto 675/636 io quanto tu asserisci lo NEGO ASSOLUTAMENTE perch? ho provato di persona con le mie due moto quindi ti posso garantire che delle due l'una: o un qualunque 636 brucia un qualunque 675 senza piet? oppure il mio 675 ? sfigato mentre il mio 636 e quello di Kawa6 sono nati strabene!

                      Aggiungo che in pista sei un cancello fermo rivettato
                      pensare che forse ti trovi meglio con il kawa rispetto alla day???

                      io cronometro alla mano giro piu' forte con la mia attuale day rispetto all'r6 che avevo in passato anche se sul dritto andava piu' forte.....forse perche' il motore 4 cilindri non lo amavo e non mi trovavo mai, quindi partivo gia' svantaggiato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Samuel View Post
                        pensare che forse ti trovi meglio con il kawa rispetto alla day???

                        io cronometro alla mano giro piu' forte con la mia attuale day rispetto all'r6 che avevo in passato anche se sul dritto andava piu' forte.....forse perche' il motore 4 cilindri non lo amavo e non mi trovavo mai, quindi partivo gia' svantaggiato...
                        Cassus, non mi pare di scrivere in modo criptico... le mie considerazioni sono prettamente motoristiche e in conseguenza di qualche sparo sul dritto quindi che mi trovi meglio o peggio col 3 o col 4 non conta nulla
                        Sul giro in pista ovvio che concordo con te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          Cassus, non mi pare di scrivere in modo criptico... le mie considerazioni sono prettamente motoristiche e in conseguenza di qualche sparo sul dritto quindi che mi trovi meglio o peggio col 3 o col 4 non conta nulla
                          Sul giro in pista ovvio che concordo con te
                          certo ma la domanda iniziale e utilizzo in pista e qualche trofeo minore...come va la day?
                          siamo arrivati al punto di definire cariola una moto perche' sul dritto non va come una kawa o un r6...
                          Last edited by Samuel; 11-02-11, 14:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Fox75 View Post
                            Era per dire che "quel che si dice in giro" o che scrivono i giornali per me ? da prendere con le pinze... secondo le sacre scritture la 675 dovrebbe giocarsela anche di motore con le jappe ma per me non ? proprio vero.
                            e invece in pista dice la sua certo in rettilineo soffro...ma neanche tanto (mi stupisce sempre di piu')
                            e comunque e stata premiata non solo da una rivista ma molteplici volte quindi qualcosa vorra dire....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by max750s View Post
                              io ho un amico mecc, corrono con la 675..

                              dice che rispetto alla yama che avevano prima, con questa hanno sempre il motore aperto
                              per esperienza personale non e affatto vero, la mia prima day era bombardata per bene da uno che sa fare il suo mestiere (corre e prepara triumph dai tempi del vecchio day 955...)e problemi rilevanti non ne ho mai avuti...un po' come le ducati tutti pensano di essere in grado di pompare il motore e poi si trovano rotture varie e scarse affidabilita'...

                              scrivendo mi hai fatto venire in mente quando giravo a vairano e a varano con il daytona 955 nel 97/98 con su 80/90.000km hai vari triumph day senza mai avere un problema...

                              pero' le triumph non sono affidabili !!! questo mi fa sorridere...
                              Last edited by Samuel; 11-02-11, 15:14.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Samuel View Post
                                certo ma la domanda iniziale e utilizzo in pista e qualche trofeo minore...come va la day?
                                siamo arrivati al punto di definire cariola una moto perche' sul dritto non va come una kawa o un r6...
                                ... non ho mai detto che ? una cariola...

                                Originally posted by Samuel View Post
                                scrivendo mi hai fatto venire in mente quando giravo a vairano e a varano con il daytona 955 nel 97/98 con su 80/90.000km hai vari triumph day senza mai avere un problema...

                                pero' le triumph non sono affidabili !!! questo mi fa sorridere...
                                ... dipende da COME giri...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X