Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed Triple...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa elan, ma perch? non hai preso una moto da pista?

io la speed l'ho avuta, una 2002, un gran mezzo da strada ma la pista non ? certo il suo habitat naturale

certo una 2005 messa gi? bene come quelle del trofeo va forte ma con una moto da pista vai di pi? facendo meno fatica e spendi anche meno

per non parlare dei ricambi che costano un botto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan View Post
      sta moto va alleggerita , con il codone tolgo un sacco di peso + eliminazione di pedane post e scarichi doppi in cambio del laterale

pi? ? leggera prima si ferma anche con le pinze di cacca
      Se guardi su ebay di scarichi corti ne trovi.
      Quella che ho provato montava Arrow completamente aperto.
      Faceva un rabello da paura, ma il motore saliva di giri in un modo incredibile
      Per me ti fai troppe menate sul peso, guarda la Brutale pesa come la tuono, ma a livello di maneggevolezza sembra abbia 30 kg in meno.
      Il perch? non me lo spiego.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

io la speed l'ho avuta, una 2002, un gran mezzo da strada ma la pista non ? certo il suo habitat naturale

certo una 2005 messa gi? bene come quelle del trofeo va forte ma con una moto da pista vai di pi? facendo meno fatica e spendi anche meno

In effetti come solopista io avrei optato per un GSX750R.
        Ma a lui piace avere il manubrione.

Comment

• Font Size
          bella !!!!

ma una foto ??

ma tu la usi pista o solo strada ?

a breve ho bisogno
          un mono
          kit forche
          pinze
          scarico se completo meglio
          codone mono
          vasca

senti manu ma con le tokico , si ferma sta moto o no
          t oh l unica che ho nel pc

Uploaded with ImageShack.us

io la uso solo strada ..per la pista ho l R6 dell avatar

a frena frena ma io voglio metterci le brembo

e cmq non farti menate sul peso ...si pesa ma in movimento non da fastidio..

Comment

• Font Size

sono andato vicinissimo a prendermi un gsxr 750 k6 (se il ragazzo non mi rimbalzava l'appuntamento di mercoledi per problemi suoi l'avevo gi? comprata ) , bellissimo con su l'impossibile a € 6000 addirittura cambio elettronico al manubrio e al pedale , doppie carene , termocoperte , sospensioni , ecc ecc un botto di roba ....

solo che ha me alla fine non interessa fare il tempo , io godo a farmi le pieghe e a sentire la saponetta che fa sgrat sgrat anche se non vado forte
            che ci devo fare , spesso sul rettilineo neanche apro tutto perch? mi annoio
            sar? malato ....

per le 6/7 volte che vado in pista in un anno , alla fine ho scelto la speed , che fa + sesso .....settata bene ci si diverte , un domani me la tengo in box come moto da strada x qualche giretto , doppi cerchi , rimonto al volo specchi frecce luci e via un giretto con la moglie in val trebbia
            Last edited by elan; 30-12-10, 10:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Se guardi su ebay di scarichi corti ne trovi.
              Quella che ho provato montava Arrow completamente aperto.
              Faceva un rabello da paura, ma il motore saliva di giri in un modo incredibile
              Per me ti fai troppe menate sul peso, guarda la Brutale pesa come la tuono, ma a livello di maneggevolezza sembra abbia 30 kg in meno.
              Il perch? non me lo spiego.
              la brutale l'ho avuta pure io (750), con quelle forche che monta non perdi mai l'anteriore ....dietro ? un p? nervosa ....ci ho girato con soddisfazione pure a varano , meglio che in strada dove x farla andare facevo una fatica bestia ,

Comment

• Font Size
                sono andato vicinissimo a prendermi un gsxr 750 k6 , bellissimo con su l'impossibile a ? 6000 addirittura cambio elettronico al manubrio e al pedale , doppie carene , termocoperte , sospensioni , ecc ecc un botto di roba ....

solo che ha me alla fine non interessa fare il tempo , io godo a farmi le pieghe e a sentire la saponetta che fa sgrat sgrat anche se non vado forte
                sar? malato ....

per le 6/7 volte che vado in pista in un anno , alla fine ho scelto la speed , che fa + sesso .....settata bene ci si diverte , un domani me la tengo in box come moto da strada x qualche giretto , doppi cerchi , rimonto al volo specchi frecce luci e via un giretto con la moglie in val trebbia
                Ecco bravo.
                Federica appena saputo della Speed mi ha chisto quando andiamo a mangiare in quel posticino che tu sai.
                Ha detto che NON devi farla solopista

Comment

• Font Size
                  sono andato vicinissimo a prendermi un gsxr 750 k6 (se il ragazzo non mi rimbalzava l'appuntamento di mercoledi per problemi suoi l'avevo gi? comprata ) , bellissimo con su l'impossibile a ? 6000 addirittura cambio elettronico al manubrio e al pedale , doppie carene , termocoperte , sospensioni , ecc ecc un botto di roba ....

sar? malato ....

che dirti...

il mondo ? bello perch? ? vario

io in pista ci vado per tirare, considerando quanto costa vedo almeno di metterci tutto l'impegno possibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by manu s4 View Post
                    t oh l unica che ho nel pc

Uploaded with ImageShack.us

io la uso solo strada ..per la pista ho l R6 dell avatar

a frena frena ma io voglio metterci le brembo

e cmq non farti menate sul peso ...si pesa ma in movimento non da fastidio..
                    ah brembo son brembo ....ma x ora aspetto , devo recuperare soldi .....e da qui a marzo ho tempo ...se si ferma con le tokiko , mi vanno bene comunque
                    mi interessano prima le sospensioni

Comment

• Font Size
                      ma alle tokiko originali ? stato fatto il richiamo ai gommini?

altrimenti dopo 3 giri ti arriva la leva sulla manopola

Comment

• Font Size
                        ma alle tokiko originali ? stato fatto il richiamo ai gommini?

altrimenti dopo 3 giri ti arriva la leva sulla manopola

il ragazzo che me la vende dice che la sua non ha problemi

io voglio mettere le tokiko monoblocco del cbr 1000 rr , son molto meglio

Comment

• Font Size
                          il ragazzo che me la vende dice che la sua non ha problemi

io voglio mettere le tokiko monoblocco del cbr 1000 rr , son molto meglio
                          ah be allora ok

ma quanto le paghi?

Comment

• Font Size
                            ah be allora ok

ma quanto le paghi?
                            siamo intorno ai 150 €

bisogna trovare quelle recenti
                            Last edited by elan; 30-12-10, 10:15.

Comment

• Font Size
                              a 150 € prendi le tokiko non monoblocco

per prendere le monoblocco( cbr con scritta tokiko a rilievo)
                              spendi almeno 250€

ci vogliono cmq sembre i bulloni e i distanziali fatti a misura a parte

Comment

X
                              Working...
                              X